Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

esiste_solo_la_juve

Vincere con le dc combo! Facile!

Post in rilievo

Beh insomma su tutto il web ci sono molti sistemi...se non ci fossero avremmo sicuramente quote più alte. Che poi il nostro segreto sta lì lavorare sulle quote di valore e ti assicuro che a fine anno sei in profit. Comunque ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma su tutto il web ci sono molti sistemi...se non ci fossero avremmo sicuramente quote più alte. Che poi il nostro segreto sta lì lavorare sulle quote di valore e ti assicuro che a fine anno sei in profit. Comunque ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe altro

non ho avuto modo di seguire i tuoi consigli e metodi di gioco. ..potresti spiegare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho avuto modo di seguire i tuoi consigli e metodi di gioco. ..potresti spiegare qualcosa?

Non hai potuto perchè io non ho spiegato alcun metodo di gioco e se ti soffermi su alcune risposte che ho dato sopra potrai coglierne la ragione.

Purtroppo siete tutti focalizzati nella ricerca di sistemi e metodi quasi fossero il Santo Graal.

Ma il VINCENTE non lo è perchè ha un metodo ma lo è nella testa...

La mente conta al 95% in questo mestiere ed è questo che dovreste imparare.

Fatto ciò non avrete bisogno di nessuno che vi dia un metodo perchè sarete voi a costruire un modus operandi!

Io quando insegno (raramente) è naturale che offra le basi ma poi il vero bettor si vede da cosa riesce a sviluppare da li.

E quando la trua mente è settata correttamente , fidati, ci riesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non hai potuto perchè io non ho spiegato alcun metodo di gioco e se ti soffermi su alcune risposte che ho dato sopra potrai coglierne la ragione.

Purtroppo siete tutti focalizzati nella ricerca di sistemi e metodi quasi fossero il Santo Graal.

Ma il VINCENTE non lo è perchè ha un metodo ma lo è nella testa...

La mente conta al 95% in questo mestiere ed è questo che dovreste imparare.

Fatto ciò non avrete bisogno di nessuno che vi dia un metodo perchè sarete voi a costruire un modus operandi!

Io quando insegno (raramente) è naturale che offra le basi ma poi il vero bettor si vede da cosa riesce a sviluppare da li.

E quando la trua mente è settata correttamente , fidati, ci riesci

leggendo un messaggio nei giorni scorsi avevo colto qualcosa...e ti dirò che sto provando questa cosa da una settimana...vediamo se incremento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia solo fortuna.

Nel caso opposto penso che sia solo lavoro duro lavoro ma soprattutto soldi spreco di soldi.

Non per criticare ciò che fai eh ;)

A me piace scommettere senza spendere più di 2 euro.

Perchè l'hai detto stesso tu non ti arrichisci anzi poi si diventa dipendenti e questo non è un'ottima cosa.

 

Da giovane appassionato di scommesse ( al punto da aprire e gestire una pagina di scommesse su facebook) anch'io parto col presupposto di non esagerare perchè si tratta pur sempre di un gioco sostanzialmente d'azzardo, dove uno può analizzare statistiche e quant'altro, ma il tutto dipende se la dea bendata è dalla tua parte o meno. Questo, però, non deve far desistere nell'impostare un sistema o linea di gioco e, oltretutto, non è necessario avere un budget iniziale elevato per iniziarlo. E' altrettanto vero che più il budget di partenza è elevato, più si impiega meno tempo ( in caso che il sistema di gioco porti i suoi frutti) a cominciare a guadagnare certe cifre. Di mio ti confesso che un 2 anni fa avevo intrapreso, ingolosito da una pagina di scommesse su fb, il sistema del raddoppio partendo con la base di 2 euro. In 3 mesi sono arrivato ad avere un budget di gioco di 200 euro, salvo poi avere una gestione del bankroll pessimo e bruciare il tutto in 2 mesi ( storia ed errori da cui ho tratto una grande lezione sulle scommesse: mai essere precipitosi e voler guadagnare tutto e subito: bisogna avere pazienza e soprattutto un'ottima gestione delle proprie finanze). Come guadagni con il sistema, i soldi che successivamente metti non sono nè spreco e neppure soldi di tasca tua in quanto, almeno di mio, se gioco cifre superiori ai 10 euro li gioco con i profitti delle vincite. Da quella prima bolletta di 2 euro del sistema del raddoppio ho iniziato la scalata, con l'idea che all'inizio ( ed almeno fino a 20) non aveva senso inizia a coprirsi e mettere soldi da parte, quindi partivo col presupposto che, vista l'esiguità del budget a disposizione, vale il rischio di giocare la bolletta con tutto il budget. Dai 20 euro in avanti, invece, ho iniziato a fare una gestione più oculata del bankroll, ovvero investire al massimo il 50% della vincita precedente ( es: di 20 mettevo al massimo 10 euro e i restanti 10 li tenevo sul conto come materasso in caso non prendessi la bolletta, così facendo non dovevo riniziare totalmente daccapo). In questo modo secondo me non si ha il timore di giocare certe cifre perchè vi sarebbe una sorta di "quiete mentale", in cui si pensa che i soldi investiti non sono usciti di tasca tua e non compromettono alcuna spesa reale.

