Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tre stelle!

Ufficiale: Guns N' Roses riuniti da oggi

Post in rilievo

Ragazzi, ho sentito/visto diversi video delle prime performance (al Troubadour, a Las Vegas e adesso cominciano a vedersi i primi caricamenti del Coachella festival di stanotte)

Sinceramente sono positivamente sorpreso dalla voce di Axl, mi sembra molto al di sopra delle esibizioni con il suo gruppo ai tempi di Chinese Democracy, non raggiunge le vette dei tempi d'oro ma almeno è riconoscibile... poi può piacere o meno ma non si discute che quelle canzoni vanno sentite con la voce di Axl..

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è un po' ripreso....si vede che è contento.....per questo andrà a cantare per gli ac/dc (forse diventerà anche il cantante ufficiale e addio guns). Ha sempre cantato solo per i guns n' roses.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello leggere molti dei post di questo topic (di cui la gran parte negativi) dopo aver visto diversi video del concerto di Imola... .ghgh

Io purtroppo non ho potuto esserci per motivi personali, ma avrei pagato oro per esserci.

Conosco gente che c'è andata e tutti sono concordi nel dire che è stato un ottimo concerto (è mancata solo un po' di interazione tra i membri del gruppo e con il pubblico).

Dai video che ho visto direi che, rispetto a qualche anno fa, Axl si è rimesso abbastanza in forma e, soprattutto, la voce gli è rimasta, così come l'estensione vocale. E anche l'intonazione mi è sembrata buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.