Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Torino TIM Cup: "Puntiamo alla seconda Coppa Italia di fila. Domani giocano Neto e Rugani. Dybala riposa. Asamoah va gestito"

Post in rilievo

Lemina al Marsiglia si mangiava gli avversari.

nell'amichevole contro di noi ha randellato due marcantoni come Morata e Pogba, arriva da noi e gli partono i tendini rotulei..

ma polka pupazza...

 

il giocatore nelle poche prove mi piaceva ed a 22 anni era un bel prospetto...

 

ci sarebbe servito parecchio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa che giusto qualche mese fa il geniale utente tiberius continuava a postare statistiche recitando "con Hernanes in campo abbiamo sempre vinto". .ghgh

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettare prima di dare sentenze no eh. Questo è stato condannato a prescindere poi...diciamo le cose come stanno.

Se ammetti per una volta che il tuo idolo ha fatto una * non muore nessuno eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ammetti per una volta che il tuo idolo ha fatto una * non muore nessuno eh.

impossibile per lui .ghgh .ghgh ..fermo restando che alla fine il mercato non si sta rilevando fallimentare come molti sostenevano o sostengono tutt'oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ammetti per una volta che il tuo idolo ha fatto una * non muore nessuno eh.

 

Invece il tuo idolo, e mi riferisco ad Allegri le ha sempre combinate giuste.

Gioco sontuoso, spavaldi e invincibili in Europa, non si accontenta mai, se vinciamo vuole stravincere, se pareggiamo vuole vincere ad ogni costo,

gestione impeccabile della rosa, grinta e leadership, infortuni ridotti al lumicino, giocatori motivati a dovere, cambi puntuali e perfetti.

Insomma un top, come lo era quando allenava il Milan, chi altri avrebbe messo Pirlo a fare la mezz'ala, se non il genio di Livorno, o sarebbe

riuscito nella titanica impresa di perdere lo scudetto con Ibra in campo?(unico scudetto non vinto da Ibra nella sua carriera).

Purtroppo il top allenatore si deve scontrare col beppone taccagno e incompetente, sennò vincerebbe ogni anno la champions.

 

impossibile per lui .ghgh .ghgh ..fermo restando che alla fine il mercato non si sta rilevando fallimentare come molti sostenevano o sostengono tutt'oggi

 

Qui di fallimentare ci sono solo i poveri di spirito che appestano il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vogliamo uscire dal.giro Champions e restare ancorati alle prime tre posizioni della classifica qualcuno deve riposare altrimenti avremo ancora infortuni se giocano sempre gli stessi.oltre che a febbraio marzo arriveremmo con la lingua di fuori

 

Condivido il tuo pensiero, ma solo se il turn over è limitato (max 2-3 calciatori), altrimenti la partita è persa in anticipo.

 

Io la farei così

Neto

Rugani Bonucci Chiellini

Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba AlexSandro

Morata Dybala

 

Esatto! Max 2-3 panchinari dentro e non di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile per lui .ghgh .ghgh ..fermo restando che alla fine il mercato non si sta rilevando fallimentare come molti sostenevano o sostengono tutt'oggi

 

No? Ti rendi conto che sei praticamente eliminato dalla CL perchè hai fallito completamente il calciomercato a centrocampo? Hai mezzo reparto fuori, quello in campo sbaglia una caterva di passaggi, hai un solo terzino a destra e manco una mezzala su quella fascia.

 

Tu guardi al bicchiere mezzo pieno, il bicchiere mezzo vuoto è che a centrocampo ultimato e senza portabicchieri in mediana eri sopra le * e a punteggio pieno in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosissimo di vedere la formazione.

Davanti sarà Zaza-Morata, com'è giusto che sia.

Dietro finalmente vedremo Rugani, che per me può anche fare il vice Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso avevamo vidal e adesso hernanes mi viene da vomitare...marotta maledetto per sempre

 

E proprio qui devi venire a rompere? Oh, qualunque scusa è buona per un Marottavattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Rugani...

Dovevamo aspettare quasi Babbo Natale per farlo scendere in campo?

