Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Shameless US

Post in rilievo

 

a iosa.

nelle prime stagioni c'è una che la da come se non ci fosse un domani :d

 

Ottimo direi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh sto topic me l'ero perso.

 

Peccato che bisognerà aspettare settembre per vederlo su MP .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh sto topic me l'ero perso.

 

Peccato che bisognerà aspettare settembre per vederlo su MP .doh

ma che ti frega?!!? Oo guardatelo ora no??

 

Cmq oh Debby proprio brutta è.

Mi stanno particolarmente sulle palle lei e * bi-polare

Co sta malattia bipolare mamma mia che mammoletta lo hanno fatto diventare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh sto topic me l'ero perso.

 

Peccato che bisognerà aspettare settembre per vederlo su MP .doh

No, finita la quinta stagione hanno scritto sarebbe tornata ad aprile, come sempre era stato.

 

In TV viene trasmessa il 10 ma l'episodio è già uscito, tant'è che l'ho già visto .ghgh

Guardate che quelli che escono in anticipo non sono completi eh, dovrebbero essere tagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, finita la quinta stagione hanno scritto sarebbe tornata ad aprile, come sempre era stato.

 

Dove sta scritto?

 

Comunque gli episodi della quinta stagione sono andati in onda a settembre, non ad aprile .ok

 

94OX5jG.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta scritto?

 

Comunque gli episodi della quinta stagione sono andati in onda a settembre, non ad aprile .ok

 

 

Lo so benissimo che sono andati in onda da settembre, li ho visti pure io lì. Ma le annate precedenti andavano in onda a partire da aprile.

Al momento dell'ultima puntata hanno scritto su Fb "i Gallagher vi danno appuntamento ad aprile 2016" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so benissimo che sono andati in onda da settembre, li ho visti pure io lì. Ma le annate precedenti andavano in onda a partire da aprile.

Al momento dell'ultima puntata hanno scritto su Fb "i Gallagher vi danno appuntamento ad aprile 2016" .ok

 

Ah ecco. Li ho visti tutti in streaming anche avendo MP quindi non lo sapevo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6x02

 

Non so quante volte ho rivisto la scena di Carl a scuola "Because he's black?" :risata3:

 

O la scena finale della moto .uah

 

Appena finito di guardare la 6x02 .sisi

 

 

Carl e Kev sono i miei personaggi preferiti, la rompiballe della tipa incinta sempre più odiosa.

Alibi miglior bar di * del southside ahah

Sesta stagione spettacolare fino ad ora .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di guardare la 6x02 .sisi

 

 

Carl e Kev sono i miei personaggi preferiti, la rompiballe della tipa incinta sempre più odiosa.

Alibi miglior bar di * del southside ahah

Sesta stagione spettacolare fino ad ora .allah

 

Sono d'accordo! Questi due episodi sono stati spettacolari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta anche questo, certo qualcosa in meno delle precedenti ma niente male, ci siamo abituati bene .ghgh

No beh mi è piaciuta nel complesso, perde se paragonata alle altre però :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Furbo lui a lasciare il telefono incustodito con la ex incavolata nei paraggi, errore da dilettante .ghgh

 

Che poi io quella non l'ho mai sopportata. Rivoglio Mandy :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la 6x06 e provo tantissimi sentimenti contrastanti

 

 

Iniziamo con Fiona, che non ho ancora ben capito se fosse ben convinta di abortire, sembra quasi che "invidi" il coraggio di Debbie di portare avanti la gravidanza, boh .uff

 

Ma poi...vogliamo parlare di Carl? Penso che sia la prima volta che lo vediamo così indifeso e triste :( Mi aspettavo che il tipo si vendicasse per la bici, ma non fino a quel punto comunque, ma probabilmente me lo sarei dovuta aspettare .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la 6x06 e provo tantissimi sentimenti contrastanti

 

 

Iniziamo con Fiona, che non ho ancora ben capito se fosse ben convinta di abortire, sembra quasi che "invidi" il coraggio di Debbie di portare avanti la gravidanza, boh .uff

 

Ma poi...vogliamo parlare di Carl? Penso che sia la prima volta che lo vediamo così indifeso e triste :( Mi aspettavo che il tipo si vendicasse per la bici, ma non fino a quel punto comunque, ma probabilmente me lo sarei dovuta aspettare .sisi

 

Assurda l'ultima puntata .fuma

 

 

 

Praticamente è un continuo alternarsi tra drama e comedy. In una scena vedi le boiate che combinano all'Alibi per attirare la clientela, la scena dopo la vendetta della bici, poi di nuovo comedy con Frank, poi drama con Fiona. Assurdo, ed è così dall'inizio alla fine. Ed è sempre così ma questa volta molto più accentuato rispetto al solito. Complimenti a chi riesce a mettere insieme un episodio in questo modo. Puntata che a me è piaciuta molto, mi ha trasmesso tante emozioni contrastanti. Curioso di seguire Carl il cui personaggio si evolverà in qualche modo, vediamo come

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.