Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Coppa Italia Primavera: Genoa - Juventus 0-3 [Favilli (2), Clemenza]. Bianconeri in SemiFinale!

Post in rilievo

Favilli segna tanto, forse è il più prolifico di tutti i tempi della nostra primavera.... Non sono sicuro dei numeri di Immobile, ma quanto segna favilli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli segna tanto, forse è il più prolifico di tutti i tempi della nostra primavera.... Non sono sicuro dei numeri di Immobile, ma quanto segna favilli....

 

Se non mi sbaglio il più prolifico è stato paolucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andata e ritorno (27 Gennaio - 10 Febbraio, anche se si aspetta ancora l'ufficialità)

Quindi prima del Viareggio...torneo che mi "spaventa" sempre perchè spreme completamente i giocatori ed influisce negativamente per i 2 mesi successivi (in base a quanto si va avanti)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio il più prolifico è stato paolucci

184 gol in 4 anni... gran score effettivamente. Però credo che molti di quei gol li abbia segnati nelle categorie inferiori, oltre al fatto di essere rimasto fino a 20 anni in primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi prima del Viareggio...torneo che mi "spaventa" sempre perchè spreme completamente i giocatori ed influisce negativamente per i 2 mesi successivi (in base a quanto si va avanti)...

Viareggio che tra l'altro si sovrapporebbe ad una eventuale finale di Coppa Italia (anche'essa andata e ritorno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 gol in 4 anni... gran score effettivamente. Però credo che molti di quei gol li abbia segnati nelle categorie inferiori, oltre al fatto di essere rimasto fino a 20 anni in primavera.

paolucci era un fenomeno

 

lui e Foti due miei crucci... la dimostrazione che le situazioni e il destino scelgono al tuo posto se non sai prenderli a testate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolucci era un fenomeno

 

lui e Foti due miei crucci... la dimostrazione che le situazioni e il destino scelgono al tuo posto se non sai prenderli a testate

Salvatore Foti me lo ricordo.

C'erano lui e Tomas Necid nella lista dei più promettenti attaccanti della loro generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... bravi ragazzi.

 

Salvatore Foti me lo ricordo.

C'erano lui e Tomas Necid nella lista dei più promettenti attaccanti della loro generazione.

 

... Necid tra l'altro è da un paio di anni "accostato" alla Juve.

Foti era più che promettente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvatore Foti me lo ricordo. C'erano lui e Tomas Necid nella lista dei più promettenti attaccanti della loro generazione.

foti credo abbia addirittura smesso col calcio che conta a 27 anni

 

 

la vita è fatta di sliding doors

 

 

pure paolucci credo abbia finito la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... bravi ragazzi.

 

 

 

... Necid tra l'altro è da un paio di anni "accostato" alla Juve.

Foti era più che promettente.

Necid era già un armadio a 17 anni. Poi è rimasto un armadio senza crescere.

Queste vicende dimostrano che è difficile prevedere con certezza come crescerà un calciatore.

Quando ci si disperava per il "tradimento" di Piazon (perchè chiedeva un ingaggio da 1 milione) ci si sarebbe dovuti chiedere la logica di una determinata politica. Con i giovani bisogna investire "adagio", senza girate di capo alla "questo è un crack e ci punto tutto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.