 

La dipendenza o meno dal gioco non consegue a priori dal giocare in maniera assidua ed abituale, ma dalla capacità soggettiva di ogni giocatore di capire che le scommesse non sono una fonte di guadagno affidabile e di giocare in maniera considerevole e controllata in base alle proprie finanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai da quasi 2 anni che gioco sistematicamente sempre con lo stesso metodo ! Ho trovato (a mio parere ) la gallina dalle uova d oro e la sto "spennando" piu' che posso !

il segreto è NON ESSERE TROPPO PRETENZIOSI E SAPERSI ACCONTENTARE DI POCO MA SEMPRE !

io ho iniziato con un budget molto basso circa 2 anni fa ; giocavo prevalentemente su siti .com in quanto i siti autorizzati aams non davano la possibilita' di bettare sulla dc combo ! ma ultimamente anche tali siti hanno aperto a questo tipo di betting e cerco di variare il piu' possibile alla ricerca delle quote migliori !

non faro' nomi di siti ....non mi interessa pubblicizzare questo o quel sito....ma posso dirvi che se girate e cercate troverete moltissimi siti che danno quote molto allettanti per questo tipo di betting. per lo piu' sono ancora .com ovvio !

bene , come prima cosa vorrei far presente che SE CREDETE DI DIVENTARE RICCHI .......siete fuori strada e lasciate perdere !

con questo metodo di betting io riesco a "tirare fuori un piccolo secondo stipendio " che mi consente di coltivare la mia passione del betting e di fare delle belle vacanze in estate. almeno da 2 anni a questa parte !

prima di cominciare con la dc combo giocavo sempre multi quote e puntualmente perdevo il piu' delle volte .

la musica è cambiata finalmente e basta avere costanza e vedrete dopo pochi mesi i primi fruttuosi risultati !

Vi racconto la mia esperienza e da oggi comincero' a "regalare" qualche dritta a chiunque voglia provare a intraprendere questa strada ........

Io ho iniziato con un budget di 1000 euro complessivi giocando solo doppie al massimo terni da 10 euro ........

......oggi (dopo 2 anni ) il mio budget sfiora i 9000 euro e sono arrivato a giocare doppie o terni da 50 euro .

gioco solo di sabato e domenica e quando ci sono le coppe . e cosa ancor piu importante prendo in considerazione solo i campionati piu' conosciuti e la serie b ( serie a , b , bundes, premier , ligue 1 e liga spagnola ).

 

vado quindi a "regalarvi" le mie dritte gratuitamente .

il programma di venerdi 20 novembre ci regala 3 partite abbastanza "facili" a mio parere :

 

in bundesliga troviamo amburgo-borussia dortmund ( x2+gg a 2.1 o x2+over 2,5 a 1.6 ) ...........

in ligue one invece nizza-olimpique lione ( 12+under4,5 a 1.5 ).............

in serie b pescara-avellino ( 1x+over1,5 a 1.7 )..........

per una quota finale pari a 5.3 (nel caso di x2+gg del dortmund) e pari a 4 ( nel caso del x2+over2,5 del dortmund) .

quindi partendo da una puntata di 5 euro incasseremmo o 26.5 euro o 20 euro .

 

io per venerdi giochero' queste 3 partite . son certo che si andra' alla cassa !

 

chiunque voglia postare i propri pronostici è benvenuto .

