Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Torino: «Questi momenti fanno parte di una crescita della squadra e vanno affrontati con positività e responsabilità»

Post in rilievo

di poche parole oggi Max.

 

Anche perchè di parole ne hanno dette già abbastanza, adesso ci vogliono solo i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Immagina con quanta grinta avrebbe affrontato il pre partita, invece noi siamo scesi in campo molli, chissà per colpa di chi! :(

le vostre parole mi fanno riflettere davvero.cmq via dalla juve allegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che a tutti girerebbero i * se potenzialmente hai una ferrari per le mani e ti ritrovi a inseguire delle 500!

 

il problema non è l'allenatore o il giocatore specifico, il problema è l'aver cambiato radicalmente pelle rispetto allo scorso anno e non aver ancora assorbito questi cambiamenti ..

 

chi dice che sono andati via SOLO 3 giocatori, parlando di Vidal, Pirlo e Tevez sminuisce i cambiamenti fatti dalla Juve.

 

Il centrocampo è di fatto nuovo per 2/3.. Pogba l'anno scorso maturava supportato da Vidal e Pirlo o Marchisio all'occorrenza potendo giocare molto più tranquillamente.. quest'anno deve essere lui a caricarsi sulle spalle il tutto..

 

lo stesso Marchisio, in concerto con Khedira, è stato indisponibile per un po', costringendo a giocare con Lemina ed Hernanes che sono nuovi e quindi qualche automatismo lo devono ancora assimilare.. mettici che Sturaro è più un muratore che un architetto ed il quadro è fatto..

 

in attacco sono andati via Tevez e Llorente, rimpiazzati da Mandzukic, Dybala e Zaza.. 2 di questi vengono da squadre medio-piccole e l'altro non aveva mai giocato in Serie A!

 

la difesa è rimasta la stessa, con l'inserimento di Alex Sandro per far rifiatare Evra e di Rugani da far crescere (non facciamo la * di venderlo!) .. era impossibile mantenere gli standard degli anni scorsi dovendo cambiare così tanto..

 

su una cosa ha ragione Allegri: ci si deve concentrare solo sul Derby! Alla champions si pensa da Sabato notte / domenica mattina, pensando che una vittoria Martedì vorrebbe dire qualificazione al turno successivo di Champions con 2 giornate d'anticipo, che sarebbe tanta roba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha rotto i maroni................... arriverà dicembre ..........poi aspetterà marzo

poi a giugno siamo nella *

se ne deve andare *.......... inseme al re del mercato .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire una cosa che magari non centra niente;abbiamo avuto tanti infortuni,è vero che in attacco e a centrocampo,il materiale umano c'è, i centrali di difesa pure,però per il terzino destro ,causa problema Lichtsteiner e Cacederes .doh ,si è trovato a dover giocare,quasi per forza con Barzagli e Cuadrado,col senno di poi è più facile giudicare.

A me la squadra col rombo piace,se l'ha capito che ne va del suo "*" e incomincia a non guardare in faccia a nessuno può ancora riprendersi,abbiamo toccato il fondo.

 

Cuadrado se proprio deve giocare provalo terzino,sai mai,"fare di necessità virtù".

non so se lo hai notato, ma Cuadrado ogni volta che interviene nella nostra trequarti in fase difensiva fa puntualmente fallo......schierarlo terzino è un suicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne deve andare è un incapace

 

manzotin ridicolo ma chi si stupisce della situazione juve non conosce allegri

 

chiaro avesse dignità andrebbe via lui

la dignità vale zero al cospetto di 3,5 milioni netti all' anno fino al 2017. se si dimette rinuncia a questo po-po' di denaro. solo uno si è dimesso rinunciando a un anno di contratto.

 

Io questa la vedo grave, non so voi...

è grave, ma è l' ennesimo scarica barile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe vanno suddivise...

 

1. Marotta PRIMO colpevole e non c'è bisogno di riscrivere per quali motivi

2. Allegri SECONDO colpevole, la squadra che ha non sarà da titolo ma almeno da terzo posto si...

 

Io la vedo male dopo questa conferenza, secondo me gli hanno dato l'ultimatum...

io spero che l' ultimatumo non glielo abbiano dato per due motivi: 1) martedi giochiamo in champions. 2) fino a quando avrà l' ultimatum questo è capace di fartele perdere tutte, perchè il personaggio è questo, e lo ha già dimostrato al Milan. non vedo differenze tra quel percorso e questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il senso è letterale, anche a me ha fatto cadere le palle.

 

Ma ho il dubbio che volesse dire qualcosa come "credo nelle scelte che faccio, poi non prevedo il futuro e non so per certo come andrà..."

nel suo linguaggio da terza elementare ci sta......ok

 

Io dov'ero lo scorso anno? A bestemmiare per l'ennesima finale di Champions persa, ecco dov'ero! La mentalità provincialotta che tu e altri tifosi hanno acquisito durante gli anni deve fare riflettere. Che bello ho raggiunto un'altra finale di Champions, poi però l'ho preso in quel posto come sempre. E comunque a me Allegri è stato sempre antipatico, quando venne al posto di Conte spaccai tutto, un allenatore buono per l'Udinese, alla Juve si vince. AGGIORNATI.

mito.....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedo già rassegnato, potrà vincere anche il derby ma credo che la società già abbia deciso di sostituirlo durante la sosta, il problema sarà il sostituto, in firma già ho qualche indizio .brr qua la prima cosa da fare è cacciare marotta

se non perde il derby e martedì in champions non lo cacciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sto facendo paragoni ma lippi ne ha perse 3 come mi hanno ricordato nell'altro post

allegri una contro una super squadra che ne ha vinte dal 2006 a ora piu di tutti

però lippi non è un perdente ma allegri si..

ma non fate prima a non entrarci nei topic di allegri visto che vi sta antipatico?

paragonare uno che ha raggiunto 3 finali di champions CONSECUTIVE da allenatore, a uno che col sedere ne ha raggiunto una perdendola in maniera ridicola, è veramente demenziale. e tanti a inzuppare il pane su simili bestialità.

