Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Premium Cam Juve Manchester City: Allegri a Morata: «Se abbassi la testa ti tolgo dal campo, non importa se sbagli»

Post in rilievo

Lol ma che * di consiglio è? Queste son le robe che impari piano piano in allenamento e che poi provi contro bologna e carpi. "Se sbagli non mi interessa" è una roba che non si beve manco un bambino di 7 anni, è ovvio che alvaro non proverà mai cose per lui difficili in partite così. Acciuga l'ha solo messo a disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol ma che * di consiglio è? Queste son le robe che impari piano piano in allenamento e che poi provi contro bologna e carpi. "Se sbagli non mi interessa" è una roba che non si beve manco un bambino di 7 anni, è ovvio che alvaro non proverà mai cose per lui difficili in partite così. Acciuga l'ha solo messo a disagio.

 

Se la beve, perchè Morata la palla la perde pure se si mette a correre a pecora, non è che guardando a terra ha chissà quale dribbling. E' come voler fare il dattilografo professionista ma non saper fare touchtyping, stai fresco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire..il mister in questo caso ha ragione..si sa che Alvaro ha sto vizio di allungarsi il pallone e partire a testa bassa e deve toglierselo, anche perché ha la tecnica necessaria per poter fare meglio.

 

Lo si é visto in un paio di occasioni in cui si é allungato il pallone perdendolo come un ragazzino che gioca all'oratorio..bene fa Max a redarguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Pogba i 100 mln li vale tutti... punto. Fine della storia. Questo quando vuole in campo fa quello che vuole...

E gente qua dentro dice che il valore è pompato e che vale 50 mln al massimo....doh

 

Quanto a Morata è tanto forte come potenziale tanto bambino viziato, si sente arrivato ma non è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediaset vergognosi come sempre....

 

si chiama far crescere i giocatori giovani e forti, inutile che provino a montarci su casi per destabilizzare l'ambiente

 

grande allegri...

 

e viva rojadirecta, alla faccia dei finti moralisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol ma che * di consiglio è? Queste son le robe che impari piano piano in allenamento e che poi provi contro bologna e carpi. "Se sbagli non mi interessa" è una roba che non si beve manco un bambino di 7 anni, è ovvio che alvaro non proverà mai cose per lui difficili in partite così. Acciuga l'ha solo messo a disagio.

* Santa.. Ma perché siete così??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo le stesse identiche parole, quando giocavo io nelle giovanili (tanti, tanti anni fà) ... l'allenatore ci diceva le stesse cose:

"giocate sempre a testa alta, dovete sempre osservare il campo, i compagni e gli avversari, anche quando avete il pallone tra i piedi"

... regola universale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione su tutto, in effetti il problema di alvaro non è nemmeno l'egoismo,ma la sua tendenza ad abbassare la testa e puntate la porta senza osservare i compagni, se ieri avesse alzato lo sguardo avrebbe chiuso la partita appoggiando su dybala... è giovane,imparerà, puntuale allegri a correggerlo.

 

 

Mediaset pessimo come sempre, ma non è una novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha perfettamente ragione allegri alvaro sta perennemente con quella * di testa abbassata! mi fa venire un nervoso quando lo fa!!!!

poi sbaglia...ovvio -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anke i giornalai iniziano a capire ke x le loro squadre i posti sono scesi da 3 a 2 ed inizia la sagra del fegato ingrossato.

P.S. Io spero di vederli scoppiare a maggio anke se le possibilità sono praticamente inesistenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri fa bene a trattare così Alvaro... Semplicemente vuole il meglio da lui e lo sta facendo crescere. Morata dovrebbe essere solo felice del fatto che gioca in una società seria,ccon un allenatore serio che sta facendo di tutto per renderlo completo e incisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allenatore con manie eccessive di protagonismo.

Ha detto devi stare sereno e tranquillo, se sbagli non mi interessa.

E ha manie di protagonismo. Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.