Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Zampini: "La squadra non è indebolita così come si crede" Mughini: "Juve squadra da media classifica, se arriviamo terzi è miracolo"

Post in rilievo

Mughini é una banderuola...perché questa squadra é sempre la piú forte d'Italia...il problema sono i senatori che dopo una finale di Champions si sentono fortissimi...mettetevelo in testa...perché i nuovi fin ora sono stati bravi..ma se nell'insieme mostri come chiellini Bonucci evra e licht vengono a mancare giocando da cani gli ottimi cuadrado dybala khedira Sandro e i buoni lemina e hernanes non possono fare molto...dato k anche lo scorso anno i fenomeni stavano in difesa...e questa squadra ha i fenomeni in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è scarsa, è costruita male semplicemente.

Manca il trequartista forte per il 4312, l'esterno sx per il 433 (Morata è una prima punta, mettetevelo in testa).

L'unico modulo accettabile è il 352, che di per sé è uno schifo immane.

 

.allah

 

Perfetto! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L allenatore ha sbagliato a fare cosa? A provare a fare qualcosa con una rosa costruita a caso? Si poteva far meglio, ma nella situazione di Allegri sarebbe stato impossible per tutti.

Siamo passati dall aver il miglior centrocampo d' Europa al dover inventarsi Padoin o Hernanes davanti alla difesa. Questa non e' colpa di Allegri, ma di chi ha fatto il mercato.

 

Allegri ha chiesto un trequartista e gli han preso Quadrato, di nome e di fatto. Giocatore che francamente a livello tattico non serviva dato che la rosa era costruita per un 4-3-1-2 con Dybala Morata Mandzukic e Zaza, teoricamente, ad alternarsi come coppia d attacco...Pereyra dietro di loro, poi mancava un trequartista che doveva girarsi con Pereyra.

 

Risultato?? Siamo rimasti sia senza un sostituto di Pirlo ( causa infortuni di Marchisio e Khedira, ma comunque un altro serviva, Marchisio mica e' immortale) e senza trequartista. A questo aggiungiamoci che attualmente ci manca pure il terzino destro e che Chiellini è ormai un ex-calciatore. E di chi sarebbe la colpa?

 

Di chi prova a costruire una formazione decente in questa rosa costruita da cani?

 

Molti dicono " Facile con Pirlo e Vidal". Certo che e' facile con Pirlo e Vidal. Ma era facile anche per Conte. Ricordo che assieme a Conte quell anno, arrivarono Pirlo Vidal Vucinic e Lichtsteiner.

Vucinic è stato sostutito alla grande con Tevez in questi 2 anni. Ma gli altri 3???

 

Non ha le idee chiare neanche lui,troppi cambi di formazione e modulo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti due sono uno piu' confuso dell'altro! .doh

Gia

Casomai si dovesse vincere stasera tutti sul carro

mi raccomando !

spero non mettano in strada nessun carro, per una partita sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si potrebbe provare il vecchio 4-4-2 quando rientrerà Asamoah, sacrificando Khedira (purtroppo non offre molte garanzie fisiche). Tanto oramai le abbiamo tentate tutte.

 

Buffon

Licthsteiner Bonucci Chiellini Evra

Cuadrado Marchisio Pogba Asamoah

Dybala Morata

 

Mahhh...non lo so neanche io.....che confusione pazzesca....sulla carta potremmo fare mille moduli, ma sul campo non ne funziona uno.

Dubito.

Allegri non rinuncerebbe mai e poi mai alla mediana a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mughini non ha mai capito nulla di calcio e si è sempre conformato all'opinione dominante tra i simpatizzanti juventini d'Italia .

 

Ha capito che la sua notorietà e la sua partecipazione a trasmissioni nazional popolari tipo tiki taka e' dovuta alla sua popolarità presso la tifoseria di riferimento e si regola di conseguenza

Hai scambiato Mughini con Pompilio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha le sue colpe non nascondiamo la testa sotto la sabbia. Curioso che dopo aver battuto il city tutti a dire che eravamo fortissimi.. e dunque ora come lo si spiega il 10 posto? Decidetevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che gli umori di Zampini e Mughini riflettono le correnti di pensiero del forum.

Dal pessimismo cronico, all'ottimismo (in)giustificato.

Io appartengo ovviamente alla corrente Zampiniana, reputo il nostro organico complessivamente il migliore della seria A, e per molteplici motivi ci troviamo a fare un campionato di (per ora!) di sofferenza.

Io metto la firma sui miglioramenti che questa squadra farà, amalgama, gruppo, recupero infortunati e condizione, schemi, sinergie, siamo destinati a incrementare gioco e classifica.

Non credo ad una debacle totale, ma ormai, dalla partita di Sassuolo, ho perduto molte delle speranze che avevo sulla riconquista del titolo.

Attenzione però a chi ci ha fatto già il funerale; siamo stati SEMPRE lontani dai rimescolamenti del vertice della classifica.

Non esistono squadre monstre, non esiste chi possa spaccare il campionato.

Chi ne mastica un poco (un poco, eh!) sta aspettando quella serie positiva che potrebbe riportarci ai margini della vetta.

