Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MASS1M0

Football Manager 2016

Post in rilievo

Campione di Scozia con i Rangers al secondo anno di Premiership!

 

Pacheco

(McCrorie)

Patric - Diego Llorente - Wilson - Cuevas

(McLaughlin - Faure - Zaliukas - Carole)

Moussa Koné - Fleck - Buchel

(Nocerino - Mascarell - Macleod)

Christie - Longo - Bakkali

(Vuckic - Adam Rooney - Templeton)

 

Queste sono le carriere che mi piacciono... fare le nozze con i fichi secchi tra parametri zero(Pacheco, Diego Llorente, Carole, Nocerino e Buchel), prestiti(Cuevas, McLaughlin, Bakkali e Longo) e tantissime ore di ricerca nei vari campionati minori @@

 

Ci sto giocando...ora mi sono fermato perché ho avuto la nascita del mio figliolo....devo stare dietro alla bambina più grande...appena mi sistemo provo la scalata...di acquisti per il ritorno in serie A scozzese chi seguivi?? 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto giocando...ora mi sono fermato perché ho avuto la nascita del mio figliolo....devo stare dietro alla bambina più grande...appena mi sistemo provo la scalata...di acquisti per il ritorno in serie A scozzese chi seguivi?? ��

 

Innanzitutto tanti auguri per il piccoletto :d

Comunque gioco al 2015 e il primo anno presi solo un paio di sconosciuti a zero e ho vinto il campionato agevolmente... ad esempio tale Tom Parratt, eletto poi miglior terzino destro del campionato.

Se giochi al 2016 credo che non avrai problemi anche con la squadra iniziale, visto che si sono rinforzati tantissimo dopo aver fallito la promozione l'anno scorso.

Se, però, vuoi un consiglio in generale, visiona in Scozia sia la Premiership che la Championship che sicuro troverai dei grandi affari... e poi controlla le squadre riserva dei grandi club(credo siano le under-20) che il 90% di quelli presenti sono cedibili in prestito gratuito. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Innanzitutto tanti auguri per il piccoletto :d

Comunque gioco al 2015 e il primo anno presi solo un paio di sconosciuti a zero e ho vinto il campionato agevolmente... ad esempio tale Tom Parratt, eletto poi miglior terzino destro del campionato.

Se giochi al 2016 credo che non avrai problemi anche con la squadra iniziale, visto che si sono rinforzati tantissimo dopo aver fallito la promozione l'anno scorso.

Se, però, vuoi un consiglio in generale, visiona in Scozia sia la Premiership che la Championship che sicuro troverai dei grandi affari... e poi controlla le squadre riserva dei grandi club(credo siano le under-20) che il 90% di quelli presenti sono cedibili in prestito gratuito. .ok

 

 

Voglio prendere audero come portiere 👍 adesso dalla Juventus ho preso clemenza 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento ho appena finito la prima stagione in assoluto con FM16, sto nella terza divisione Belga, con una squadra parecchio forte per la categoria e soprattutto con un bell'impianto, superiore ai 12.000 posti

pur vincendo il campionato, non ci sono promozioni, per via della riforma del calcio Belga, e dall'anno prossimo mi ritroverò praticamente in un super girone formato dalle squadre di seconda divisione che verranno quasi tutte retrocesse, il bello inizia ora .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari prenderò un'imbarcata al ritorno... ma quanto mi ha gasato questa partita!! @@

 

 

2lx6r2b.png

 

 

EDIT: ho perso 5-1 al ritorno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vergognavo di dirlo ma......... :upss:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ho perso la quinta finale in 5 anni .lollo

questa volta è la finale di coppa di francia contro il lens .uah

 

aggiornamento.....

 

vinta una ligue 1

vinto il trofeo dei campioni alias supercoppa francese

persa 1 finale di champion's league

persa 1 finale di europa league

perse 2 finali di coupe de la ligue, entrambe ai rigori

persa 1 finale della coupe di france ai rigori

per non parlare di altre eliminazioni alle semifinali e quarti delle coppe nazionale sempre e solo ai rigori .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dici per piacere qual'è la procedura per mettere gli skin su questo topic?

 

Intendi lo screen? Se si, io uso un metodo basilare da 10 anni: tasto stamp, copio l'immagine con paint e la carico su tinypic... infine copio il link generato(quello con [ IMG ]) ;)

Ma se magari c'è qualche modo per caricarlo direttamente dal gioco non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intendi lo screen? Se si, io uso un metodo basilare da 10 anni: tasto stamp, copio l'immagine con paint e la carico su tinypic... infine copio il link generato(quello con [ IMG ]) ;)

Ma se magari c'è qualche modo per caricarlo direttamente dal gioco non saprei

che cos'è il tinypic?