 

Dal 1993 che non arriviamo al derby dietro al Toro. Ennesimo record di Allegri.

La crescita della squadra di sicuro non passa da 3 V 3 P 4 P e dal continuo cambio di moduli.

e con Allegri abbiamo perso un derby dopo 15....record su record.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo io che ho l'impressione che quest'anno ogni passo avanti nel processo di crescita venga vanificato nel match successivo da Allegri che cambia schema e uomini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quello che vedo ? Vedo uno a cui frega relativamente poco.

Della juve e della situazione di crisi.

Va avanti e come si dice... "son cose che capitano"

Non sono questi gli allenatori da juve.... se vogliamo una juve che lotta per vincere...

Con questa pace interiore si va poco lontano,ci vuole fame,rabbia,cattiveria.

Rivoglio conte azzo

vi ricordate ranieri? "Non abbiamo vinto....Pazienza." Uguale e identico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica colla squadra al completo dice allegri che ci fara'vedere i titolari e sara'una squadra di qualita'..curioso di vedere chi gioca domani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non oso pensare che allegri non ci possa portare a maggio almeno al terzo posto quindi io starei calmo e prudente al rtempo stesso aspettando ancora altre 6-7 giornate prima di prendere decisioni azzardate, si rischia molto nel cambiare e non vedo grandi allenatori in giro disponibili....e ricordo che mancano ancora 28 partite vale a dire 84 punti...non credo proprio che questa juve non possa farne almeno 60 per centrare il terzo posto perchè di questo parliamo no rischio champions no? allora facciamo lavorare allegri che è già ad un passo dagli ottavi e questo è un serio step in avanti in champions visto che con i predecessori si arrivava all'ultima del girone per sperare di qualificarci....forza juve forza allenatore

 

ps trovo l'uscita di buffon e evra un po fuori perchè le parole e le palle son sufficenti dentro lo spogliatoio senza fare troppo scena fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lingua al Mister non gli si e' seccata e va che e' una meraviglia.....anche se oggi sembra leggermente meno pimpante

Direi che lo vedo rassegnato come a dire tanto dalla prossima settimana c'e Mazzarri al posto mio.....

Non e' ludico per niente quasi quasi stava per dire che mercoledi contro il sassuolo alla fine e' stata colpa della punizione perche' nel complesso la squadra non e' andata tanto male.

Alla faccia delle dichiarazioni di Evra' e Buffon....che evidenziano problemi anche caratteriali del gruppo ,,,,,

Il mister non sta' bene e' andato fuori come un melone......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chievoverona a parte, quando siamo scesi con il 4-3-1-2 si è rivista una Juve ben diversa. Forse è proprio il modulo che la squadra interpreta meglio.

E cambiare 3 formazioni ogni volta adattando 4 giocatori per inserire Cuadrado mi pare una follia.

Piuttosto si utilizzi il colombiano fuori ruolo

Io penso che la Juve abbia in rosa un trequartista che potrebbe farle svoltare la stagione:Pogba. Non capisco perchè Allegri non lo vede così. é tecnico e veloce , salta l'uomo,è in grado di inventarsi la giocata , ha la forza per fare il primo pressing o arretrare occupando le linee di gioco. Sono sicuro che quando Paul indosserà un'altra maglia, diventerà quel giocatore offensivo che a noi serve come il pane ma allora potremo solo rimpiangerlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

paragonare uno che ha raggiunto 3 finali di champions CONSECUTIVE da allenatore, a uno che col sedere ne ha raggiunto una perdendola in maniera ridicola, è veramente demenziale. e tanti a inzuppare il pane su simili bestialità.

 

 

e con Allegri abbiamo perso un derby dopo 15....record su record.....

Del tuo giudizio me ne sbatto le palle..tu continua a gufare se la.cosa ti diverte ma non entrare in discorsi che non ho intrapreso con te..perdere in maniera demenziale col Barcellona di messi Suarez e neymar?di demenziale c'è il.vostro venerare conte come se fosse Dio..quando raggiungerà lui una finale contro il Barcellona di questi tre mostri lì davanti e riuscirà a batterli ne riparliamo..al momento é fermo alle figure di * con gala e benfica..questi sono fatti più o meno recenti.

P.s. Esonerato allegri preparati allo shock perché tanto conte non viene e andrai in analisi probabilmente..addio e a mai più parlarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordate ranieri? "Non abbiamo vinto....Pazienza." Uguale e identico.

vedi sotto :d

Del tuo giudizio me ne sbatto le palle..tu continua a gufare se la.cosa ti diverte ma non entrare in discorsi che non ho intrapreso con te..perdere in maniera demenziale col Barcellona di messi Suarez e neymar?di demenziale c'è il.vostro venerare conte come se fosse Dio..quando raggiungerà lui una finale contro il Barcellona di questi tre mostri lì davanti e riuscirà a batterli ne riparliamo..al momento é fermo alle figure di * con gala e benfica..questi sono fatti più o meno recenti.

P.s. Esonerato allegri preparati allo shock perché tanto conte non viene e andrai in analisi probabilmente..addio e a mai più parlarci

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost al cubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.