Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Juventus - Livorno 2-1 [Pozzebon (2)]. Bianconeri primi in classifica!

Post in rilievo

La Juventus supera in rimonta il Livorno grazie alla doppietta di Nicolò Pozzebon e raggiunge il primo posto in classifica, scavalcando la Virtus Entella, fermata sull'1-1 dal Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la prima vittoria in rimonta nei minuti finali,mi pare che anche l'anno scorso ne abbiam fatte un pò,penso sia importante,segno di carattere e voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

05.12.2015 17:10 - in: Campionato Nazionale Primavera

La Primavera non si ferma più!

Rocambolesca vittoria della formazione di Fabio Grosso, che a sette minuti dal termine era in svantaggio per 1-0 con il Livorno. Poi ci pensa Pozzebon, e arriva il primato in classifica

 

primavera%20001.jpg

 

Mancava ancora, in questa stagione, una vittoria così per la nostra Primavera. Una vittoria raggiunta in otto minuti, dall’83 al 91’ minuto, con una doppietta personale (di Pozzebon). Una vittoria che, soprattutto, significa primato in classifica, poiché dopo la Fiorentina, agguantata la settimana scorsa, i bianconeri superano anche l’Entella, bloccato dal Torino sull’1-1.

A livello di tabellino succede tutto nella ripresa, ma il primo tempo non è per niente noioso. Tre le palle gol nei primi 20 minuti, due per il Livorno e una per i bianconeri (Pozzebon a tu per tu con il portiere amaranto, che gli respinge il tentativo verso la porta).

Gli ospiti sono venuti a Vinovo a fare tutt’altro che una partita difensiva: lo conferma il loro atteggiamento in tutto il primo tempo, lo certifica il gol del vantaggio, poco dopo lo scoccare dell’ora di gioco, con Buselli, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Per la prima volta, quantomeno nelle ultime settimane, la Juve deve fare i conti con un match in salita e con poco tempo per recuperarlo. Ci provano, i bianconeri: prima con Macek e poi con Pozzebon, ma a dieci minuti nulla si è ancora sbloccato. Poi, al minuto 83, una grande azione in solitaria di Vadalà propizia la rete del pareggio, proprio di Pozzebon. Il finale è a dir poco pirotecnico: dopo due minuti dal gol ancora Vadalà sfiora la rete decisiva, con una conclusione che impegna severamente il portiere livornese. La rete decisiva comunque è nell’aria, e ci pensa, un minuto dopo il novantesimo, ancora Pozzebon su assist di Lirola.

Vittoria, primato, entusiasmo: il weekend della #JAcademy non poteva cominciare meglio.

«Bene per il risultato e per la classifica, anche se possiamo e giocare meglio di come abbiamo fatto oggi – commenta Mister Grosso a fine partita – Ci prendiamo questi tre punti per tutte le volte in cui abbiamo raccolto meno di quanto meritato». E adesso il Siviglia: «Vogliamo restare dentro una fantastica competizione come la Youth League, la trasferta in Spagna sarà fondamentale, affrontiamo una squadra forte ma so che saremo pronti»

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura...se non fosse per gli infortunio abbaimo una rosa veramente ampia a varia...

Si pero ci son molti giocatori senza futuro che me me fregano ... cioe i vari padoin hernanes XXXX, meglio dare spazio ai prossimi talenti e di casa juve, credo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partita oggi a Vinovo. Abbiamo fatto gli 80 minuti peggiori di tutta la stagione, giocando solo gli ultimi 10 da grandi. Vadala credo sia un buonissimo giocatore ma non è l'erede di Tevez,Anche lui gioca bene solo gli ultimi minuti mettendo un bell assist per il goal ma sbagliando di tutto e di più per gran parte della gara. Poi si nega la gioia del primo goal, quando Clemenza all'ultimo minuto gli serve un cioccolatino mettendolo a tu per tu col portiere, lui clamorosamente lo fotografa facendosi ipnotizzare. Miglior in campo ancora Lirola, il vero fenomeno di questa squadra avrà un gran futuro. Gli ingressi di Cassata Clemenza e Maceck hanno dato la scossa che serviva. Bravo Pozzebon a sfruttare le due palle che gli capitano di testa, anche lui fino ad allora vittima della confusione in cui ha versato per quasi tutta la partita l'intera squadra. Speriamo riprenderci per Siviglia, dove non ci sarà appello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai allegri ... fai esordire qualcuno quest anno :( che nesso un romagna clemenza vadala lirola ... daidaidai

io col toro in coppa italia farei giocare clemenza romagna vitale e lirola ..... oltre a rugani .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io col toro in coppa italia farei giocare clemenza romagna vitale e lirola ..... oltre a rugani .

A me onestamente della coppa italia me ne frega poco... creo sia l unica occasione dove si puo far esordire questi giovani e non lo facciamo mai pero propio mai eh.. ovviamente che cosi marciscono da qualsiasi altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me onestamente della coppa italia me ne frega poco... creo sia l unica occasione dove si puo far esordire questi giovani e non lo facciamo mai pero propio mai eh.. ovviamente che cosi marciscono da qualsiasi altra parte

 

Io credo che lui intenda la coppa Italia della prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vadalà probabilmente si sta adattando all'italia...mi sembra normale trovare difficoltà,tra argentina e italia c'è una differenza abissale,a livello fisico ricordo che era impresentabile,adesso sembra un giocatore...tecnicamente invece non si discute,l'esordio in libertadores lo vidi in diretta e mi sembrò un grandissimo talento...cmq lirola e clemenza i due piu grandi talenti che abbiamo in rosa,assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire, anche sentendo le parole del Mister, che Vadalà non ha fatto una partita grandiosa (anche se aveva preso una botta nel primo tempo), così come il resto della squadra. Ottimi invece gli ultimi 10/15 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.