Grazie per l'informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche novità per FM 2017?

 

Io sono fermo a Championship Manager 03-04 :d

 

Non si sà ancora molto, in ogni caso io me lo sono già prenotato da almeno un mese a prezzo scontato come premio fedeltà steam :d

 

Tra 15 giorni per chi lo ha prenotato inizia la beta, quindi ne sapremo tutti sicuramente qualcosa di più! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sà ancora molto, in ogni caso io me lo sono già prenotato da almeno un mese a prezzo scontato come premio fedeltà steam :d

 

Tra 15 giorni per chi lo ha prenotato inizia la beta, quindi ne sapremo tutti sicuramente qualcosa di più! :d

 

Ci sono novità sul prezzo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non si sà ancora molto, in ogni caso io me lo sono già prenotato da almeno un mese a prezzo scontato come premio fedeltà steam :d

 

Tra 15 giorni per chi lo ha prenotato inizia la beta, quindi ne sapremo tutti sicuramente qualcosa di più! :d

Io penso che lo prenderò ancora su tablet, soeriamo esca, non vedo l'ora di fare il 433 con higuain pjaca e dybala :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile!! al terzo tentativo sono riuscito a vincere la finale della coupe della ligue, battuto in finale la bestia nera lens per 1-0....

zero gol subiti in tutta la competizione, a fronte di 9 segnati: 1-0 supplementari col psg (maherz 110'), 1-0 supplementari col marsiglia, marhez al 107' (in 10 uomini dal 2°minuto .ghgh ), 6-0 al digione in semifinale e appunto 1-0 (fekir) al lens in finale....

però non ho vinto il campionato per 3 punti:

classifica finale: psg 83, lione 80, tutta colpa del rigore sbagliato da grenier all'andata in un psg - lione dove conducevo 2-0 dopo 12 minuti, con turn over annesso per colpa delle troppe partite ravvicinate.....

grenier (quarto rigorista dopo maherz, lacazette e payet) sbaglia il rigore del possibile 3-0 e poi subisco l'inevitabile rimonta tse

 

comunque in 6 stagioni vinti 3 titoli:

ligue 1, supercoppa francese e coupe della ligue........

ovviamente senza dimenticare le innumerevoli finali nazionali ed europee perse .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile!! al terzo tentativo sono riuscito a vincere la finale della coupe della ligue, battuto in finale la bestia nera lens per 1-0....

zero gol subiti in tutta la competizione, a fronte di 9 segnati: 1-0 supplementari col psg (maherz 110'), 1-0 supplementari col marsiglia, marhez al 107' (in 10 uomini dal 2°minuto .ghgh ), 6-0 al digione in semifinale e appunto 1-0 (fekir) al lens in finale....

però non ho vinto il campionato per 3 punti:

classifica finale: psg 83, lione 80, tutta colpa del rigore sbagliato da grenier all'andata in un psg - lione dove conducevo 2-0 dopo 12 minuti, con turn over annesso per colpa delle troppe partite ravvicinate.....

grenier (quarto rigorista dopo maherz, lacazette e payet) sbaglia il rigore del possibile 3-0 e poi subisco l'inevitabile rimonta tse

 

comunque in 6 stagioni vinti 3 titoli:

ligue 1, supercoppa francese e coupe della ligue........

ovviamente senza dimenticare le innumerevoli finali nazionali ed europee perse .brr

Sicuro che non alleni la Juve? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che non alleni la Juve? sefz

no no :d la juve la allenai a football manager 2010, nel periodo dei settimi posti .brr dei diego, dei giovinco....vincere in quel periodo fu più bello:

marchisio - matuidi - marcolino verratti a centrocampo....

diego (giovinco) trequartista.....

aguero e cardozo in attacco .allah

5 anni di carriera alla juve:

3 scudetti (o 4 non ricordo .asd ) 3 (o 4 anche qua non mi ricordo .asd ) supercoppe italiane, 1 coppa italia, 1 champion's league (+2 finali perse .asd ) 1 mondiale per club e 1 supercoppa europea....

che carriera .allah

 

poi andai alla nazionale italiana e vinsi l'europeo perdendo la prima partita del girone, ma poi le vinsi tutte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche novità per FM 2017?

 

Io sono fermo a Championship Manager 03-04 :d

 

Sì interagirà con i social con i tifosi, c'era ieri un articolo di di Marzio che ne parlava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.