Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a Morata: "Ora ci conosciamo di più e giochiamo meglio, tutti giocano e siamo felici. Milan e City partite da vincere"

Post in rilievo

Forse mi illuderò. Io interpreto questa voglia di Alvaro nel volerci metter la faccia spesso, come a voler dire "io ci sono e ci sarò, contate su di me e non vi pentirete", candidandosi a divenire il simbolo di questa squadra nel decennio a venire.

Dai dai dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimenticato di dire che torna al Real a giugno.

 

 

 

Milan, City, Lazio e molte altre partite da vincere vero .ghgh

Facciamo che sono tutte da vincere :d

Però intanto iniziamo da milan e city anche perché prima della lazio mi sa che c'è il palermo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimenticato di dire che torna al Real a giugno.

 

 

 

Milan, City, Lazio e molte altre partite da vincere vero .ghgh

In che senso scusa?

A me da l'opposta impressione, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi illuderò. Io interpreto questa voglia di Alvaro nel volerci metter la faccia spesso, come a voler dire "io ci sono e ci sarò, contate su di me e non vi pentirete", candidandosi a divenire il simbolo di questa squadra nel decennio a venire.

Dai dai dai!

si beh quello che mi spaventa è che la ricompra è pure l'anno dopo e giustamente il real per me a giugno lo lascia qua per vedere l'anno dopo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si beh quello che mi spaventa è che la ricompra è pure l'anno dopo e giustamente il real per me a giugno lo lascia qua per vedere l'anno dopo..

Facciamo così, si pensa ad un anno per volta e per il momento sino a Giugno, ma penso anche nel 2016-17 ce lo godiamo noi. In futuro auspichiamoci anche. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca fuori ruolo (porcaccia di una miseriaccia) altrimenti farebbe molti piu ' gol

Tende a tenere ancora troppo la testa basta ma i bomber si sa hanno questa caratteristica

Pero' mi piace Alvaro perche ' non ha paura di niente e di nessuno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.