Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Atalanta: 2 - 0

Post in rilievo

purtroppo le domeniche non posso guardare le partite. grazie paolo

dagli highlights ,Pogba è stato devastante,grandissimo dybala , forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persino Messi si è espresso dicendo che è quello che più potrebbe assomigliargli...speriamo lo abbia capito Allegri

vabbè dai, queste parole valgono poco alla fine, di certo merita più spazio di quanto avuto fino ad ora .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non discuto (lo conosco poco), ma oggi non direi che l'abbia esattamente dimostrato ;-)

beh il primo gol è il classico tiro che fa fare brutta figura al portiere, è rientrata all'ultimo. per il resto sta giocando un'ottima stagione e dagli highlights mi pare abbia fatto bene pure oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta fatica in attacco.... Oggi il peso dell'attacco l'ha retto tutto da solo Dybala... c'è molto lavoro ancora da fare...

 

Complimenti a Sportiello, bel portiere, ma non lo scopriamo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io non mi vedrei mai una partita col "commento tifoso"?

 

No... anch'io... Poi Zuliani è veramente fastidioso, così come tutte le telecronache "tifoso"... figlie del calcio moderno e delle paytv. Meglio l'ambiente stadio o, nella peggiore delle ipotesi, il telecronista "non tifoso". Grazie comunque a Paolo per gli highlights" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prestazione di Dybala fa aumentare i rimpianti e le colpe di Mister allegri...che quest'anno non ci ha veramente capito nullo.

Non ho potuto vederla perchè ero in viagggio, ma direi che abbiamo dominato...ottimo anche POgba peccato per il rigore...ma asul 20 glielo concediamo!!!! alè!!!! mister per piacere fai le cose semplici e non ti inventare nulla!!! qui alla uve glia llenatore devono mettere la scuadra migliore in campo non fare i fenomeni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allegri non lo faceva giocare

........lasciando 4 punti nelle ultime 2 partite, inter e Borussia. I tedeschi se li mangiava. E non tiri in ballo che lo deve gestire! Zaza non vale neanche un'unghia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto è forte dybala ragazzi? quanto?

tanto , oggi ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo allo stadio! tecnicamente è un gradino sopra a tutti, molto ma molto vicino ai più grandi del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No... anch'io... Poi Zuliani è veramente fastidioso, così come tutte le telecronache "tifoso"... figlie del calcio moderno e delle paytv. Meglio l'ambiente stadio o, nella peggiore delle ipotesi, il telecronista "non tifoso". Grazie comunque a Paolo per gli highlights" .ok

Perché esiste un "telecronista non tifoso"? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

Evoluzione positiva oggi.

Non esageriamo ad osannare Dybala, oggi bene, ma deve migliorare. Il tiro dal limite era centralissimo e parabile, il portiere non l'ha visto partire ed ha girato.

Abbiamo creato tanto ma finalizzato poco, non capita spesso di avere tutte queste palle gol, teniamolo presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.