 

Per il resto, sto con il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui di fallimentare ci sono solo i poveri di spirito che appestano il forum.

 

Veramente, non si capisce come si faccia oggettivamente a difendere l'operazione Hernanes, chiaramente imbastita in fretta e furia per rimediare all'inattesa marcia indietro di Draxler.

Ripeto, io non sono qui a offendere Marotta, ma obiettivamente è un'operazione che non sta in cielo nè in terra e che si poteva tranquillamente evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neto , Rugani e Zaza meritano una chance.. oltre a Sturaro che già ne ha avute e spese abbastanza bene.. Per Morata potrebbe essere una prova importante per provare a scalzare le gerarchie di attacco.. Giocheranno credo Alex Sandro e Lichsteiner in fascia che io avrei tenuto per domenica e messo Cuadrado e Evra domani e gli altri due domenica ultima e prossima..

 

Giocherei così 3-4-2-1

 

Neto

Rugani Bonucci Barzagli

Lichsteiner Alex Sandro Marchisio Sturaro

Cuadrado Morata

Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Domani giocano Neto e Rugani"

 

Allegri: "Riposerà Dybala e in attacco, giocheranno due tra Zaza, Mandzukic e Morata"

 

Allegri: "Hernanes ha lavorato con la squadra e potrebbe essere a disposizione"

 

Quindi… si è capito che c'è ancora dubbio sulla difesa a 3 o 4, che poi significa far giocare Hernanes o meno sulla trequarti.

Due le possibili formazioni:

 

Neto

Licht-Bonni-Rugani-Sandro

Sturaro-Marchisio-Pogba

Hernanes

Zaza-Morata

 

oppure

 

Neto

Barza-Bonni-Rugani

Licht-Sturaro-Marchisio-Pogba-Sandro

Zaza-Morata

 

Preferisco di gran lunga la seconda, ma visto che non ci ho MAI beccato quest'anno, a sto giro ne metto due, così magari ci piglio… :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che per domani si cambi il meno possibile,alla coppa italia ci tengo molto a maggior ragione dopo il sorteggio in champions,in fondo parliamo sempre di un trofeo..ci sta magari il riposo a dybala che sta giocando sempre,ma spero che lo porti almeno in panca in grado di entrare nel caso in cui le cose non si dovessero mettere bene

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui tutti pensano già al Bayern, ma domani se non concentrati rischiamo di perdere col Toro che sta caricando l'ambiente e si è anche riposato. Non snobbiamo la coppa e non perdiamo col Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire, avremo pure l'abbondanza numerica a centrocampo ma di affidabili fisicamente ne abbiamo praticamente 3. Spero che almeno Pereyra ed Hernanes (per quanto possa valere) una volta recuperati tengano botta, così come lo stesso Khedira. I problemi di Asa e Lemina invece mi sembrano roba molto molto antipatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri: "Un conto è essere autoritari, un altro autorevoli. Io credo che le persone forti debbano essere autorevoli, non autoritarie."

 

 

 

.allah .allah .allah

Questa é da persona intelligente.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntiamo a cosa????

Sticazzi della Coppa Italia, per come si sono messe le cose l'obiettivo è fare il possibile per cercare l'impresa vera di andare ai quarti, poi tornare in testa al Campionato dove, ricordo, è indispensabile arrivare nei primi 2

Ma parla per te, dobbiamo bissare il successo dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parla per te, dobbiamo bissare il successo dello scorso anno

gna a fanno .ghgh

mollerebbero tutto per il campionato.. Atalantentus .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si se devi scrivere la loro biografia, no se devi avvalerti delle loro prestazioni sportive! Conta solo quello che un giocatore è in grado di dare oggi e in futuro, non quello che ha fatto in passato o ciò che è stato, perchè quello che ha fatto in passato non ti fa vincere ne oggi ne domani e quello che dobbiamo fare noi è esattamente vincere! oggi e domani!

 

Hernanes delle prestazioni positive con noi le ha fatte. Ma c'è troppo odio nei suoi confronti per accorgersene. Vengono ricordate solo le due partite sbagliate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.