Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Gli auguri a VecchiaSignora.com del nostro Presidente Andrea Agnelli!

Post in rilievo

Per me il 2015 e' stato un anno bruttissimo perche' mi ha portato via la persona piu' cara...se il mio Natale sara' un po' meno di m.... lo devo alle gioie che sa regalare la nostra Juve.Grazie Presidente!Grazie Mister!Grazie ragazzi!Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che quest'anno spenderà meno in regali presidente che ne direbbe di fare un regalo al nostro mister. A parte gli scherzi auguroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri Presidente e se vuoi farci veramente un regalo..... vinci sta * di coppa campioni....

seguo ancora il calcio solo per inseguire quella Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando un anno fa lessi gli auguri della societa' al forum e ai tifosi, mai avrei pensato di vivere una stagione cosi' straordinaria. ora un anno dopo, mi guardo indietro e se faccio un bilancio puo' essere solo eccezionale! auguri presidente .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri presidente, vivissime congratulazioni per il lavoro svolto e, già che ci siamo, un augurio particolare per portarci a torino quella tizia caruccia con le orecchie a sventola il prima possibile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.