Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

VecchiaSignora.com su Telegram: ricevi le notifiche più importanti della Juventus sul tuo smartphone

Post in rilievo

 

Lei in base alle sue innumerevoli conoscenze conoscerà sicuramente un altro servizio di messaggistica istantanea che permetta di creare un canale, sentiamo bah

Davide, ma lo sai che sono il primo a sostenere telegram(dalle mie conoscenze tecniche non posso fare altro che elogiare i developers), zio porcone era una battuta date le nostre conversazioni su twitter.Oh sveglia, ma ti ricordi di me? Già è un po' che mi rispondi male... già l'altra volta quando ti dissi che tra le altre cose l'encryption e2e di telegram è fantastica mi rispondesti male. Boh, troppa caffeina?

Ps penso di avere conoscenze tecniche per giudicare un'app... ad esempio Whatsapp è una *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide, ma lo sai che sono il primo a sostenere telegram(dalle mie conoscenze tecniche non posso fare altro che elogiare i developers), zio porcone era una battuta date le nostre conversazioni su twitter.Oh sveglia, ma ti ricordi di me? Già è un po' che mi rispondi male... già l'altra volta quando ti dissi che tra le altre cose l'encryption e2e di telegram è fantastica mi rispondesti male. Boh, troppa caffeina?

Ps penso di avere conoscenze tecniche per giudicare un'app... ad esempio Whatsapp è una *.

io ero ironico, chissà chi è che ha esagerato con la caffeina .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ero ironico, chissà chi è che ha esagerato con la caffeina .the

Vabbè ma è risaputo che ho un problema con il caffè sefz ... 11:16 e sto prendendo il terzo della giornata e non lo prendo appena sveglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esempio Whatsapp è una *.

 

.goodpost

 

Io non riesco a trovarvi.. trovo solo un utente vecchiasignora che però non c'entra niente a quanto pare.. .ehm

 

Hai messo la @ all'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai messo la @ all'inizio?

 

 

Ho risolto.. ho aperto il Topic tramite telefono e adesso è ok, ma se no non appariva il gruppo. Avevo provato anche con la @ ma è superflua in quel senso.. il nome utente non contiene mica la @! :) Comunque grazie.. ottima iniziativa! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto.. ho aperto il Topic tramite telefono e adesso è ok, ma se no non appariva il gruppo. Avevo provato anche con la @ ma è superflua in quel senso.. il nome utente non contiene mica la @! :) Comunque grazie.. ottima iniziativa! .ok

 

Infatti non è un utente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a trovarvi.. trovo solo un utente vecchiasignora che però non c'entra niente a quanto pare.. .ehm

 

@vecchiasignoracom nella ricerca e vedi che ti esce anche nei suggerimenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

 

 

 

Hai messo la @ all'inizio?

 

premettendo che lo uso whatsapp, essendo de facto diventato lo standard per la messagistica, è limitatissimo da tutti i punti di vista.Troppo legato al cellulare/numero, security praticamente nulla(clonare un whatsapp è facilissimo ed intercettare le chat anche, capisco che possa importare poco a qualcuno ma io mi sono specializzato proprio in cyber security), senza parlare del fatto che non esistono API ufficiali per sviluppare app che usino Whatsapp.Ad esempio, un amico mi chiese di fargli un'applicazione che leggesse tutti i messaggi in arrivo(SMS,whatsapp,telegram etc etc) e potesse rispondere a voce... dato che era un favore, gli ho detto che potevo farlo per tutto tranne che per whatsapp, perché non esistendo API ufficiali mi dovevo inventare un pezzotto e non avevo voglia/tempo di farlo... Telegram fornisce la totalità delle API, senza contare la e2e encryption che è qualcosa di avanzatissimo ed ancora in fase di studio a livello accademico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ottima iniziativa.

Una domanda: voi amministratori che informazioni avete dei/sui membri che si uniscono al canale?

 

 

Non so se ti hanno già risposto, ma hanno le info che inserisci per il tuo account. Dal nome utente al tuo numero di cellulare! Ho provato a creare un canale mio.. poi se quelli che non "conosci" non vedi nulla, non saprei, non ho fatto iscrivere nessuno al canale è solo un test!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ti hanno già risposto, ma hanno le info che inserisci per il tuo account. Dal nome utente al tuo numero di cellulare! Ho provato a creare un canale mio.. poi se quelli che non "conosci" non vedi nulla, non saprei, non ho fatto iscrivere nessuno al canale è solo un test!

 

Ciao.

Se ti hanno come contatto (nel senso che sono contatti nella tua rubrica con il numero di telefono), è logico che tu/loro vedano il tuo numero di telefono.

Se ti hanno come contatto con il solo user-id o nome utente pubblico, dovrebbero avere solo questo.

 

Vedi risposta di un moderatore.

 

Dei membri iscritti al canale Telegram, gli amministratori hanno accesso alle seguenti informazioni: Nome utente pubblico, @username (se l'utente ne possiede uno), immagine del profilo pubblica. Tutte queste informazioni rimangono riservate e non visibili da tutti gli altri membri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ti hanno già risposto, ma hanno le info che inserisci per il tuo account. Dal nome utente al tuo numero di cellulare! Ho provato a creare un canale mio.. poi se quelli che non "conosci" non vedi nulla, non saprei, non ho fatto iscrivere nessuno al canale è solo un test!

 

Oltre alla mia risposta di ieri qui sotto, aggiungo che NON abbiamo accesso ad alcun numero di cellulare dei singoli membri. La privacy nei vostri confronti è totale.

 

Dei membri iscritti al canale Telegram, gli amministratori hanno accesso alle seguenti informazioni: Nome utente pubblico, @username (se l'utente ne possiede uno), immagine del profilo pubblica. Tutte queste informazioni rimangono riservate e non visibili da tutti gli altri membri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oltre alla mia risposta di ieri qui sotto, aggiungo che NON abbiamo accesso ad alcun numero di cellulare dei singoli membri. La privacy nei vostri confronti è totale.

 

Come già detto.. io avevo solo fatto un test inserendo un contatto dalla mia rubrica! :)

 

 

 

Ciao.

Se ti hanno come contatto (nel senso che sono contatti nella tua rubrica con il numero di telefono), è logico che tu/loro vedano il tuo numero di telefono.

Se ti hanno come contatto con il solo user-id o nome utente pubblico, dovrebbero avere solo questo.

 

Vedi risposta di un moderatore.

 

Ok grazie per il chiarimento.. :) Come pensavo comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

devi cercare @vecchiasignoracom in Telegram, non in Firefox

Ora ho capito.

Grazie ma con lo smart ho tanti prob

Il primo sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l ignoranza: ma è valido solo per chi ha un account instagram??

 

No assolutamente, io non ho account instagram e ho potuto iscrivermi, pochi minuti fa sono arrivati i punti salienti della conferenza di Allegri!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 'una grande iniziativa .. Bravo ..

 

.juve

 

Telegramma sta diventando tendenza in Kuwait troppo ..

 

Ma la cosa più importante, non telegramma supporta Google translate caratteristiche? .uah

 

Altrimenti sarò perso nella traduzione .banana

 

Grande come sempre V.S. personale .. .juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 'una grande iniziativa .. Bravo ..

 

.juve

 

Telegramma sta diventando tendenza in Kuwait troppo ..

 

Ma la cosa più importante, non telegramma supporta Google translate caratteristiche? .uah

 

Altrimenti sarò perso nella traduzione .banana

 

Grande come sempre V.S. personale .. .juve

 

I think you can only copy & paste Telegram's message text in a translate app. You long-tap on a message and copy in f.ex. Google Translate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.