Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Juventus - Torino 2-1 (Favilli, Morselli). Highlights e interviste post-partita a Mr.Grosso e Morselli

Post in rilievo

Scusatemi un attimo.

Vadalà, 18 anni, 6° infortunio stagionale, 1 gol ed un assist fino ad ora, e qualche panchina.

Mi sembra che i conti nn tornano, finora.

a dicembre ha giocato benissimo, con clemenza e favilli

 

non capisco perchè dallo scorso anno a oggi non sia mai andato stabilmente in prima squadra come vitale

 

come qualità nn ha paragoni con tutti i 97 d italia

 

se nn sbaglio credo sia anche sempre stato capitano delle vaie nazionali giovanili

Ma difatti si allena con i grandi spesso e volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

assolutamente no

 

guarda krasic e cuadrado

 

tempo un paio di mesi e da fenomeni passano a brocchi. perchè?

 

Hai citato due fra i massimi esempi di stupidità applicata al calcio, magari il loro problema fosse essere monopiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non capisco perchè dallo scorso anno a oggi non sia mai andato stabilmente in prima squadra come vitale

 

come qualità nn ha paragoni con tutti i 97 d italia

 

se nn sbaglio credo sia anche sempre stato capitano delle vaie nazionali giovanili

Se penso a Rugani e Romagna mi si illuminano gli occhi. Sono due difensori straordinari e anche complementari. Uno è più difensore, l'altro invece essendo un ex centrocampista sa impostare in maniera egregia. Si cmque assurdo non sia mai andato in prima squadra. In Italia manca proprio la cultura dei giovani soprattutto se italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se penso a Rugani e Romagna mi si illuminano gli occhi. Sono due difensori straordinari e anche complementari. Uno è più difensore, l'altro invece essendo un ex centrocampista sa impostare in maniera egregia. Si cmque assurdo non sia mai andato in prima squadra. In Italia manca proprio la cultura dei giovani soprattutto se italiani.

 

In Italia se perdi schierando un giovane, la stampa ed i tifosi ti danno contro e incolpano il giovane, non tutti gli altri in campo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa quanto più forti sarebbero con l'uso del destro.

 

E comunque dei due il monopiede è Zaza, Dybala col destro non tira, ma per usarlo lo usa eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa quanto più forti sarebbero con l'uso del destro.

sta all'allenatore convincerli ad allenarsi.

Per dire, Zaza è migliorato ENORMEMENTE nelle sponde e nel controllo di palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare i risultati, per la prima volta da anni guardando la primavera si ha l'impressione che parecchi elementi potranno arrivare a giocare a un buon livello

 

Per lo meno:

Clemenza Favilli Lirola Audero Vadalà Romagna

 

Più i vari Kastanos Zappa Cassata .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E comunque dei due il monopiede è Zaza, Dybala col destro non tira, ma per usarlo lo usa eccome.

secondo me ancora troppo poco, però mi piace pensare che un ragazzo intelligente come lui ci lavori su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Romagna DEVE assaggiare la prima squadra, è un crimine contro il calcio non considerarlo.

si allena già con i nostri big.12573789_1558479527807190_8687191154943406317_n.jpg?oh=3d7e64c9f72da2a35fb3e2a36e18b531&oe=5735EB02

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo staff di sportitalia che sta continuando la programmazione commentando la serie B è fantastico...Ragazze che non sanno mettere insieme frasi di senso compiuto in italiano e,credo,che non sappiano nemmeno bene le regole del calcio.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In Italia se perdi schierando un giovane, la stampa ed i tifosi ti danno contro e incolpano il giovane, non tutti gli altri in campo! .ok

Se gioca Magnusson titolare a Cesena e ha ottime possibilità di andare a Empoli, non vedo perché Filippo Romagna non possa anche lui fare esperienza nei professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto poco la partita... ma l'apertura di Cassata di esterno per il gol del 2-1 è roba bbbbona .fuma

è molto stupido Cassata... molto peggio di Berardi, 2 espulsioni in YL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si allena già con i nostri big.

ma fanno i riempibuco

 

non si allenano alla vitale

 

 

allenarsi stabilmente con la prima è un altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Avelar scandaloso, sembrava uno di quei primavera che uscendo dal giro finiscono in Ungheria. Mamma mia che pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.