Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

VIDEO Sembrava fosse Allegri, invece era...? Il mister infuriato durante Carpi-Juve

Post in rilievo

Se prendevamo il 3 a 3 non avrebbe avuto senso muovere critiche ad Allegri.

Lui da inizio secondo tempo aveva capito che poteva finire male e la responsabilità sarebbe stata completamente della squadra.

è la mentalità italiana che se sei in vantaggio ti rilassa, eppure il regolamento non vieta di continuare ad attaccare anche in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me deve darsi una regolata , sei sulla panchina della Juventus , non su un campo dei dilettanti . Certe sfuriate , oltre che dannose all'immagine del club , sono ridicole .Se proprio deve incavolarsi lo faccia negli spogliatoi faccia a faccia coi giocatori , se ne ha il coraggio .

 

Ho mandato per te la domanda per zelig.

 

Potresti diventare il nuovo checco zalone sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fantastico, ma se ci pensiamo sarebbe stata la stessa reazione che avremmo avuto noi tifosi nel caso quelli avessero pareggiato 3-3 .doh

 

In quel caso credo avremmo avuto un allenatore espulso e qualche osso sacro incrinato tra i nostri giocatori sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo l'immagine però più mi chiedo cos'è che prova a lanciare...la giacca che ancora non era riuscito a togliersi? :risata3:

#IRACONDO

ha lanciato il cappotto o soprabito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me deve darsi una regolata , sei sulla panchina della Juventus , non su un campo dei dilettanti . Certe sfuriate , oltre che dannose all'immagine del club , sono ridicole .Se proprio deve incavolarsi lo faccia negli spogliatoi faccia a faccia coi giocatori , se ne ha il coraggio .

Secondo me ,e forse per chissa quanti milioni di tifosi juventini,

l'immagine della serie B e due scudi che ci hanno tolto,per adesso,

se veramente la società era quella che tutti in questo momento amano

"" CERTAMENTE NON SAREBBE MAI SUCCESSO DI ESSERE PRESI PER I FONDELLI "".

 

No " MAK "

certi momenti sono di una trasformazione normale a quella che tutti sappiamo da parte della societa

ma scaturisce da quanto si porta dentro,chissa da quanto tempo,

e vedere certi atteggiamenti in campo,sottovalutare l'avversario senza accorgersi,

quando hai penato per i punti persi,speriamo di non rimpiargerli,e recuperato con tanti sacrifici

mi sa che l'abito non fa il monaco in tali,simili atteggiamenti da quanto si è visto oggi da parte del Mister.

 

Comunque avrei lasciato in campo Cuadrado e avrei tolto Kedira inserendo uno che non si fa pregare tipo Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me deve darsi una regolata , sei sulla panchina della Juventus , non su un campo dei dilettanti . Certe sfuriate , oltre che dannose all'immagine del club , sono ridicole .Se proprio deve incavolarsi lo faccia negli spogliatoi faccia a faccia coi giocatori , se ne ha il coraggio .

i "tifosi" come te sono un danno al club, ma cosa mi tocca leggere...tral'altro non dicevate che Allegri era troppo molle???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i "tifosi" come te sono un danno al club, ma cosa mi tocca leggere...tral'altro non dicevate che Allegri era troppo molle???

 

punto 1 : se non ti va di leggerlo , frega zero

punto 2 : io sarei un danno solo perché la penso diversamente da voialtri ? hai scelto il posto sbagliato per postare , questo è un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ,e forse per chissa quanti milioni di tifosi juventini,

l'immagine della serie B e due scudi che ci hanno tolto,per adesso,

se veramente la società era quella che tutti in questo momento amano

"" CERTAMENTE NON SAREBBE MAI SUCCESSO DI ESSERE PRESI PER I FONDELLI "".

 

No " MAK "

certi momenti sono di una trasformazione normale a quella che tutti sappiamo da parte della societa

ma scaturisce da quanto si porta dentro,chissa da quanto tempo,

e vedere certi atteggiamenti in campo,sottovalutare l'avversario senza accorgersi,

quando hai penato per i punti persi,speriamo di non rimpiargerli,e recuperato con tanti sacrifici

mi sa che l'abito non fa il monaco in tali,simili atteggiamenti da quanto si è visto oggi da parte del Mister.

 

Comunque avrei lasciato in campo Cuadrado e avrei tolto Kedira inserendo uno che non si fa pregare tipo Sturaro.

 

sono d'accordo sugli atteggiamenti in campo che spesso ha la squadra e che in passato ci hanno tolto tanti punti ma le reazioni che hanno Allegri , o Conte , o questi tipi di allenatori non mi piacciono , un professionista deve rimanere il più possibile lucido ; certo capisco che non è facile ma ci sono allenatori che in Europa trasmettono grinta e passione anche rimanendo tranquilli . Cioè voglio dire , neanche a Bielsa gli ho mai visto fare simili scenate . Ripeto , non mi piacciono . Con questo non dico che reputo Allegri un incapace , tutt'altro( come può invece pensare qualche simpaticone qua dentro ) ma preferirei non vedere simili atteggiamenti .

 

Ho mandato per te la domanda per zelig.

 

Potresti diventare il nuovo checco zalone sai?

sono contento che ti ho fatto ridere , non credo che tu abbia molte occasioni per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è mica qualcosa che puoi controllare, è la partita che ti porta ad avere certe reazioni

chi di voi non ha perso la calma oggi?

 

spero tu stia scherzando , io sono un tifoso e come tale perdere il controllo durante una partita è quasi la regola , loro sono professionisti strapagati e la lucidità deve essere alla base del loro lavoro . Io fossi un dirigente non avrei preso bene la sceneggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tu stia scherzando , io sono un tifoso e come tale perdere il controllo durante una partita è quasi la regola , loro sono professionisti strapagati e la lucidità deve essere alla base del loro lavoro . Io fossi un dirigente non avrei preso bene la sceneggiata

no,dai...capita a tutti di perdere le staffe non è come quelli che "la sceneggiata"la hanno come prerogativa,si è solo fatto prendere dal momento difficile

pensa che ci siamo fatti tre anni a vedere un buffone che sbraitava sul 4 a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una mia teoria in proposito: ogni maledetta domenica almeno una tra le Big lo prende in quel posto... quindi ora non rimane che aspettare l'Inter..... .uffa

 

Ti ri-cito per chiederti anche sei numeri per l'estrazione di martedì del superenalotto a questo punto .yahooo .yahooo .yahooo -3, e andiamooooo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ri-cito per chiederti anche sei numeri per l'estrazione di martedì del superenalotto a questo punto .yahooo .yahooo .yahooo -3, e andiamooooo

 

per il superenalotto mi devo ancora attrezzare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che ti ho fatto ridere , non credo che tu abbia molte occasioni per farlo

 

ogni volta che sento gente parlare di persone che nemmeno conoscono e fare desunti caratteriali è una nuova risata guarda, quindi immagina qui dentro quante risate.

 

limitarsi a dare la propria opinione senza giudicare i nostri esternamente al calcio grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.