Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Juventus - Genoa 2-0 (Macek, Favilli). I bianconeri chiudono il girone di andata al primo posto

Post in rilievo

se fosse ci fosse una lega seria lirola romagna macek clemenza vadala e vitale sarebbero gia nella squadra b. cmq i due treq dietro la punta sarebbe da fare anche in prima squadra magari l'anno prossimo con dybala berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 gol in una stagione e mezza da trequartista...

 

Speriamo possa confermarsi anche in prima squadra in futuro. Purtroppo in primavera ne abbiamo visto tanti fare vagonate di gol e poi sparire, dai più vecchi Essabr, Daud ai più recenti Beltrame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere clemenza, a parte l'esperienza in serie A, cosa ha in meno al tanto osannato berardi .the

Ma il senso di questi commenti quale sarebbe? .boh

Uno ha 18 anni e non ha mai fatto una presenza tra i professionisti, l'altro è un ventunenne con almeno 100 presenze, 50 gol e 25/30 assist tra i professionisti. Suvvia, calma, calma, calma...

 

 

 

 

 

 

 

 

Finito il primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse ci fosse una lega seria lirola romagna macek clemenza vadala e vitale sarebbero gia nella squadra b. cmq i due treq dietro la punta sarebbe da fare anche in prima squadra magari l'anno prossimo con dybala berardi

 

Vitale sinceramente in questa stagione si è un po' perso...

 

Di questa primavera quelli che mi hanno più convinto in queste ultime 2 stagioni sono: Audero, Lirola, Clemenza e Favilli.

 

Quelle che ancora devo inquadrare meglio sono: Pozzebon, Vadalà, Vitale, Kastanos, Macek, Romagna e Cassata

 

Gli altri non mi hanno entusiasmato più di tanto, li vedo nella norma.

 

Speriamo possa confermarsi anche in prima squadra in futuro. Purtroppo in primavera ne abbiamo visto tanti fare vagonate di gol e poi sparire, dai più vecchi Essabr, Daud ai più recenti Beltrame.

 

La mia paura è proprio che faccia la fine di Beltrame...se lo mandi in B, prima di far giocare lui qualsiasi squadra valorizzerà un suo giovane facendo giocare titolare uno che ha più di 30 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vitale sinceramente in questa stagione si è un po' perso...

 

Di questa primavera quelli che mi hanno più convinto in queste ultime 2 stagioni sono: Audero, Lirola, Clemenza e Favilli.

 

Quelle che ancora devo inquadrare meglio sono: Pozzebon, Vadalà, Vitale, Kastanos, Macek, Romagna e Cassata

 

Gli altri non mi hanno entusiasmato più di tanto, li vedo nella norma.

 

 

 

La mia paura è proprio che faccia la fine di Beltrame...se lo mandi in B, prima di far giocare lui qualsiasi squadra valorizzerà un suo giovane facendo giocare titolare uno che ha più di 30 anni...

Audero prossimo anno deve valutare bene dove andare in prestito... Rischia di fare una pessima carriera quando ha doti veramente ottime.

 

 

Ma il senso di questi commenti quale sarebbe? .boh

Uno ha 18 anni e non ha mai fatto una presenza tra i professionisti, l'altro è un ventunenne con almeno 100 presenze, 50 gol e 25/30 assist tra i professionisti. Suvvia, calma, calma, calma...

 

 

 

 

 

 

 

 

Finito il primo tempo

Berardi è' un genio tattico, clemenza tecnicamente mi sembra decisamente superiore...

Non si può fare la fusione dei due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma il senso di questi commenti quale sarebbe? .boh

Uno ha 18 anni e non ha mai fatto una presenza tra i professionisti, l'altro è un ventunenne con almeno 100 presenze, 50 gol e 25/30 assist tra i professionisti. Suvvia, calma, calma, calma...

 

 

 

 

 

 

 

 

Finito il primo tempo

 

Il senso è semplicemente fare un paragone, strettamente personale, tra due giocatori che per me sono molto simili, uno che è sempre sulle bocche di tutti e considerato un fuoriclasse, nonostante fuoriclasse non sia ancora e parrebbe costare già millemila mln, l'altro che è in rosa già e non viene considerato solo perchè gioca in primavera. Clemenza, per me, andasse a giocare in serie A come ha fatto berardi, farebbe uguale se non meglio, dato il dfferente carattere e la differente personalità.

 

ogni tanto mi piacerebbe vedere elogi anche per chi è gia tra noi invece di considerarli sempre mocciosi e poi farci i segoni per i primavera stranieri e spenderci pure un sacco magari.

Questo era il senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi è' un genio tattico, clemenza tecnicamente mi sembra decisamente superiore...

Non si può fare la fusione dei due?

Non entrando nel merito del tuo giudizio "tecnico"...

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso è semplicemente fare un paragone, strettamente personale, tra due giocatori che per me sono molto simili, uno che è sempre sulle bocche di tutti e considerato un fuoriclasse, nonostante fuoriclasse non sia ancora e parrebbe costare già millemila mln, l'altro che è in rosa già e non viene considerato solo perchè gioca in primavera. Clemenza, per me, andasse a giocare in serie A come ha fatto berardi, farebbe uguale se non meglio, dato il dfferente carattere e la differente personalità.

 

ogni tanto mi piacerebbe vedere elogi anche per chi è gia tra noi invece di considerarli sempre mocciosi e poi farci i segoni per i primavera stranieri e spenderci pure un sacco magari.

Questo era il senso.

 

Il problema è che, ad oggi, il paragone non è fattibile. Come se scrivessi che Vadalà in prima squadra farebbe meglio di Dybala. Non hai alcun elemento di paragone per poter fare un confronto qualitativo in relazione al contesto (diverso) in cui sono immersi Clemenza e Berardi. .ok

 

Quanto agli elogi, forse leggi poco la sezione dedicata. Solitamente quelli che esprimono pareri esclusivamente negativi si vedono solo quando si perde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.