 

 

Son contento di leggere storie di scommettitori che guadagno abbastanza da togliersi alcune soddisfazione grazie a questo gioco. Detto ciò, mi fa piacere che tu ora fin d'ora hai visto con questa tipologia di giocata, ma secondo me è un sistema nel lungo termine che è più aleatorio di giocarsi singoli pronostici quotati a pochissimo ( Es il Real e il Barca a 1.20, quando va bene, contro le squadre medio-piccole spagnole). Perchè questo? Perchè il metodo delle combo richiede di indovinare non uno, bensì 2 risultati in un'unica giocata. Secondo me è già difficile indovinarne uno, pensa due pronostici combo che equivalgono come se tu avessi messo 4 pronostici. In più le quote di alcune sono talmente esigue ( ad es quel pescara-avellino 1x + ov 1,5 a 1.70) che per giocarli con abbastanza sicurezza le statistiche ti avrebbero dovuto dire che:

 

a) L'avellino in casa fino a quel momento su tot partite aveva vinto almeno l'80% delle volte

b) Il Pescara in trasferta fino a quel momento su tot aveva vinto al massimo 1-2 volte

c) Le partite dell'avellino in casa su tot partite è uscito almeno ov 1,5 l'80% delle volte

d) le partite del Pescara in trasferta su tot partite sono terminate con almeno ov 1,5 per l'80% delle volte

 

Se fossero rispettati i requisiti di cui AVREI pensato di giocare quella combo. Ho maiuscolato il condizionale perchè, conoscendomi, non credo l'avrei giocata comunque, preferendo mettere una doppia chance semplice e giocare un pronostico in più sulla carta abbordabile nella medesima giocata. Poi sono gusti e spero che tu continua ad avere successo e tutto, sia chiaro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ognuno ha le sue opinoni lo accetto . ma spiegami perche' on dovresti "perderci del tempo" se questo ti comporterebbe un alta probabilita' di guadagno?

e poi non devi mica passare ore al giorno on line ! si tratta di studiare e individuare le quote piu' papabili (in un paio d ore al giorno ogni fine settimana ci si riesce) e poi mettere in pratica un determinato sistema ! che sia il mio o un altro è indifferente !

capirei se parlavamo di sure-bet , ma stiamo parlando di metodo e basta !

 

cmnq ti saluto e ti auguro una buona fortuna !

 

io non ho fatto nomi di siti per non fare pubblicita' . posso dirti con quali siti gioco io poi sarai tu a decidere e reputarli consoni alle tue esigenze .

io gioco con un .com (planetwin365) ed un .it(eurobet) . il .com in genere da quote leggermente migliori e bonus anche piu' alti. ciao

 

( premetto che sono arrivato a pag. 2 e non so come prosegue il thread)

 

Se questo è il tuo reale pensiero, allora ipotizzo anch'io che la tua è più questione di fortuna che di abilità, perchè il vero scommettitore sa bene che non esistono metodi che assicurano o hanno altissime probabilità di riuscita. Esistono sistemi e giocate che se ben studiati e apportati da dati statistici inconfutabili ( es: squadra x in casa fino a quel momento ha fatto sempre ov 2,5) può favorire la vincita, ma non c'è alcun metodo che assicura nulla. In più, ripeto, tu ti avvali di uno dei sistemi di gioco secondo me più rischiosi che si possa usare ( le combo son difficili perchè significa dover indovinare due esiti della stessa partita: già a volte non è scontato azzeccarno uno, pensa due assieme).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Premetto che adoro giocare in live però per oggi giocherei

Fiorentina Torino 1x+ov 1.5

Sassuolo Bologna 1x+ov 1.5

Tot 2.5

 

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Premetto che adoro giocare in live però per oggi giocherei

Fiorentina Torino 1x+ov 1.5

Sassuolo Bologna 1x+ov 1.5

Tot 2.5

 

Cosa ne pensate?

bella...meno male che non l'ho giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai potuto perchè io non ho spiegato alcun metodo di gioco e se ti soffermi su alcune risposte che ho dato sopra potrai coglierne la ragione.

Purtroppo siete tutti focalizzati nella ricerca di sistemi e metodi quasi fossero il Santo Graal.

Ma il VINCENTE non lo è perchè ha un metodo ma lo è nella testa...

