Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Uefa Youth League: Siviglia - Juventus 1-0. Bianconeri eliminati. Non riesce la rimonta in inferiorità numerica

Post in rilievo

Serve un miracolo o quasi.

Non teniamo palla e siamo in 10 .ghgh

fossi in grosso negli spogliatoi direi ai ragazzi di crederci anche prche un rosso lo pigliano pure loro se ontinuan cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in grosso negli spogliatoi direi ai ragazzi di crederci anche prche un rosso lo pigliano pure loro se ontinuan cosi

Il campo è imbarazzante e loro praticano anti-calcio.

Io non saprei dove mettere mano sinceramente.

Forse Vadalá o Kean dentro ma il rischio che restino a camminare davanti per mancanza di palloni è concreto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come avrete capito non sopporto i giocatori calcisticamente stupidi e ignoranti

 

udoh fa una cosa buona sulla fascia, con qualche ronaldata inutile di troppo, passa la palla laterale a Romagna che ovviamente gli fa un perfetto uno-due in verticale... e lui? Lui si era fermato... troppo stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo è imbarazzante e loro praticano anti-calcio.

Io non saprei dove mettere mano sinceramente.

Forse Vadalá o Kean dentro ma il rischio che restino a camminare davanti per mancanza di palloni è concreto...

infatti questa va vint di cattiveria,un gol sporco qualsiasi cosa,io ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli era perfetto come boa.

 

infatti questa va vint di cattiveria,un gol sporco qualsiasi cosa,io ci credo!

Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come avrete capito non sopporto i giocatori calcisticamente stupidi e ignoranti

 

udoh fa una cosa buona sulla fascia, con qualche ronaldata inutile di troppo, passa la palla laterale a Romagna che ovviamente gli fa un perfetto uno-due in verticale... e lui? Lui si era fermato... troppo stupido

Fra l'altro Romagna ha proprio guardato e aspettato il compagno, che si è messo in moto con la lentezza di un bradipo.

Peccato.

 

Sinceramente mi aspettavo di più da Clemenza, nel senso che tornasse più a centrocampo a gestire palloni, visto che lo (il centrocampo) lo si sta saltando sistematicamente; ha dei colpi eccezionali, ma deve ancora crescere (e grazie al c. altrimenti non sarebbe in primavera :d ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.