Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Semifinale di Andata: Fiorentina - Juventus 0-1 (Kastanos)

Post in rilievo

Kastanos mettesse la testa in riga sarebbe una mezz'ala con i fiocchi.

Peccato che sia particolarmente discontinuo.

kastanos è nettamente il giocatore più migliorato della stagione

 

E proprio per la maturazione di testa e caratteriale.

 

più che il campo mi impressioni un intervista dopo una sua espulsione. Un giocatore rivoltato come un calzino. Si potrà anche ritrovare in rete il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kastanos è nettamente il giocatore più migliorato della stagione

 

E proprio per la maturazione di testa e caratteriale.

 

più che il campo mi impressioni un intervista dopo una sua espulsione. Un giocatore rivoltato come un calzino. Si potrà anche ritrovare in rete il video

In rete... bah

 

To' ---> http://www.vecchiasi...st__p__18418220

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non necessariamente. Vogliamo considerare i carichi dl lavoro?

Io quest'anno non ho ancora avuto occasione di vedere la Primavera dal vivo, ma solo un paio di volte in tv, però non dimentico i commenti tranchant di molti sul forum riservato ai nostri giovani e, soprattutto, a mister Grosso - Paratici e tutto lo staff tecnico osservatori compresi almeno sino a prima di Natale : in sintesi era tutto sbagliato e si era perso tempo senza speranza di cavare un ragno dal buco ... ecc.

Ripeto, con coerenza, che per me nei settori giovanili é più significativo impostare i giocatori gettando le basi per un futuro da professionisti che vincere (importante, si, ma secondario).

Per i diversamenti giovani : mi ritrovo ancora nel Vatta - pensiero, e questo signore ha anche vinto (giusto per gradire) oltre a sfornare professionisti da serie a "a nastro" (qualcuno anche da nazionale, sempre per gradire), ma il coolo che faceva ai boys era memorabile!

 

Se non fanno le Squadre B, tutti sti giocatori o spariscono nel miasma delle serie minori o emergeranno ai 26/27. Devono crescere tutti assieme, nel mondo Juve, con lo stesso mister, stessi compagni etc. Tanti fanno l'esempio di Marchisio, ma dubito che senza serie B sarebbe mai emerso. Ne dubito fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video Highlights aggiunto in prima pagina .ok

 

 

 

P.S.

Violachannel ha pensato bene di inserire praticamente solo le azioni dei viola (oltre al gol solo 2 azioni nostre)... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video Highlights aggiunto in prima pagina .ok

 

 

 

P.S.

Violachannel ha pensato bene di inserire praticamente solo le azioni dei viola (oltre al gol solo 2 azioni nostre)... .ghgh

 

Appunto...eppure dal Live mi sembrava che noi avessimo sbagliato un sacco di GOL...sti faziosi hanno censurato quasi tutto...cmq che assist aveva fatto Vadalà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto...eppure dal Live mi sembrava che noi avessimo sbagliato un sacco di GOL...sti faziosi hanno censurato quasi tutto...cmq che assist aveva fatto Vadalà!

 

Mancano, andando a memoria: l'occasione di Cassata (2'), la prima punizione di Pellini (10'), Macek-Favilli (o Pozzebon) in 2vs1, l'occasione fallita da Pozzebon a tu per tu con Makarov, il colpo di testa di Favilli su cross di Zappa, la combinazione Lirola-Macek-Lirola con il terzino spagnolo che non trova la deviazione vincente... .ghgh

 

 

Insomma, hanno dominato e perso immeritatamente :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rete... bah

 

To' ---> http://www.vecchiasi...st__p__18418220

 

sefz

 

 

Nella medesima occasione rimasi ammirato dell' estrema pacatezza e professionalità di Grosso.

Se ricordo bene, l'inviato a bordo campo riportò che quando uscì Kastanos per l'espulsione, passò davanti alla nostra panchina e Grosso, molto tranquillamente, gli chiese

"perchè Greg?" ... il cipriota rispose "Ho sbagliato, mi scusi mister".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano, andando a memoria: l'occasione di Cassata (2'), la prima punizione di Pellini (10'), Macek-Favilli (o Pozzebon) in 2vs1, l'occasione fallita da Pozzebon a tu per tu con Makarov, il colpo di testa di Favilli su cross di Zappa, la combinazione Lirola-Macek-Lirola con il terzino spagnolo che non trova la deviazione vincente... .ghgh

 

 

Insomma, hanno dominato e perso immeritatamente :tsa:

grazie per il video

.ghgh violachannel ridicola come la società che rappresenta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kastanos è nettamente il giocatore più migliorato della stagione

 

E proprio per la maturazione di testa e caratteriale.

 

più che il campo mi impressioni un intervista dopo una sua espulsione. Un giocatore rivoltato come un calzino. Si potrà anche ritrovare in rete il video

 

E per giunta è un '98. Di gennaio, ok, ma comunque anche come esperienza calcistica è un anno indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kastanos è nettamente il giocatore più migliorato della stagione

 

E proprio per la maturazione di testa e caratteriale.

 

più che il campo mi impressioni un intervista dopo una sua espulsione. Un giocatore rivoltato come un calzino. Si potrà anche ritrovare in rete il video

 

E' l'unico aspetto che doveva e deve migliorare, perchè tecnicamente non si discute.

Ogni tanto si incaponisce, ma ci sta alla sua età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unico aspetto che doveva e deve migliorare, perchè tecnicamente non si discute.

Ogni tanto si incaponisce, ma ci sta alla sua età

 

Secondo me é un pochino lento e sicuramente tocca a volte troppe volte la palla. Talento ne ha, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli ha sbagliato un gol incredibile...tra i professionisti non può farlo, un errore del genere ti farebbe perdere il posto. Pensiamo a Icardi com'è stato insultato da Mancini, pensate se lo avesse fatto in prima squadra...quegli errori per un attaccante si pagano caro, deve migliorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli ha sbagliato un gol incredibile...tra i professionisti non può farlo, un errore del genere ti farebbe perdere il posto. Pensiamo a Icardi com'è stato insultato da Mancini, pensate se lo avesse fatto in prima squadra...quegli errori per un attaccante si pagano caro, deve migliorare...

 

Non esageriamo, ha 19 anni da compiere. Un Quagliarella che "sbaglia i goal facili e segna quelli impossibili" ha fatto una carriera in serie A, incluso il massimo possibile, cioè una Juve vincente. A Vieri capitò di spararla alta da zero metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo, ha 19 anni da compiere. Un Quagliarella che "sbaglia i goal facili e segna quelli impossibili" ha fatto una carriera in serie A, incluso il massimo possibile, cioè una Juve vincente. A Vieri capitò di spararla alta da zero metri.

 

Sono d'accordo.

 

I ragazzi, soprattutto i ragazzi, devono avere il diritto di sbagliare.

 

Ed il calcio è pieno di episodi in cui grandissimi campioni hanno sbagliato dei gol facili, da Van Basten a Eto'o fino ad arrivare a Suarez.

 

Troppo spesso c'è una concezione dell'errore sbagliata.

 

Assurdo condannare un giocatore se sbaglia un gol facile.

 

La differenza sta nei numeri totali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.