Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Inter: "Mandzukic è un ragazzo d'oro e straordinario, ma ogni tanto è strano. Non voglio sentire la parola mantenere"

Post in rilievo

 

Quindi dai per scontato che sia vero quello che dicono alla Rai?

Prima che fosse sostituito si era accasciato a terra. Forse, invece, era solo arrabbiato per problemi fisici (magari solo crampi, si spera)...

 

Sì ma allora lo strano a cosa è riferito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso Mandzukic.

Ha già chiesto la cessione

 

È già stato detto?

 

Ieri per la sostituzione un po si è lamentato, penso si riferisca a questo.

 

Probabilmente è per quello.

Secondo c'è stato un malinteso: Manzo si è accasciato a terra, il Mister convinto che avesse problemi lo ha tolto subito, ma in realtà non aveva nulla e si è un po arrabbiato quando ha visto la sostituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso Mandzukic.

Ha già chiesto la cessione

 

È già stato detto?

 

 

 

Probabilmente è per quello.

Secondo c'è stato un malinteso: Manzo si è accasciato a terra, il Mister convinto che avesse problemi lo ha tolto subito, ma in realtà non aveva nulla e si è un po arrabbiato quando ha visto la sostituzione.

 

ecco pensavo a quello. Anche io li suo momento ho pensato ai crampi ed era giusto toglierlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic anche ieri è stato determinante per il 2-0: ha recuperato palla al limite della nostra area e poi è andato a rifinire per Evra dall'altra parte del campo. Quanti centroavanti fanno queste cose?

Penso Calcisticamente di Amarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Perché...perché???"... Avrebbe detto... La fine della frase è "....mi sostituisce, non ho ancora scartavetrato le tibie di Medel"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic anche ieri è stato determinante per il 2-0: ha recuperato palla al limite della nostra area e poi è andato a rifinire per Evra dall'altra parte del campo. Quanti centroavanti fanno queste cose?

Penso Calcisticamente di Amarlo.

Purtroppo non tutti vedono il lavoro sporco che fa quando non gli arrivo palle giocabili cerca di tornare indietro ed iniziare le manovre o interrompe con un gran pressing la circolazione palla degli avversari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io ho visto che al secondo gol di morata quando la panchina era su Morata Manzo ha preso il naso a Dybala e glie l`ha stretto

Esatto ma non ho capito il perché ... non sembrava molto affettuoso come gesto ma probabilmente mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i ridicoli e assurdi giornalisti Rai nn se n'erano accorti.....si e' buttato a terra e si era capito che aveva problemi , e' il vero problema di questo ragazzo quest'anno: se sta bene fisicamente e' devastante , la brutta cosa e' che e' da settembre che ha sempre qualche problema fisico e non riesce a trovare continuita'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i ridicoli e assurdi giornalisti Rai nn se n'erano accorti.....si e' buttato a terra e si era capito che aveva problemi , e' il vero problema di questo ragazzo quest'anno: se sta bene fisicamente e' devastante , la brutta cosa e' che e' da settembre che ha sempre qualche problema fisico e non riesce a trovare continuita'...

Infatti comunque stiramento non credo possiamo escluderlo si è accasciato al suolo forse crampi forti non penso ci siano gravi conseguenze anche perché Allegri non sembrava tanto preoccupato ieri sera parlando di lui in conferenza non ha detto nulla a riguardo di presunti infortuni e nemmeno di Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sapeva di non aver fatto una buona partita e quindi era principalmente deluso per quello.....e magari sarebbe voluto rimanere in campo per segnare......

 

 

 

Per me ha giocato bene. Considerando che in coppia con Morata non c'è stato molto, ha "sbagliato il giusto". Poi ha corso come un dannato, facendo dei recuperi, anche importanti, in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dai per scontato che sia vero quello che dicono alla Rai?

Prima che fosse sostituito si era accasciato a terra. Forse, invece, era solo arrabbiato per problemi fisici (magari solo crampi, si spera)...

Pare che chiedesse perchè, ammesso che i dipendenti RAI capiscano qualcosa... comunque la Juve ha comunicato che sarà oggetto di accertamenti per una botta al polpaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la vicinanza con mancini ma provo una forte attrazione fisica per il Manzo...

 

 

Pare che chiedesse perchè, ammesso che i dipendenti RAI capiscano qualcosa... comunque la Juve ha comunicato che sarà oggetto di accertamenti per una botta al polpaccio.

Secondo me chiedeva perché deve pagare il canone rai e perché su 60 milioni di persone non ci sia qualcuno di più degno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la vicinanza con mancini ma provo una forte attrazione fisica per il Manzo...

 

 

Secondo me chiedeva perché deve pagare il canone rai e perché su 60 milioni di persone non ci sia qualcuno di più degno

Lui non lo paga, noi sì. Ieri una telecronaca patologica, tra errori, banalità... vedevano Pirlo in campo... in quelle condizioni qualcuno ha scritto pezzi memorabili della storia del rock, loro una telecronaca ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.