Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - La coppia ideale è morata con dybala ma per ora non è stato un matrimonio felice. Juve ora favorita per lo scudetto?

Post in rilievo

D'accordo su Morata-Dybala, ma nel complesso tikitaka è solo cabaret. Colpito da un attacco di insonnia ci ho buttato un occhio, dico solo che al bar vicino casa mia si sentono disquisizioni tecnico-tattiche più sensate .ghgh . Solo la caciara più o meno è la stessa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come coppia morata e dybala sarebbero strepitosi se lo spagnolo non fosse così ingordo, tira in porta anche dalla tribuna, comunque ultimamente lo vedo intristito, forse, o vuole più soldi o vuole ritornare al real...

 

speriamo di no perchè ripeto se gioca come sa insieme a dybala e cuadrado potrebbero fare faville...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vedo loro 2 il calcio passa in secondo piano uhuh uhuh

 

Il livello è alto senza dubbio! Diciamo che l'asticella qui si alza parecchio!!! sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro problema è che i tre più forti la davanti non possono giocare assieme, o meglio, diciamo che non rendono al massimo. Dybala non ha ancora una collocazione precisa e Morata di certo non è una vera prima punta e nemmeno un'ala sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 8 punti di ritardo che non sono tanti, ma neanche pochi. Se ingraniamo e se le altre non fanno filotti di vittorie possiamo anche prenderli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su Morata-Dybala, ma nel complesso tikitaka è solo cabaret. Colpito da un attacco di insonnia ci ho buttato un occhio, dico solo che al bar vicino casa mia si sentono disquisizioni tecnico-tattiche più sensate .ghgh . Solo la caciara più o meno è la stessa...

Anch'io, colpito da attacchi di insonnia, ci butto spesso un occhio...che sempre cade sulle terga di qualche partecipante di sesso femminile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io, colpito da attacchi di insonnia, ci butto spesso un occhio...che sempre cade sulle terga di qualche partecipante di sesso femminile..

Esatto, dopodiché l'insonnia peggiora .ghgh Ieri poi col tandem Satta-Barriales ciao proprio :siciao:

Tra l'altro cito un piccolo siparietto disgustoso capitato ieri notte. Ad un certo punto la Barriales fa gli auguri a Nedved per il suo nuovo ruolo di vicepresidente e si leva un coro di mugugni, rimbrotti e persino un "chissenefrega" da parte di Cruciani. Si fosse trattato del Pupone o di Capitan Dopetti ci facevano uno special di 2 ore con collegamenti in diretta pure coi parenti di terzo grado bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Mughini li ha bacchettati per un'immagine decisamente spinta piazzata in gigantografia, poi la satira che riesce a usare con un becchino... è valsa da sola il biglietto, anzi no, che dico era gratis.... grande Mughini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.