La mente conta al 95% in questo mestiere ed è questo che dovreste imparare.

Fatto ciò non avrete bisogno di nessuno che vi dia un metodo perchè sarete voi a costruire un modus operandi!

Io quando insegno (raramente) è naturale che offra le basi ma poi il vero bettor si vede da cosa riesce a sviluppare da li.

E quando la trua mente è settata correttamente , fidati, ci riesci

Ciao bianconeroavita hai MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo con piacere che in tanti sfruttate questo spazio per rendere pubbliche le vostre pronostici ! è veramente bello vedere che non siamo un popolo di pecoroni che si fa prendere per il ciulo da i soliti top player delle scommesse che "regalano" dritte "al costo" di una registrazione o di un mi piace !

per questo week io ho pensato a queste 2 bollette .

sono entrambi bollette al triplico !

 

 

pronostico 1 :

............................................

torino 1x+gg

bologna 1x+gg

napoli 1x+gg

siviglia 1x+ over 1,5

real madrid 1+over 2,5

 

pronostico 2 :ù

............................................

wolfsburg 1+over 2,5

bayern monaco 1+over 3,5

valencia gg+over2,5

psg 2+gg

 

..................................................................in entrambe le soluzioni la quota totale supera i 5 . io le ho fatte entrambe e con 100 euro investiti "rischio" un utile di quasi 1000 euro . a voi la decisione se seguirmi e buona fortuna .....e in * alla balena .....:!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo con piacere che in tanti sfruttate questo spazio per rendere pubbliche le vostre pronostici ! è veramente bello vedere che non siamo un popolo di pecoroni che si fa prendere per il ciulo da i soliti top player delle scommesse che "regalano" dritte "al costo" di una registrazione o di un mi piace !

per questo week io ho pensato a queste 2 bollette .

sono entrambi bollette al triplico !

 

 

pronostico 1 :

............................................

torino 1x+gg

bologna 1x+gg

napoli 1x+gg

siviglia 1x+ over 1,5

real madrid 1+over 2,5

 

pronostico 2 :ù

............................................

wolfsburg 1+over 2,5

bayern monaco 1+over 3,5

valencia gg+over2,5

psg 2+gg

 

..................................................................in entrambe le soluzioni la quota totale supera i 5 . io le ho fatte entrambe e con 100 euro investiti "rischio" un utile di quasi 1000 euro . a voi la decisione se seguirmi e buona fortuna .....e in * alla balena .....:!

troppi gol,non possono uscire tutti

abbastanza rischioso anche il bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sto giocando in questa maniera.... oggi ho preso 55€ con 10 di giocata...

 

chievo-juve x2 + over 2,5

toro-verona 1x + under 2,5

 

semplice e lineare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è cosi facile che sabato in una schedina con 3 dc (e nemmeno combo... solo doppia combinazione) piu un over 1,5... le ho sbagliate tutte... e le doppie erano brescia livorno 1x... crotone perugia 1x e un altra che non ricordo

sta settimana tra serie b e liga ci sono stat risultati assurdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta settimana tra serie b e liga ci sono stat risultati assurdi

ho notato eheh... tipo il valencia ieri.

per fortuna poi tra sabato e domenica ho preso 2 bolle da 30 euro di guadagno netto l una... ma è tutto un terno al lotto. alla fine le partite imprevedibili te le trovi ad ogni turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tizio è un cazzàro assurdo

sulla base di cosa scusa ti permetti di darmi del "*"? argomenta e prova le "caz..zate" che avrei detto please .......

uno mette a conoscenza la propria strategia senza chiedere nulla in cambio.....(cosa che oggi sul web è pressoche' impossibile che accada) ed ecco che escono fuori i geni capaci solo di insultare ! ragazzi dico io......andate con una donna ogni tanto .dahl ......altrimenti quei 2 neuroni che vi sono rimasti rischiano di bruciarsi per troppo testosterone accumulato.....! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla base di cosa scusa ti permetti di darmi del "*"? argomenta e prova le "caz..zate" che avrei detto please .......

uno mette a conoscenza la propria strategia senza chiedere nulla in cambio.....(cosa che oggi sul web è pressoche' impossibile che accada) ed ecco che escono fuori i geni capaci solo di insultare ! ragazzi dico io......andate con una donna ogni tanto .dahl ......altrimenti quei 2 neuroni che vi sono rimasti rischiano di bruciarsi per troppo testosterone accumulato.....! :d :d :d

Io non ho insultato nessuno, prendo atto che è facile parlare di "metodo infallibile" postando le giocate solo dopo o modificando i post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato assente per un periodo abbastanza lungo causa "piccolo problema di salute" assolutamente superato alla grande...! mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato ad applicare il mio "stratagemma" in modo costante e quali risultati abbia conseguito........

