Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Evil sAmU

L'emozionante rimonta della Juventus in campionato

Post in rilievo

Ma a che servono sti video??

Ricordo come in quanti avessero postato dei video prima della finale di giugno..dall b a berlino...e via con i video celebrativi...e poi che abbiamo fatto...abbiamo perso quella finale...ma a che3 * serve dico io...fare celebrazioni alla * di cane quando ancora non si è vinto una ceppa??' mah

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che servono sti video??

Ricordo come in quanti avessero postato dei video prima della finale di giugno..dall b a berlino...e via con i video celebrativi...e poi che abbiamo fatto...abbiamo perso quella finale...ma a che3 * serve dico io...fare celebrazioni alla * di cane quando ancora non si è vinto una ceppa??' mah

 

Ma stai calmo e guardati qualche gol senza far troppa polemica

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che acidità nei commenti..ma godetevi i momenti belli del calcio invece di stare sempre a polemizzare per ogni santissima cosa

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di male nel fare questi filmati, penso che l'ambiente juventino sia abbastanza esperto da sapere che è tutto aperto in ogni competizione in cui dobbiamo giocare.

 

Detto questo, quanto gasano sti filmati. .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato fino al minuto 1'47''....il resto dobbiamo scriverlo! Una parte c'è già.....adesso viene il bello!!!!

 

Scherzavoooo...l'ho visto! :d

 

L'inizio della musichetta al gol di Pogbà al Toro me gusta assai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque scusate l OT ma vedendo ancora una volta i movimenti e la velocità di Dybala sono sempre più convinto che abbiamo un fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ...nessuno ha detto che abbiamo vinto qualcosa o che vinceremo...il calcio è un gioco,una passione,ed io personalmente cerco di godermelo,mi è sembrato un bel video,e a chi segue il calcio con la giusta leggerezza farà piacere vederlo,a chi invece lo vive con piu accanimento di chi ci fa soldi sopra dico di " passare oltre e non curarsi di "noi leggeri"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ...nessuno ha detto che abbiamo vinto qualcosa o che vinceremo...il calcio è un gioco,una passione,ed io personalmente cerco di godermelo,mi è sembrato un bel video,e a chi segue il calcio con la giusta leggerezza farà piacere vederlo,a chi invece lo vive con piu accanimento di chi ci fa soldi sopra dico di " passare oltre e non curarsi di "noi leggeri"

 

Il video è bello e intenso. Grazie per averlo postato.

 

Adesso comunque non bisogna mollare neppure di un millimetro. Siamo in corsa su tre fronti. Avanti tutta.

 

Maurizi0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.