Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Il Topic delle Maglie 16/17

Post in rilievo

Ecco come sarà la maglia dei rossoneri. Speriamo che con noi non decidano di lasciare le maniche monocolore. Che senso ha spostare le tre strisce Adidas sui fianchi se poi lasci comunque le maniche monocolore. Misteri Adidas! Poi passando alle strisce dei milanisti non so proprio come commentare questa sfumatura sul basso, anche qui speriamo che non rovinino mai le nostre strisce (anche se ci credo poco visto che già il prossimo anno non saranno del tutto normali). Giudizio finale: Bocciata. Adidas e tradizione non vanno d'accordo. Ripeto, siamo passati ai tedeschi nel momento peggiore possibile.

 

Adidas ha semplicemente fatto capire ai milanisti che fine faranno. Sono strisce di sangue che cola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borussia Dortmund

 

 

 

Sono davvero combattuto, Reus sembra di plastica per come è stato modificato uum

Maglia praticamente identica alla nostra.

Complimenti ad adidas e puma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come sarà la maglia dei rossoneri. Speriamo che con noi non decidano di lasciare le maniche monocolore. Che senso ha spostare le tre strisce Adidas sui fianchi se poi lasci comunque le maniche monocolore. Misteri Adidas! Poi passando alle strisce dei milanisti non so proprio come commentare questa sfumatura sul basso, anche qui speriamo che non rovinino mai le nostre strisce (anche se ci credo poco visto che già il prossimo anno non saranno del tutto normali). Giudizio finale: Bocciata. Adidas e tradizione non vanno d'accordo. Ripeto, siamo passati ai tedeschi nel momento peggiore possibile.

Molto bella

 

É cio che vede, da quache anno, il tifoso milanista che va al gabbinetto, caga e guarda nella tazza, durante e dopo una partita del milan...

Bonjour Finess

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG tanta roba!!!!

Bayern....una polo da portare in ufficio

 

Sarà per questo che ne vendono un fottio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posto le immagini della nuova divisa della Dynamo Dresden, squadra tedesca promossa in 2. Bundesliga per la quale faccio il tifo. :)

 

ERIMA-Spielertrikot-2016-17-Heim-gelb-A3438_b_0.JPG

 

ERIMA-Spielertrikot-2016-17-Heim-gelb-A3438_b_1.JPG

 

13179230_1209436499095929_1568607716401970300_n.jpg?oh=15b2b4f77f676ef18901fdede6fb7805&oe=579C7BB8

 

dynamo_erima_trikot_spot_teaser_header_220874d8b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posto le immagini della nuova divisa della Dynamo Dresden, squadra tedesca promossa in 2. Bundesliga per la quale faccio il tifo. :)

 

Auf Dynamo! ci ho lasciato il cuore a dresda, città magnifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.