Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2015": vota il miglior bianconero per l'anno solare 2015

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2015": vota il miglior bianconero per l'anno solare 2015  

  1. 1. Chi è il vostro "Pallone d'oro bianconero 2015"?

    • Alex Sandro
      0
    • Barzagli
      32
    • Bonucci
      28
    • Buffon
      350
    • Caceres
      0
    • Chiellini
      2
    • Cuadrado
      1
    • Dybala
      17
    • Evra
      2
    • Hernanes
      3
    • Khedira
      0
    • Lichtsteiner
      0
    • Llorente
      0
    • Mandzukic
      1
    • Marchisio
      58
    • Matri
      0
    • Morata
      42
    • Padoin
      3
    • Pereyra
      0
    • Pirlo
      2
    • Pogba
      26
    • Sturaro
      0
    • Tevez
      146
    • Vidal
      0
    • Zaza
      1


Post in rilievo

Non capisco davvero chi si sorprende della presenza di Krasic nell'albo d'oro. Ma il 2011 non lo ricorda nessuno? Krasic fu spettacolare e dimostrò un grande attaccamento per la Juve, la sua presenza è meritatissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerati il fuggitivo Tevez e qualcuno come Dybala e Barzagli che per metà anno, per ragioni diverse, non ha giocato "con noi", voto assolutamente per Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Gigi e metto anche Paulino in quanto mi entusiasma nello stesso modo in cui mi entusiasmavano Michel,Roby Baggio e Zizou. Abbiamo un fuoriclasse di nuovo tra noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto Tevez. Come si faccia a gettare nel dimenticatoio (se va bene) così presto chi ha fatto tanto bene alla Juve è un mistero irrisolto di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Buffon

2° Marchisio

3° Bonucci

 

Io voto Tevez. Come si faccia a gettare nel dimenticatoio (se va bene) così presto chi ha fatto tanto bene alla Juve è un mistero irrisolto di questo forum.

 

Non penso che qualcuno dimentichi Tevez, nonostante sia stato con noi solo 2 anni merita un posto di prestigio nella nostra storia. Ma qua si parla di 2015 e lui a maggio ha avuto un enorme calo che purtroppo non si è interrotto nella nostra partita più importante dell'ultimo decennio, dopodichè se ne è andato prima della scadenza del contratto. E' stato il miglior bianconero delle stagioni 2013-14 e 2014-15 ma se parliamo di anno solare 2015 secondo me non merita il podio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo difficile, a 'sto giro. Come faccio a scegliere uno fra Gigi, Claudio e Leo? Altri due mostri sono stati Barza e Patrice. Alvaro l'avrebbe meritato, ma è troppo calato di rendimento in questi ultimi mesi dell'anno.

 

Poco sensato votare i nuovi e coloro che sono partiti in estate, quindi anche Tevez, visto che si parla di anno solare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni fa non avrei mai pensato che a fine 2015 avrei votato Buffon in un sondaggio simile

 

grandissimo Gigi a smentire me e molti con i fatti

Credo che l' abbandono della Seredova gli abbia giovato molto a livello sportivo

 

Se la Seredova influisce negativamente sul rendimento sportivo, sono disposto a correre il rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Barzagli perché è sempre il più costante (insieme a Gigi)...peccato abbia saltato un po' di partite a inizio 2015...

 

Krasic ha vinto nel 2010?

Era l'anno di Del Neri ed è stato uno dei pochi a salvarsi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.