Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Verona: 3 - 0

Post in rilievo

La traiettoria della punizione della Joya è la stessa che ebbe la punizione di Sansone contro il Sassuolo...talmente vicine al palo tanto che sarebbe bastato un centimetro in meno per non entrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l' occasione di chiedere una cosa che mi ossessiona da tempo. C' é un coro che cantano in quasi tutti gli stadi d' Italia, compreso il nostro, che non riesco a capire che cavolo dice. Io vivo in Venezuela e le poche occasioni che in qualche viaggio ho potuto vdere la Juve allo stadio non é stato cantato. Ma in TV lo sento spesso. Oggi é stato cantato nel nostro stadio dal minuto 66 al 68 e poco oltre. Lo si sente un po' al minuto 4:04 della clip e poi di nuovo a 4:20. Io capisco: Ooooh Benedetto, Benedetto....Ma insomma, escludo che l' ex papa paghi le curve per farsi inneggiare. Se c' é qualcuno che puo dirmi cosa cavolo dice sto coro, stasera dormiró tranquillo... :d

Grazie anticipate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l' occasione di chiedere una cosa che mi ossessiona da tempo. C' é un coro che cantano in quasi tutti gli stadi d' Italia, compreso il nostro, che non riesco a capire che cavolo dice. Io vivo in Venezuela e le poche occasioni che in qualche viaggio ho potuto vdere la Juve allo stadio non é stato cantato. Ma in TV lo sento spesso. Oggi é stato cantato nel nostro stadio dal minuto 66 al 68 e poco oltre. Lo si sente un po' al minuto 4:04 della clip e poi di nuovo a 4:20. Io capisco: Ooooh Benedetto, Benedetto....Ma insomma, escludo che l' ex papa paghi le curve per farsi inneggiare. Se c' é qualcuno che puo dirmi cosa cavolo dice sto coro, stasera dormiró tranquillo... :d

Grazie anticipate

 

Oh bianconeri ale' ...

Oh bianconeri ale' ...

Oh bianconeri ale' ...

Oh Bianconeri ale-eh-oh

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punizione di oggi di Dybala lo incorona ufficialmente erede di Del Piero a tutti gli effetti (essì... non ho paura di dire una cosa così forte!).

Bellissimo lo stacco di Bonucci e un plauso anche a a Zaza che si fa trovare sempre pronto e anche a Pazzini per il bel gesto acrobatico Ibra-style (su cui Buffon è stato però lestissimo!).

Spiace per Morata... si vede che cerca il gol e ciò rischia di portarlo anche a incaponirsi a tenere troppo la palla per sè. Ma prima o poi il momentaccio passerà... sempre che dietro non ci siano strategie e malumori in prospettiva di un ritorno al Real...

paulo è a tutto campo è impressionante sto giocatore. ragazzi abbiamo un gioiellino tra le mani niente male. speriamo che si innamori dei nostri colori. veramente un mostro sto ragazzo. deve solo segnare in champion's per incoronarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani ha visto il gol sul tiro centrale di Marchisio.... :risata3: :risata3:

 

Da notare sul gol di Bonucci, Caceres che si abbassa. Bonny deve avergli tirato un urlaccio :d

Durante l'esultanza gli fa un "te possino..." :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.