Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

sul risultato di sabato pesa senz'altro il turnover, non solo per i cambi individuali quanto per il modulo variato in modo discutibile.

poi una volta in svantaggio i cambi hanno stravolto ulteriormente la squadra con il risultato di favorire la goleada avversaria..

nulla di sconvolgente.. ci sta come sconfitta vista anche la serie di impegni ravvicinati.. il problema semmai sta nella poca concretezza offensiva che fa si che tutte le partite restino "aperte" anche se per lunghi tratti sia evidente la superiorità dei nostri ragazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capita spesso di vedere nell'arco di tre giorni due squadre affrontarsi con esiti tanto diversi...

mercoledì a mio parere la juve ha fatto la migliore prestazione stagionale, poteva vincere con 3-4 gol di scarto, ieri invece è andata ben diversamente...grosso ha cambiato modulo e 6 titolari ed il tecnico sampdoriano pareva avere le idee più chiare su come affrontarci.

Nel primo tempo abbiamo giocato benino ma sbagliato troppo sotto porta, nel secondo si son visti i soliti errori difensivi che mettono gli attaccanti avversari sempre uno contro uno (giocando a 3 dietro questo dovrebbe accadere di rado...ma pare così non sia), detto questo il risultato è bugiardo perchè i 3 gol di scarto non ci stanno.

Io continuo a pensare che la juve sia una squadra dall'organico tutto sommato poco sopra la media, con un reparto deficitario negli uomini e ancor più deficitario nell'interpretazione della fase (parlo ovviamente della difesa), un gioco spiccatamente offensivo ma non equilibrato e con un allenatore che mi lascia parecchi dubbi anche in fase di crescita dei giocatori.

 

Diciamo che continuo a guardare ogni partita come una storia a sè, non credo questa squadra abbia la costanza e la solidità per arrivare in fondo nelle competizioni ma spero riesca a mettere in risalto qualche giocatore vero, che è poi il grande scopo del settore giovanile.

In tal senso mi pare che questo forum segua la primavera con gli stessi occhi con cui segue la prima squadra e penso sia una errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.