Per ora abbiamo dimostrato di non essere capaci di inanellarla questa serie, ed è un filotto che non possiamo PIU' rimandare.

Achtung, mi ripeto, achtung, se qua riusciamo a dare uno strappo potremmo vederne delle belle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha le sue colpe non nascondiamo la testa sotto la sabbia. Curioso che dopo aver battuto il city tutti a dire che eravamo fortissimi.. e dunque ora come lo si spiega il 10 posto? Decidetevi.

 

L'allenatore è sempre il primo responsabile, perché allena lui, prepara la parte atletica, tattica, è suo compito far rendere al massimo i giocatori,

e metterli nelle condizione di dispiegare il loro potenziale.

Questo succede alla Juve?

Direi di no, quindi Allegri è il primo responsabile, nonostante quello che dice chi lo difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è scarsa, è costruita male semplicemente.

Manca il trequartista forte per il 4312, l'esterno sx per il 433 (Morata è una prima punta, mettetevelo in testa).

L'unico modulo accettabile è il 352, che di per sé è uno schifo immane.

Cè Hernanes @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è sempre il primo responsabile, perché allena lui, prepara la parte atletica, tattica, è suo compito far rendere al massimo i giocatori,

e metterli nelle condizione di dispiegare il loro potenziale.

Questo succede alla Juve?

Direi di no, quindi Allegri è il primo responsabile, nonostante quello che dice chi lo difende.

Su Allegri la vediamo uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve mancano soltanto i gol perchè sono andati via coloro che segnavano e ci metterei anche un po' di sfortuna perché subiamo gol al primo tiro in porta. Per il resto per lunghi tratti giochiamo meglio dell'anno scorso, solo che prima soprattutto in campionato dal nulla Tevez inventava un gol o Vidal si faceva trovare al posto giusto nel momento giusto o Pirlo inventava una punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a novembre e, sinceramente, non ho ancora capito come azzo giochiamo. Nel senso che non so quale sia il modulo nella testa di Allegri. E questo, per me, è grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo pessimismo senza alcun fondamento.Questa squadra può far bene perchè ha tanti giocatori di valore.Il problema principale è che si segna poco.Gli italiani (anche gli Juventini)sono famosi per esaltarsi e deprimersi al limite del masochismo.

Ha qualche giocatore di valore, non tanti. E là davanti le alternative a Dybala-Morata sono penose e sterili come l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che Mughini non capisce na mazza di calcio comunque

capisce di calcio tanto quanto si veste bene...

 

siamo a novembre e, sinceramente, non ho ancora capito come azzo giochiamo. Nel senso che non so quale sia il modulo nella testa di Allegri. E questo, per me, è grave

la quadra si era trovata con l'atalanta, miglior prestazione ad oggi, e naturalmente l'unico in grado di fare il 3quartista come vuole allegri si è spaccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è scarsa, è costruita male semplicemente.

Manca il trequartista forte per il 4312, l'esterno sx per il 433 (Morata è una prima punta, mettetevelo in testa).

L'unico modulo accettabile è il 352, che di per sé è uno schifo immane.

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la quadra si era trovata con l'atalanta, miglior prestazione ad oggi, e naturalmente l'unico in grado di fare il 3quartista come vuole allegri si è spaccato...

Con l'Atalanta davanti abbiamo giocato così:

Dybala Pereyra

Mandzukic

 

Io penso che Dybala in quella posizione si esprima al meglio, come Morata, che al posto di Mandzukic alzerebbe la qualità della squadra.

Ora, senza Pereyra bisognerebbe provare Cuadrado in quella posizione, e credo che sia in grado di ricoprirla perchè a Firenze cambiava spesso fascia.

 

Dybala Cuadrado

Morata

 

Credo che un tridente del genere metterebbe in difficoltà qualsiasi difesa, e agevolerebbe gli inserimenti di Pogba grazie agli assist di Dybala, e a Cuadrado che, nonostante le varie opinioni qui sul forum, riesce sempre a costringere gli avversari a continui raddoppi, lasciando quindi più smarcato Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Atalanta davanti abbiamo giocato così:

Dybala Pereyra

Mandzukic

 

Io penso che Dybala in quella posizione si esprima al meglio, come Morata, che al posto di Mandzukic alzerebbe la qualità della squadra.

Ora, senza Pereyra bisognerebbe provare Cuadrado in quella posizione, e credo che sia in grado di ricoprirla perchè a Firenze cambiava spesso fascia.

 

Dybala Cuadrado

Morata

 

Credo che un tridente del genere metterebbe in difficoltà qualsiasi difesa, e agevolerebbe gli inserimenti di Pogba grazie agli assist di Dybala, e a Cuadrado che, nonostante le varie opinioni qui sul forum, riesce sempre a costringere gli avversari a continui raddoppi, lasciando quindi più smarcato Paul.

In quella partita Cuadrado non ha giocato,(sarà un caso?)ha giocato Asamoah,Pogba-Dybala 3/4isti.Per me comunque Cuadrado se lo metti a sx fa meno danni,pure Pereyra spostato a sx rendeva di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.