Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Il topic degli anni '90... 2.0

Post in rilievo

le cult e le "get a grip" erano troppo rozze e ignoranti, ma ne avrò avute almeno 6 paia ridotte in condizioni pessime...

 

maglia metal

jeans a zampa (fatta in casa)

scarpone CULT

 

e si andava a scuola a comandare!

 

 

esatto .ghgh jeans stretto (o le prime mimetiche) magliettone metal e cult.

ne ho ancora due paia nere, e ne ho avute altre, ma non le indosso più.

ora per le occasioni speciali ho boots di categoria e prezzo superiore. .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo anche parlare che negli anni 90 i film horror erano migliori di quelli che escono adesso al cinema? Se anni anni ormai che non ne vedo uno decente. Negli anni 90 avevamo, it, la bambola assassina, nightmare...solo per citarne alcuni e adesso invece non fanno nemmeno paura nel vero senso della parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo anche parlare che negli anni 90 i film horror erano migliori di quelli che escono adesso al cinema? Se anni anni ormai che non ne vedo uno decente. Negli anni 90 avevamo, it, la bambola assassina, nightmare...solo per citarne alcuni e adesso invece non fanno nemmeno paura nel vero senso della parola

Non è che non facciano paura quelli di adesso. Credo sia per il fatto che siamo ormai un po' troppo "abituati". Una volta c'era forse un po' di più ingenuità in tal senso... Almeno questo è il mio pensiero. Poi resta il fatto che i registi di oggi non sono paragonabili a quelli di una volta a parte qualche eccezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non facciano paura quelli di adesso. Credo sia per il fatto che siamo ormai un po' troppo "abituati". Una volta c'era forse un po' di più ingenuità in tal senso... Almeno questo è il mio pensiero. Poi resta il fatto che i registi di oggi non sono paragonabili a quelli di una volta a parte qualche eccezione...

 

Una volta, almeno c'erano quelle scene che ti facevano sobbalzare dal divano adesso sono anni che non vedo più un film così, sarà come dici tu che non ci sono più gli stessi registi ed i metodi per girare un film sono cambiati o più probabilmente sarà che siamo cresciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo anche parlare che negli anni 90 i film horror erano migliori di quelli che escono adesso al cinema? Se anni anni ormai che non ne vedo uno decente. Negli anni 90 avevamo, it, la bambola assassina, nightmare...solo per citarne alcuni e adesso invece non fanno nemmeno paura nel vero senso della parola

 

ma neanche, negli anni 90 il cinema horror era quasi già in decadenza.

le pellicole americane erano comunque di gran intrattenimento.

Gli anni d'oro sono le due decadi prima,anche e soprattutto per l'italia.

non so voi ma io il mercoledì, in quegli anni, il "Notte Horror di italia1" dopo la champions era un appuntamento fisso e mi addormentavo tardissimo hihihi.

 

 

 

 

 

Tempo prima c'era anche lo zio tibia che ho fatto in tempo a vedere nei primissimi anni 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma neanche, negli anni 90 il cinema horror era quasi già in decadenza.

le pellicole americane erano comunque di gran intrattenimento.

Gli anni d'oro sono le due decadi prima,anche e soprattutto per l'italia.

non so voi ma io il mercoledì, in quegli anni, il "Notte Horror di italia1" dopo la champions era un appuntamento fisso e mi addormentavo tardissimo hihihi.

 

 

 

 

 

 

Tempo prima c'era anche lo zio tibia che ho fatto in tempo a vedere nei primissimi anni 90.

 

Ricordo bene quanti film ho visto @@ , ricordo bene anche lo Zio Tibia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi titoli che ti vengono in mente?

 

 

Steam System - Barraca Destroy

 

Ice Mc - It's A Rainy Day

 

Da Blitz - Stay With Me

 

Nikita - Eterna Divina

 

Digital Boy - The Mountain Of King

 

Datura - The 7th Hallucination

 

Children - Rober Miles

 

Eiffel 65 - Blue

 

Corona - Baby Baby

 

Snap -rhythm is a dancer

 

E la lista potrebbe continuare... :)

 

 

non è dance ma LA LAMBADA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I capelli con la riga nel mezzo che scendevano a mezza guancia

 

Jeans con il buco nel ginocchio

 

Gli anfibi

 

Lo Zip SP

 

Il Grunge

 

Il calippo, il cucciolone, lo yoyo motta

 

Tetris e Street Fighter

 

Il luna park

 

Le camicie larghe aperte con la maglietta sotto

 

Guns N' Roses

 

(Ebbene sì...) Corona!

 

E ci sarebbe tanto altro ma ho già sforato abbastanza!

 

Complimenti e in bocca al lupo per il tuo libro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.