Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

A livello di riprese e campo di gioco,sembra il remake della Supercoppa giocata a Pechino. . .brr

 

Per di più giocata a ritmi da oratorio

 

Poi uno si chiede perché non escono più talenti dalle giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Vadala?

Scusate, ma che fine ha fatto la contropartita tecnica perTevez?

 

Dovrebbe essere infortunato (si può mettere questa infornazione nel titolo del thread :d ?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anticipato :d

ahahah davvero, difianco al titolo tra parentesi (vadala infortunato) e i topic avrebbero una pagina i meno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno se reso conto che giocano su una campo da calcetto in 22? Stato del sintetico da 2" guerra mondiale, vento, sempre 6 giocatori in un metro quadro, che razza di calcio si può vedere in queste condizioni. La federazione dovrebbe vietare certi campi per una primavera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'avrei parato anch'io...comunque in generale il livello medio del campionato primavera è bassissimo...ma la regia?? chi sono i cinesi della supercoppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nemmeno all'oratorio il mio amico portiere di 140 kg prende un gol del genere, spiace, ma questi ragazzi sono veramente poca roba, senza offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia......una pochezza disarmante. Non c'è nessuno che sa dare due calci al pallone.

 

effettivamente nelle partite di seconda categoria c'è molta più tecnica...a calcio sanno veramente giocare in pochi

 

CLemenza è l'unico che ha tecnica..ma anche lui in ottica futura non penso che potrà mai sfondare nel calcio che conta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-1 Samp....

sarà che porto sfiga io ma ogni volta che ho visto la nostra primavera mi sono sembrati pessimi..se continuano così cambierò canale anche oggi.. un programma di Barbara D'Urso è più piacevole delle partite della nosta primavera..sono forse brutale, ma onestamente io allo loro età tecnicamente ero migliore, certo fisicamente ero nettamente inferiore, ma può bastare avere un pò di corsa per arrivare a giocare nella primavera della juve??? che si incominci a insegnar calcio a questo livello, non a mettere armadi o corridori in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia...ma questa è una primavera?

Questi a malapena in eccellenza possono giocare... .dohbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra scarsa, insomma in tutti questi anni la società non è riuscita a creare giovani o neanche a comprare giovani decenti. peccato, ma è un fallimento grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra scarsa, insomma in tutti questi anni la società non è riuscita a creare giovani o neanche a comprare giovani decenti. peccato, ma è un fallimento grosso

 

davvero eh

non ne esce uno dalla generazione 86, e siamo al 97-98 .ghgh

manco uno che sappia giocare a pallone.

solo pedate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero eh

non ne esce uno dalla generazione 86, e siamo al 97-98 .ghgh

manco uno che sappia giocare a pallone.

solo pedate.

voglio vedere chi paga adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere chi paga adesso

 

nessuno perchè il nostro settore giovanile è un insieme di gente messa lì per fare un favore a questo o a quello, mica per competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa imbarazzanti.. davanti qualche buon giocatore c'è, Clemenza su tutti, ma dopo un buon inizio hanno iniziato a giocare a caso.

Mamma mia ma quel 5? Severin..in Francia siamo andati a prendere questo paracarro che non sa nemmeno marcare.. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.