 

io per qualcjhe settimana non ho potuto giocare....ho ricominciato questA SETTIMANA MA NON HO MESSO A SEGNO NESSUNA GROSSA VINCITA.....SOMN RIUSCITO A CHIUDERE UNA BOLLETTA DA DIFESA E GIA IL FATTO DI NON AVERCI RIMESSO E' UN GRAN SUCCESSO !

HO CHIUSO QUESTA BOLLETTA : MILAN 1X+GG (A 1,88) PALERMO 1X+OV1,5 ( A 1,57) LEICESTER OVER 1,5 ( A 1,29 ) CITY GG+OVER 2,5 ( A 2,05 ) CON 25 EURO HO INCASSATO 224,40 (compreso bonus del 15% ) , ma ho perso tutte le altre bollette giocate per un totale di 175 euro giocati . quindi sono in attivo di 24 euro stasettimana . buono dai......importante per me era ricominciare e non andare in passivo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho insultato nessuno, prendo atto che è facile parlare di "metodo infallibile" postando le giocate solo dopo o modificando i post

guarda vche la modifica del post è avvenuta una siola volta e ho gia spiegato alla tipa che me lo aveva fatto notare che l errore era stato in assoluta buonafede !

non ho mai modificato nessun post, se escludi quell episodio.

poi io non ho parlato di metodo infallibile.....ho parlato di "metodo che se attuato con costanza ti da la possibilita' di divertirti e guadagnare anche qualcosina . e ti sottolineo che "NOPN HO MAI CHIESTO A NESSUNO NULLA IN CAMBIO" . I * , quelli veri , sono coloro che chiedono di registrarsi su questo o quel sito di betting per avere le dritte sicure....! io non ho mai fatto questo tipo di discorso....!

 

poi scusa ma quando vuoi che uno posti le giocate? un mese prima ? chiaro che ci si confronti uno con gli altri dopo le partite . cosa avrei da guadagnare secondo te postando cose non vere ....se non chiedo nulla in cambio? assurdo......VERAMENTE ASSURDO !

 

P.S. sulla base dell educazione che mi è stata data.......la parola "*" è un chiaro insulto ! poi si puo' dire tutto e il contrario.......si puo' anche dire che "Gesu' è morto di freddo"......e pensare di dire il vero..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda vche la modifica del post è avvenuta una siola volta e ho gia spiegato alla tipa che me lo aveva fatto notare che l errore era stato in assoluta buonafede !

non ho mai modificato nessun post, se escludi quell episodio.

poi io non ho parlato di metodo infallibile.....ho parlato di "metodo che se attuato con costanza ti da la possibilita' di divertirti e guadagnare anche qualcosina . e ti sottolineo che "NOPN HO MAI CHIESTO A NESSUNO NULLA IN CAMBIO" . I * , quelli veri , sono coloro che chiedono di registrarsi su questo o quel sito di betting per avere le dritte sicure....! io non ho mai fatto questo tipo di discorso....!

 

poi scusa ma quando vuoi che uno posti le giocate? un mese prima ? chiaro che ci si confronti uno con gli altri dopo le partite . cosa avrei da guadagnare secondo te postando cose non vere ....se non chiedo nulla in cambio? assurdo......VERAMENTE ASSURDO !

 

P.S. sulla base dell educazione che mi è stata data.......la parola "*" è un chiaro insulto ! poi si puo' dire tutto e il contrario.......si puo' anche dire che "Gesu' è morto di freddo"......e pensare di dire il vero..........

Se ti sei sentito offeso perché ti ho dato del * ti posso anche chiedere scusa ma rimango della mia idea sulle tue presunte "teorie infallibili"...

Fra l'altro mi hanno scritto più persone confermando la mia idea su di te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.