Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tre stelle!

Ufficiale: Guns N' Roses riuniti da oggi

Post in rilievo

Qualche anno fa in un live dimostrò di non avere più le capacità canore dei tempi migliori

Ho troppa paura che diventi un fiasco clamoroso, come tutte le minestre riscaldate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reunion che arriva veramente con troppi anni di ritardo per essere utile (sfornare qualcosa di bello ecc...), sarà solo un' operazione nostalgia e tireranno su i milioni, detto questo... avranno pure i miei soldi, se passano di qua certo non me li perdo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno fatto i Led Zeppelin, in un modo intelligentissimo ed organizzatissimo tra l'altro, non vedo perché non possano farlo qualsiasi ex-band. Il problema è che pochi sono professionali e seri quanto gli Zeps ed in quella terra, per fortuna staccata da noi dal sia santificato Oceano Atlantico, di stronzate se ne vedono a bizzeffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda potevano sciogliersi e cambiare mestiere dopo Appetite, che comunque è un capolavoro.

Forse non avessero fatto tutto quel successo qualche altro buon album ne poteva uscire fuori, e invece ci tocca pupparci november rain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li vidi nel 92 al delle Alpi.

Tolto Axl (canto' veramente male, ma non era una novità) non fu' un brutto show.

Ammetto cmqe di non aver mai apprezzato il frontman dei guns, già in studio qualche dubbio l'avevo, ma dal vivo ......

Scusa, ma il tuo giudizio è influenzato dalla non stima di Axl. Pur non essendo magari un mostro di simpatia (almeno come personaggio pubblico, chi lo frequenta nella vita di tutti giorni dice che è un burlone nato) dire che negli d'oro cantasse spesso male nei live, così come in studio, vuol dire non essere obiettivi.

 

I guns fine anni 80\inizio 90 erano uno spettacolo. Erano dei mostri da palcoscenico. Non si può discutere questo.

 

L'ha mai avuta?

Si, parecchio.

 

L'ha persa, però.

 

c'è necessità di qualche nuova villa in * al mondo e via con la reunion...

 

axxxxl rose farà ridere i polli!

Probabile, però per tanti soldi lo farei pure io. Anche tu, credo.

 

Reunion che arriva veramente con troppi anni di ritardo per essere utile (sfornare qualcosa di bello ecc...), sarà solo un' operazione nostalgia e tireranno su i milioni, detto questo... avranno pure i miei soldi, se passano di qua certo non me li perdo :d

hai ragione da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che tra due mesi cancellano il tutto, here are my 2 cents .the

 

sono riusciti a rendere no schifo il coachella :d

 

Guns'n'Roses e Calvin Harris headliner del Sabato e Domenica, uno schifo .ghgh

Salvo la reunion degli LCD Soundsystem dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma il tuo giudizio è influenzato dalla non stima di Axl. Pur non essendo magari un mostro di simpatia (almeno come personaggio pubblico, chi lo frequenta nella vita di tutti giorni dice che è un burlone nato) dire che negli d'oro cantasse spesso male nei live, così come in studio, vuol dire non essere obiettivi.

 

I guns fine anni 80\inizio 90 erano uno spettacolo. Erano dei mostri da palcoscenico. Non si può discutere questo.

 

 

Si, parecchio.

 

L'ha persa, però.

 

 

Probabile, però per tanti soldi lo farei pure io. Anche tu, credo.

 

 

hai ragione da vendere.

 

Non è questione di stima o simpatia ( ne lo conosco ne lo frequento ci mancherebbe :) ) il mio parere (solo questo vuole essere) risiede solo ed esclusivamente su quelle che sono le mie percezioni basate in un caso nell'averlo ascoltato dal vivo personalmente, in altri casi ascoltato da persone che stimo e che hanno avuto modo di ascoltare le performance live in altri show.

Oltre a questo, possedendo la loro discografia fino a use your illusion ( il dopo non l'ho considerato ) avendo di conseguenza ascoltato innumerevoli volte i loro Lp pensoche fino a quando si tratta di cantare brani così detti "power ballads"il cantato per certi versi risulti anche piacevole, nei brani più veloci più rock ho dei dubbi (no che non sa cantare, non ho detto questo) che quella sia una bella voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero conservino la dignità .ghgh

 

dubbi.... :d

 

comunque Axl è meglio che non faccia troppo il fenomeno a sto giro...

xchè secondo me rischia davvero gli schiaffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto la storia, ma axl non regge più.

Sentire sweet child o mine in alcuni video di concerti recenti è imbarazzante.

Comunque se dovessero passare da roma sono convinto che ci andrei comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero conservino la dignità .ghgh

 

Axl l'ha già abbondantemente persa.

Mai stato un professionista esemplare, strafottente con i fan e zero serietà.

Da quando ha riunito i Guns nei primi anni '00 ha solo collezionato figure di * salvando solo rare eccezioni.

 

Speriamo sia la volta buona per rilanciarsi un poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Axl l'ha già abbondantemente persa.

Mai stato un professionista esemplare, strafottente fan e zero serietà.

Da quando ha riunito i Guns nei primi anni '00 ha solo collezionato figure di * salvando solo rare eccezioni.

 

Speriamo sia la volta buona per rilanciarsi un poco.

 

Appunto .ghgh

 

Slash invece che ho visto live qualche hanno fa era abbastanza in forma e con Myles Kennedy facevano spettacoli di tutto rispetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto .ghgh

 

Slash invece che ho visto live qualche hanno fa era abbastanza in forma e con Myles Kennedy facevano spettacoli di tutto rispetto ;)

 

Slash tiene ancora il palco alla grande! .ok per quanto non mi piaccia la sua musica da quando ha lanciato la carriera solista si e' sempre comportato professionalmente, si e' scelto collaboratori e session man di tutto rispetto (come dici tu, Myles) ed ha preparato tournee ed album assolutamente decorosi e ragguardevoli! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente operazione di business, ma se passano in Italia io vado...indubbiamente axl è strabollito, ma recentemente ho visto un grande slash live a torino con myles kennedy e poi i guns son sempre i guns nonostante i bei tempi siano ormai andati :d

 

...e lo dice uno che si è preso il primo giorno di vendita i biglietti per il final tour dei BLACK SABBATH a verona, parlando di dinosauri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.