Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Sassuolo-Juventus: "Domani partita importante. Fisicamente stiamo bene, peccato per Pereyra e Asamoah. Caceres ok, Barzagli gioca"

Post in rilievo

mister se un giocatore è a rischio va recuperato con calma, non hai ancora imparato nulla dal passato???

io invece faccio fatica a capire come mai sia rimasto a disposizione dell' Argentina, visto che era mezzo infortunato. Non era meglio farlo curare dai nostri medici? Comunque anche io faccio fatica a seguirlo, se dice che era a rischio. Secondo me racconta bugie a iosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con le guerre, abbiamo già dato... Basta giocar bene e giocarci la Champuons :d

 

 

 

Mitico Max, la vita bisogna viverla bene :risata3:

 

 

 

Mezzo scatto? Ha giocato 60 min .ghgh

 

Pereyra non è un centrocampista ma ala/trequartista di velocità in rosa solo Cuadrado ha quelle caratteristiche... Ma Juan non stava più in piedi, doveva riposare quindi...

 

Pereyra ha giocato solo mezz'ora cosa v'inventate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece faccio fatica a capire come mai sia rimasto a disposizione dell' Argentina, visto che era mezzo infortunato. Non era meglio farlo curare dai nostri medici? Comunque anche io faccio fatica a seguirlo, se dice che era a rischio. Secondo me racconta bugie a iosa.

In effetti, la faccenda non è molto chiara.

Io sinceramente lo vedo parecchio in difficoltà quest'anno, sia sulle scelte di campo che davanti le telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le interviste di Allegri sono sempre spassose!

Non si lamenta mai e infonde una tranquillità incredibile.

Fantastiche le battute su Gigi e sulla gara di CL, mentre sulla formazione di domani credo che il centrocampo sarà ancora Khedira-Marchisio-Pogba.

Davanti voglio vedere Cuadrado-Dybala-Morata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando non prenderà in esame la moderna marcatura a uomo, elastica con il controllo visivo attivo da sostituire alla zona, non c'é da stare allegri; ma i giornalisti perché non gli fanno mai domande imperniate sulla marcatura a uomo che se applicata fin dalla prima giornata di campionato la Juventus si torverebbe ora con le prime in classifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri finora per colpa tua si sono infortunati Khedira Marchisio Mandzukic Pereyra e Asamaoh, tutti infortuni muscolari,

tutti causati da mancanza di attenzione alle condizioni dei giocatori, come al Milan infortuni muscolari a getto continuo,

dichiarazioni pilatesche(a natale bla bla bla), confusione tattica e giocatori indisciplinati in campo.

Un capolavoro al contrario.

 

Le interviste di Allegri sono sempre spassose!

Non si lamenta mai e infonde una tranquillità incredibile.

Fantastiche le battute su Gigi e sulla gara di CL, mentre sulla formazione di domani credo che il centrocampo sarà ancora Khedira-Marchisio-Pogba.

Davanti voglio vedere Cuadrado-Dybala-Morata!!!

 

Un genio, anche prima di udinese e roma era tranquillo e diceva se non può giocare x giocherà y, è lo spirito che conta.

Infatti vai di Padoin e due sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le interviste di Allegri sono sempre spassose!

Non si lamenta mai e infonde una tranquillità incredibile.

Fantastiche le battute su Gigi e sulla gara di CL, mentre sulla formazione di domani credo che il centrocampo sarà ancora Khedira-Marchisio-Pogba.

Davanti voglio vedere Cuadrado-Dybala-Morata!!!

Spero che su Khedira e Marchisio abbia delle garanzie da parte dei medici perché passare da "non giocano da due mesi" a "giocano ogni tre giorni" non è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le battute sulla champions e su gigi fan sbellicare sefz

Nota negativa invece su pereyra e asa. Se sai che sono a rischio.........xche li fai giocare? Mha!

 

Li conserviamo in salamoia fino a fine anno? Quando dei giocatori tornano da un infortunio sono sempre a rischio... ma prima o poi devono scendere in campo. Asa era recuperato già da parecchio, è chiaro che poi in partita è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un genio, anche prima di udinese e roma era tranquillo e diceva se non può giocare x giocherà y, è lo spirito che conta.

Infatti vai di Padoin e due sconfitte.

Un allenatore è pagato per lavorare coi giocatori di cui dispone.

Preferivi chi piangeva perchè gli erano stati venduti Matri e Giaccherini???

Le partite con Udinese e Roma ha ammesso che ha sbagliato. O anche qui preferivi chi non ammetteva mai i proprio errori attaccandosi a infortuni, arbitri e sistema?

 

Spero che su Khedira e Marchisio abbia delle garanzie da parte dei medici perché passare da "non giocano da due mesi" a "giocano ogni tre giorni" non è facile

Lo spero anch'io.

Khedira ad esempio lo farei riposare Sabato nel derby, dove il toro picchierà come sempre, magari schierando Lemina o Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri finora per colpa tua si sono infortunati Khedira Marchisio Mandzukic Pereyra e Asamaoh, tutti infortuni muscolari,

tutti causati da mancanza di attenzione alle condizioni dei giocatori, come al Milan infortuni muscolari a getto continuo,

dichiarazioni pilatesche(a natale bla bla bla), confusione tattica e giocatori indisciplinati in campo.

Un capolavoro al contrario.

 

 

 

Un genio, anche prima di udinese e roma era tranquillo e diceva se non può giocare x giocherà y, è lo spirito che conta.

Infatti vai di Padoin e due sconfitte.

 

Finemente qualcuno dice le cose come stanno .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico sai che è a rischio infortunio e lo metti dentro? ba questo sta fuori....

 

Ha detto la stessa boiata questa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista nella norma.

preoccupante la frase su Pereyra. Sapeva il rischio che correva perchè il giocatore era stato male, anche in nazionale e che si era allenato male??

Se un giocatore è a rischio si lascia a curarsi sino che è al 100%.

Stessa bestialità fatta con marchisio...

Non sono contento di questa ulteriore leggerezza dello staff di preparatori e di lui personalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le interviste di Allegri sono sempre spassose!

Non si lamenta mai e infonde una tranquillità incredibile.

Fantastiche le battute su Gigi e sulla gara di CL, mentre sulla formazione di domani credo che il centrocampo sarà ancora Khedira-Marchisio-Pogba.

Davanti voglio vedere Cuadrado-Dybala-Morata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime danno zaza titolare, quindi fuori morata e mandzukic. Sinceramente non lo capirei

ma no .doh

 

domani bisogna assolutamente mettere il duo Alvarone + Paulo lì davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.