Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Juventus - Torino 2-1 (Favilli, Morselli). Highlights e interviste post-partita a Mr.Grosso e Morselli

Post in rilievo

Mi sbilancio: Clemenza non ha giocato bene, ma è stato giusto farlo giocare in quella posizione. È educativo, e gli tornerà utile: lo obbliga a cercare i compagni invece dell'azione personale, a esercitarsi nel recuperare palloni, a giocare semplice perché i ghirigori in quella posizione li puoi fare solo se sei Pirlo.

Grande idea di Grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio: Clemenza non ha giocato bene, ma è stato giusto farlo giocare in quella posizione. È educativo, e gli tornerà utile: lo obbliga a cercare i compagni invece dell'azione personale, a esercitarsi nel recuperare palloni, a giocare semplice perché i ghirigori in quella posizione li puoi fare solo se sei Pirlo.

Grande idea di Grosso.

 

ho pensato qualcosa di simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E comunque dei due il monopiede è Zaza, Dybala col destro non tira, ma per usarlo lo usa eccome.

beh Zaza tira anche col destro qualche volta, vedi col Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio: Clemenza non ha giocato bene, ma è stato giusto farlo giocare in quella posizione. È educativo, e gli tornerà utile: lo obbliga a cercare i compagni invece dell'azione personale, a esercitarsi nel recuperare palloni, a giocare semplice perché i ghirigori in quella posizione li puoi fare solo se sei Pirlo.

Grande idea di Grosso.

io sinceramente sono favorevole a far provare diverse posizioni ....... pero' proprio quella non mi piace ..... io lo farei giocare mezz'ala destra che e' un ruolo che per me potra' fare in carriera .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo sempre é... Ma qualche giovane potenzialmente fenomenale lo abbiamo? Seguo poco la primavera ma me lo chiedo spesso...

 

P. S. Bravi i giovani che replicano nel derby lo stesso modus operandi dei grandi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la vittoria sia stata nettamente meritata.

 

Loro hanno giocato solo di rimessa andando in vantaggio a causa di ciò che comunemente fanno la grande maggioranza delle punte o dei giocatori offensivi quando difendono (Clemenza prima sulla punizione dal limite e Favilli poi sul rigore).

 

Alcune volte abbiamo tentennato al limite dell'area quando avremmo dovuto sparare in porta.

 

Clemenza mediano non mi è dispiaciuto.

 

A mio avviso il migliore in campo è stato Romagna, sempre lucido e forte nelle chiusure. Davvero bravo.

 

Dopo di lui metto Cassata che ha fatto veramente una bella gara.

 

Di Massimo ha alternato cose buone a cose meno buone ma nel complesso mi è piaciuto anche lui.

 

Complimenti a Favilli per la mina da fuori ed a Morselli per l'efficacia.

 

Questa Primavera è molto valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo sempre é... Ma qualche giovane potenzialmente fenomenale lo abbiamo? Seguo poco la primavera ma me lo chiedo spesso...

 

P. S. Bravi i giovani che replicano nel derby lo stesso modus operandi dei grandi :d

 

Romagna è molto forte e credo che possa rifare il percorso di Rugani.

 

Chiaramente la mia è solo una visione parziale dato che vedo giocare la Primavera ogni tanto.

 

Però a me Romagna impressiona molto più di quanto non mi impressionasse Rugani quando giocava in Primavera.

 

Parziale per parziale, non pensavo che Rugani diventasse l'attuale Rugani mentre su Romagna è da ameno un paio d'anni che scommetterei ad occhi chiusi.

 

Poi sicuramente c'è Clemenza che è qualche gradino sopra gli altri, Lirola che sta facendo bene ed Audero che è un ottimo portiere.

 

Poi dipende da tante cose: dove vai a farti le ossa, chi sono gli allenatori che incontri, dove e se ti fanno giocare, gli infortuni, la testa.

 

La Primavera mi sembra davvero molto valida e talvolta succede che i meno reclamizzati facciano una carriera migliore.

 

Favilli ad esempio è un altro che sa il fatto suo. Un altro è Cassata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clemenza, Romagna, favilli, audero, lirola, vadala, sono ancora giovanissimi ma a sentire i più "esperti" questi giovanotti promettono un gran bene, non seguo molto la primavera ma mi sa che è ora che cominci ad interessarmi almeno ai più promettenti, complimenti a tutti. società, allenatore e ai ragazzi stessi, mi auguro se ne possano confermare quanti più possibili, sia per evitare di pagare i cartellini sia per questioni di regolamenti, l'ultimo buono uscito è marchisio, molto poco ma la dirigenza si sta comportando nel modo giusto, rinnovo ancora i complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima prova la primavera questa nno ha giocato ri buoni

romagna diventerà un ottimo giocatore e spero per la prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se Marchisio lo consideri solo buono.. Permettemi.. se un po' troppo esigente..

paron, mi sono espresso male, considero marchisio un ottimo giocatore (tra i miei preferiti tra l'altro, tanto che gli darei la fascia da capitano per il post buffon, intendevo buono su cui puntare e portare in prima squadra, non come caratteristiche tecniche, saluti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi.Di vittoria in vittoria verso la gloria.Ah,volevo parlare un attimino di Grosso.Era un WC a pedali,secondo voi,ora e' diventato un genio.Mi fermo qui,tanto ne ho gia' parlato lo scorso anno quando le cose andavano maluccio,e di molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Clemenza, secondo me, per essere una prima volta in quella posizione non ha fatto affatto male.

Sinceramente vederlo impostato alla "Iniesta" (anche lui partito come seconda punta) sarebbe tantissima roba, tecnica, dribling e visione di gioco non mancano, ma servono le squadre b per fare questo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi ragazzi devono giocare in un campionato di livello più elevato, speriamo decidano in fretta per le seconde squadre, è l'unico modo per far maturare i ragazzi con qualche anno di anticipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.