Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Nedved post sorteggio: «Non è una sfida impossibile, dobbiamo affrontare l'impegno con umiltà. La nostra crescita europea mi dà fiducia»

Post in rilievo

sinceramente ? devo proprio essere sincero sincero sincero sincero e dirvi cosa penso in fondo in fondo in fondo ?

 

 

siamo fuori raga .....

 

poi speriamo bene , sarà emozionante e tutto quanto bla bla bla ..... pero' siamo fuori .... erano 2 le squadre da evitare , bayern e barca che sono MOOOOOLTO PEGGIO del real , a noi l'anno scorso ha detto bene SEMPRE , cioè abbiamo preso SEMPRE la piu' abbordabile !!! perchè pure tra barca bayern e real la piu' battibile è sicuramente il real !!!!

è peggio della finale col barca !!!! MOOOOLTO PEGGIO !!! li tuttosommato era una partita secca e chissà ..... c'erano mooooolte piu' chance li che in questo doppio turno. E purtroppo c'è andata male anche nella gara secca (che è quella in cui abbiamo piu' possibilità ) e non per le boiate da 13enni che sparano alcuni qui sul forum "il farca" il "n'dranghellona" e tutte ste caz-ate qua da bambino che attraversa la fase anale .... no !!! .... semplicemente sono piu' forti , hanno troppe soluzioni in piu' e arginarli diventa impossibile ..... Ancora piu' impossibile è arginarli in 180 minuti

 

vediamola , divertiamoci , diamo il massimo , IO L'UNICA COSA CHE VI CHIEDO pero' se come quasi sicuramente sarà , usciremo, evitiamo di uscircene con scuse ridicole , evitiamo di trovare il caprio espiatorio di turno .... ogni volta ce n'è uno .....in finale era tevez , ai quarti 2 anni fà era conte che con matri e quagliarella doveva battere il bayern che poi in semifinale ne fece 7 tra andata e ritorno al barca ..... io sono sicuro che se usciremo improvvisamente allegri diventerà un idiota (no perchè ricordo gente che se la prese con conte 3 anni fa perchè , presentatosi all'allianz arena con matri e quagliarella contro ribery e robben .... E' USCITO .... pensa eh !!! che strano !!! ) ,o tipo che l'UEFA ce l'ha con noi o boiate da ragazzini tipo "ladrier monaco" e tutte ste cavolate veramente da cerebrolesi , no lo dico perchè già leggo commenti di complotti sul sorteggio e gente che da la colpa a morata perchèha giocato male col siviglia .... un minimo di dignità ..... purtroppo non ci si dovrà stupire piu' di tanto se usciremo , ci si dovrà stupire se mai del contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faccio il tifoso da bar,,,,,Forza Juve grande juve vinciamo noi......se faccio il tifoso obbiettivo, mi sembra scontato dire che non siamo al loro livello con l'aggravante di averli rinforzati con 2 nostri giocatori.

 

Se passiamo è una impresa, ma noi dobbiamo entrare in quel gotha a cui giòà appartengono i tedeschi, e la prima regola d'oro è quella di non rinforzare mai l'avversario con giocatori che ti servono (Vidal)

E Coman, visto che ora cerchiamo esterni .ghgh

 

Siamo dei geni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

eh ma quello succede quando hai singoli superiori a quelli dell'avversario

ora non voglio fare il catastrofista, quello che si fascia la testa prima di romperla ecc. ecc.

ma mi sembra abbastanza palese che se non si migliora nel gioco in questi 3 mesi, col Bayern hai pochissime possibilità

perchè con Fiorentina e Napoli prima o poi la giocata del singolo ti cambia la partita...ma col Bayern no, devi essere perfetto sotto tutti i punti di vista

Nessuno dice che sarà facile. Sarà la doppia sfida più dura dai tempi...del Bayern ai quarti. Sembra però che si va allo sbaraglio. Dal punto di vista del gioco, facciamo esattamente il tipo di gioco che ha permesso al Real di Ancelotti di fargliene non mi ricordo quante tra andata e ritorno.

Il Bayern ci ha perso 3-0 con il M'Gladbach contro 352 e ripartenze veloci. Insomma, il gioco di Guardiola è sempre più perfetto ma non si è evoluto più di tanto. E Allegri ha già mostrato di conoscerlo. Vediamo come va, era meglio un'altra ma non siamo già fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocarcela dobbiamo e possiamo giocarcela, nel calcio tutto può succedere.

 

Questo non toglie che se avessero evitato di vendere la qualunque in estate, ora noi saremmo più forti e il Bayern più debole di quanto è ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marotta prende un regista con i controcoglioni ce la giochiamo. Abbiamo messo in difficoltà un barca che aveva passeggiato con loro. Noi siamo da tripla con chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marotta prende un regista con i controcoglioni ce la giochiamo. Abbiamo messo in difficoltà un barca che aveva passeggiato con loro. Noi siamo da tripla con chiunque.

Sbaglio o marotta ha già detto che a gennaio ci saranno solo occasioni? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, ma permettimi che vedere la Juve in casa che non ha il possesso palla e lascia giocare una fiorentina modesta è imbarazzante.

Se lasci giocare così il Bayern te ne mette 3 senza neanche sudare.

Non abbiamo un gioco, né schemi, solo singoli che devono di volta in volta inventarsi la giocata vincente.

 

Col Bayern condivdo...ricordiamoci che Allegri voleva pensionare da mo il 352 x il 4312 ms ieri non aveva nemmeno i finti trequartisti o simili, cioè Hernanez, Pereyra o il Vidal pasdato..

 

X cui ieri è andata benissimo lasciare il possesso palla agli avversari, tanto non sapevano cosa farne e poi li infili..

 

X la Championship c'è tempo e magari il mercato di gennaio con un regista x sbloccare Marchisio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara mi comincia a stare sui cabasisi

si infatti, che la smetta di fare il simpatico

dal video sono sicuro che quando pavel ha detto "non gli abbiamo fatto nemmeno un gol" lui volesse intervenire facendo la battuta che quando allenava lui segnammo .doh

per fortuna che gli hanno parlato sopra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Coman, visto che ora cerchiamo esterni .ghgh

 

Siamo dei geni...

 

Non volevo pronunciare quel nome.sefz visto che per me è una ferita aperta.

 

Ho criticato quella operazione sin dal primo giorno e non sai quanti insulti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo su tutto, tranne su un piccolo punto: la crescita della squadra è innegabile, ma una disattenzione come quella di Siviglia può costare caro nel computo di un'intera stagione!

 

per considerare matura questa Juventus, certi "regali" non si devono concedere perchè da qui si vede poi come ci si complica la vita in un cammino Europeo che poteva essere, non dico facile, ma sicuramente più agevole..

 

in ogni caso, adesso testa al derby, per la Champions c'è tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo poche possibilità.

 

Io dico il 10%.

 

Ma siamo la Juve e mi aspetto che scendano in campo undici guerrieri pronti a dare tutto.

 

Voglio vedere undici Mandzukich con la tecnica di Dybala.

 

Le somme le tiriamo alla fine dei 180'.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Marotta prende un regista con i controcoglioni ce la giochiamo. Abbiamo messo in difficoltà un barca che aveva passeggiato con loro. Noi siamo da tripla con chiunque.

Passeggiato su un Bayern con 7 titolari infortunati...che poi al ritorno ha pure perso 3 a 2 il Barcellona.

 

Col Bayern al completo li avrei voluto vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.