Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Cuadrado post Torino: «Per poco non entrava neanche questa... Sono molto felice!»

Post in rilievo

E' un anno no. Per poco non entrava lui in porta e il pallone restava fuori...

Sono le annate storte dove tutto gira al contrario: noi, l'arbitro e la fortuna che latita. Comunque l'importante è mettere le basi per risalire nel posto che meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui dice di essere al 70%? Bene, mi auguro che anche il 30% che deve arrivare non sia come il 70% visto fino ad oggi. Non è certo una partita come questa che me lo farà rivalutare. Spero di rimangiarmi in fretta tutte queste parole, ma il Cuadrado che voglio io è diverso da questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum puzza.

C'è odore di muffa.

Molti utenti irradiano catastrofismo.

Nonostante siamo la società più sana di Italia.

 

Dai, Juan, dai.m

 

Come secondo nome si chiama Bello.

E ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i tifosi, quelli veri, un tempo neanche troppo lontano l' autore del gol vittoria al 94 in un derby ( anche di chiappa) andava osannato e coccolato. Oggi no, nel calcio da PlayStation si preferisce insultare o denigrare un proprio giocatore.

Grande cuadra non ti curar di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche lui sta vivendo questa situazione particolare in cui non si riesce a trovare la quadra!! Comunque unica nota positiva dell'anno!! E chi dice che non è decisivo tra palle giocate, ammonizioni, superiorità e assist, credo che le partite non le vede!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.