Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri: "Squadra in ritiro fino al derby"

Post in rilievo

 

Almeno sulle punizioni la mossa di andarci la fa... così è troppo evidente... però non dobbiamo dire nulla, altrimenti salta la patente da Juventino, Buffon, Chiellini, Bonucci senatori fantastici inamovibili, per niente imborghesiti e sempre fenomeni eccezionali, soprattutto a fare proclami.... -28

 

per me è normale che dopo 4 anni di successi non ci sia piu la stessa fame , la stessa cattiveria da parte di questi 4. Il problema è che la societa non inserito nella squadra nuovi leader. Si c e khedira ma è troppo poco. Scusa quel -28 a cosa si riferisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, provvedimento giusto.

Per me, al di là di palesi limiti tecnici, mi pare manchi anche la fame.

Evidentemente in allenamento non c'è voglia di mangiare l'erba

Ma quale fame e quali limiti tecnici, qui non c'è l'ombra di uno schema... Continuiamo a dare attenuanti a quell'inetto che abbiamo in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che il forum è frequentato da giovanissimi... nel calcio di un tempo il ritiro era molto utile.

 

una settimana senza selfie,instagram e minchiate varie sarà molto importante per la squadra.

Settimana???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al napoli ha fatto bene. Invece che a giocare a carte passassero però il tempo a studiare qualche straccio di schema

 

No , ancora meglio. Quella è roba per tutti gli altri coglionazzi. Lui promette ben altro.

 

"molti allenatori danno importanza ad aspetti tattici e cercano di imprimere nei giocatori alcuni schemi di gioco, io invece amo elevare il tasso tecnico dei singoli"

 

Stregoneria. Elisir.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era anche ora.

Ed io ci aggiungerei anche un bel silenzio stampa che c'è ben poco di cui discutere con i media farlocchi.

Ma manterrei il ritiro ad oltranza, almeno fin che non siamo passati nella parte sinistra della classifica.

Riguardo alle parole di buffon, chi non è da Juve, che sia della nuova guardia o della vecchia, venga messo fuori rosa e si faccia pagare il conto di tutto ciò anche a Marotta, non solo al tecnico, che sicuramente ha delle responsabilità ma non ha condotto sicuramente le trattative di mercato, anzi: l'unica richiesta che aveva fatto è stata palesemente ignorata e gli si è pure detto 'E mo arrangiati che son razzi tuoi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dov'è il tuo dio adesso?

 

Anche i Santi in Paradiso prim o poi ti abbandonano se sei una testa vuota.

 

Per me Marotta è secondo solo a Di Matteo in quanto a miracolati del pallone.

 

Se la gioca con Branca !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No , ancora meglio. Quella è roba per tutti gli altri coglionazzi. Lui promette ben altro.

 

"molti allenatori danno importanza ad aspetti tattici e cercano di imprimere nei giocatori alcuni schemi di gioco, io invece amo elevare il tasso tecnico dei singoli"

 

Stregoneria. Elisir.

 

sefz

 

Vino puttaneh e tanta allegria

 

Sempre meglio che il maniaco della tattica cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna far capire ai ragazzi che or ci siamo stancati questa squadra non ha le palle e questo è il primo problema il secondo manca il gioco il terzo è la condizione fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo una batosta di quelle che i bovini ci scasseranno l'anima per anni.....

Ma va, probabilmente qualcuno uscirà le palle e il derby ce lo portiamo a casa.

Mi preoccupano molto di più il ritorno coi crucchi in champions settimana prossima ed il prossimo turno in campionato.

La prima la dobbiamo vincere per blindare il passaggio del girone, la seconda non so nemmeno cosa pensare, non riusciamo a fare due partite buone in campionato una di seguito all'altra ... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna far capire ai ragazzi che or ci siamo stancati questa squadra non ha le palle e questo è il primo problema il secondo manca il gioco il terzo è la condizione fisica

Ma secondo me non è nemmeno un discorso di condizione fisica: guardaci quando giochiamo in champions, corriamo il doppio e ci muoviamo il doppio in campo.

E' proprio che in campionato siamo concentrati e sembriamo avere voglia una partita no, una forse e una sì.

Ho paura che, oltre al mercato 'sballato' ed agli infortuni a raffica, i nuovi siano fin troppo 'nuovi', ed ai vecchi dello scudo non freghi più una beneamata cippa. E mi può anche star bene, ma se iniziamo a rendere un'impresa in salita anche il terzo posto, o arriviamo fino a S.Siro 2016 e usciamo con la maledetta in mano, oppure l'anno prossimo il martedì ed il mercoledì gli stessi giocatori dovranno trovarsi un passatempo con cui stare impegnati ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara la mia Signora, non t'ho mai potuto vedere claudicante nei momenti più incerti...per questo t'ho sempre offerto il braccio con maggior piacere quando perdevi...perchè quando vinci sei così bella che ti si può lasciar andare in giro sola, in piena luce. Ecco allora che noi tifosi ci stringiamo a te in questo momento difficile.

 

Chi ha il compito di dirigerti, allenarti, chi indossa la tua maglia in campo, ha invece il dovere di riprendersi. Si ricordino che una squadra che ha lo scudetto sul petto ha l'obbligo imperativo di condurre e concludere un campionato con dignità. Non dimentichiamoci la parola dignità. La nostra attuale posizione di classifica è indegna della Juventus, dei suoi tifosi, della sua storia ultracentenaria. Si diano tutti una mossa, è già scoccata l'ora penultima...non resta molto tempo da perdere in alibi, giustificazioni, bolle di sapone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i Santi in Paradiso prim o poi ti abbandonano se sei una testa vuota.

 

Per me Marotta è secondo solo a Di Matteo in quanto a miracolati del pallone.

 

Se la gioca con Branca !

 

Benitez pure fa parte dei miracolati.

 

Marotta pero' è il peggiore di tutti, perché gli altri, Branca compreso, almeno in un tempo lontano hanno avuto qualche merito, chi come giocatore, chi vincendo un campionato spagnolo, Marotta no, nulla, il più grande merito è negativo, quello di aver comprato Comandini ad un prezzo spropositato, o di aver mal gestito il Venezia. Una sciagura di cui oggi, pian piano, purtroppo vediamo il vero volto. Va allontanato quanto prima, questo sarebbe capace di portarci in B per davvero, sul campo. Nessun allenatore potrebbe mai raccapezzarsi con le sue squadre costruite da questo incompetente, con scarti e pezzi di rifiuto di altri e nessuna società può mai prosperare con uno che spende milioni per giocatori pensionati e regala, a destra ed a manca, attaccanti nel giro delle nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va, probabilmente qualcuno uscirà le palle e il derby ce lo portiamo a casa.

Mi preoccupano molto di più il ritorno coi crucchi in champions settimana prossima ed il prossimo turno in campionato.

La prima la dobbiamo vincere per blindare il passaggio del girone, la seconda non so nemmeno cosa pensare, non riusciamo a fare due partite buone in campionato una di seguito all'altra ... boh

 

Mi basterebbe non regalare il primo tempo come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno batteremo tutti i record negativi.

E' come essere passati dal 2015 all'età del bronzo calcisticamente parlando.

 

Dovremo rifare la squadra da capo , senza i soldi della champions e soprattutto a rifarla sarà Marotta.

 

Io non vedo come si possa uscire dal baratro francamente , senza un colpo di cùlo atomico.

 

come fate a non capire la gravità della situazione , io non lo so.

 

Non ce n'è uno buono , UNO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.