Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza Allegri integrale pre Verona: "Domani abbiamo il dovere di vincere. Zaza? Non capisco tormentone. E sul mercato..."

Post in rilievo

Secondo me giocheranno sia Caceres che Zaza

Spero dal 1 minuto in Alessandro titolare, con tutto il bene che voglio ad Evra', ma con una difesa chiusa come sarà quella dell'Hellas, fondamentali saranno le sgroppate del brasiliano sulla fascia sinistra

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza non verrà ceduto, farà i suoi minuti e se gioca come ha giocato ultimamente andrà in Francia da titolare.

Anche perchè a giugno al 99% dovremo già sostituire Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza ragazzi, potremmo essere primi dati i match degli altri, quindi vincere a tutti i costi!!

 

dite ad Allegri che i fischi non erano per Hernanes ma per chi lo ha comprato dopo aver preso tutti in giro per un'estate intera

facessero degli striscioni se no, non si capisce, infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza ragazzi, potremmo essere primi dati i match degli altri, quindi vincere a tutti i costi!!

 

facessero degli striscioni se no, non si capisce, infatti...

è quello che chiedo io da anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io mi metto nei panni di Rugani: giovane promettente, non gioca mai senza dire una parola, èun patrimonio della società, arriva finalmente il suo turno e il Mister gli preferisce un giocatore al quale 90% non sarà rinnovato in contratto e che negli ultimi mesi quando avevamo bisogno di lui, vedi indisponibilità di Licht, si infortuna per cavolate extracalcistiche?

 

per me sarebbe una follia se giocasse Martin.

Giocherà quasi sicuramente Caceres. Toni e Pazzini sono brutti clienti e Allegri non vorrà "rischiare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre detto anche io,quota scudetto 82-83 punti nn di +......

 

bene aver ribadito che si compra gente solo se ci fa fare un salto di qualità,altrimenti è inutile comprare,ma nn avevo dubbi,ormai il modus operandi della società è chiaro,almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giocherà quasi sicuramente Caceres. Toni e Pazzini sono brutti clienti e Allegri non vorrà "rischiare".

Caceres puo rientrare. E rinnovare il contratto. In ogni caso max fa sempre la cosa giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure contro questi andiamo con 5 difensori ?mah.Non ce lo scrolliamo più di dosso sto modulo di *,tra l'altro,secondo me Morata e Dybala non sono neanche compatibili con questo modulo,in area non vedremo mai una punta........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anzi, vi dirò, l'ultima occasione di Carpi, l'ho vista con i ragazzi l'altro giorno, perchè avevo paura a rivederla perchè pensavo che facessero gol (risata in sala, ndr).

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure contro questi andiamo con 5 difensori ?mah.Non ce lo scrolliamo più di dosso sto modulo di *,tra l'altro,secondo me Morata e Dybala non sono neanche compatibili con questo modulo,in area non vedremo mai una punta........

 

Sto modulo di * ci ha fatto fare 7 vittorie consecutive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto modulo di * ci ha fatto fare 7 vittorie consecutive

Si come no,col 3-3-4 facemmo 102 punti. .ehm con la Roma non abbiamo visto palla fino all'80esimo,sembrava Juve-Bayern di qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

migliorare questa squadra non è facile. un conto è gundogan, oscar o isco, un altro è soriano o valdifiori o saponara.

a gennaio non vendono top player, quindi penso che resteremo così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.