Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Trapani - Juventus 0-2 (Di Massimo, Lirola). Nona vittoria di fila e primato in classifica

Post in rilievo

Campionato Primavera 2015/2016: 3ª Giornata di Ritorno

 

TRAPANI - JUVENTUS 0-2

 

https://www.facebook.com/1506764762873689/videos/1661472607402903/

 

Centro Sportivo Roberto Sorrentino - Trapani

Domenica 31 Gennaio 2016, ore 11.00

NESSUNA DIRETTA TV

 

TRAPANI : Loliva, Lombardo ©, Cosentino, * (77' Salone), Tumminelli, Marino, Bulades, Gardet, Spadaro (67' Alagna), Mistretta (71' Selvaggio), La Piana

A disp.: Croce, Arcuri, Beninati, Mulé, Canino, Emmolo, Rocchetta, Gastone, Todaro

All. Francesco Di Gaetano

 

JUVENTUS : Audero; Blanco Moreno, Romagna ©, Coccolo, Lirola; Clemenza (86' Toure), Bove, Kastanos; Di Massimo (61' Pellini), Vadalá, Morselli (80' Cassata)

A disp.: Del Favero, Vitali, Zappa, Parodi, Severin, Pozzebon, Eleuteri

All. Fabio Grosso

 

Marcatori: 30' Di Massimo (J), 37' Lirola (J)

Ammoniti: 13' Lombardo (T)

 

CRONACA LIVE

 

ore 11.02 - Iiziata la partita

6' - Punizione di Clemenza che si infrange sulla barriera

8' - Primo corner per la Juventus

9' - Fase di studio. I bianconeri fanno la partita. Il Trapani si è spinto in avanti solo in un'occasione reclamando un penalty: l'arbitro ha fatto cenno di proseguire

10' - OCCASIONE JUVE! Alessio Di Massimo vicino al gol

20' - Reti inviolate dopo i primi 20 minuti. È la Juve a tenere in mano il pallino del gioco. Il Trapani, chiuso nella propria metà campo, prova a rendersi pericoloso in contropiede.

30' - GOL JUVENTUS! Bianconeri in vantaggio con Alessio Di Massimo (primo gol), bravo a depositare in rete un cross di Vadalá

35' - Immediata la risposta dei padroni di casa che provano ad impensierire Audero

37' - GOL JUVENTUS! I bianconeri raddoppiano con Pol Lirola che insacca su cross di Coccolo

45' - Fine 1° tempo

 

2° TEMPO

ore 12.03 - Iniziata la seconda frazione di gioco

56' - OCCASIONE TRAPANI! Padroni di casa vicini al gol. Il palo salva i bianconeri

61' - Primo cambio per la Juventus: fuori Di Massimo, dentro Pellini

63' - Si rivede in avanti il Trapani. I padroni di casa guadagnano un corner

71' - Primo cambio anche per il Trapani: fuori Mistretta, dentro Selvaggio

79' - OCCASIONE JUVE! I bianconeri ripartono in contropiede con Morselli che crossa in mezzo per Clemenza. Loliva esce e blocca la sfera

80' - Secondo cambio per la Juventus: fuori Morselli, dentro Cassata

86' - Ultimo cambio per i bianconeri: fuori Clemenza, dentro Toure

Finita. Nona vittoria di fila per i bianconeri

 

 

CaChZ0hWAAAF3rV.jpg

 

CALCIATORI ESPULSI - SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

 

Macek Roman (Juventus): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31.01.2016 15:17 - in: Campionato Nazionale Primavera

Non si ferma nemmeno la Primavera

Due reti nella ripresa, ragazzi di Grosso corsari a Trapani. Bene anche la Under 17 Serie A e B

 

Non è stata una grande domenica soltanto per la prima squadra, reduce da un magnifico poker al Bentegodi: anche la Primavera di Fabio Grosso si è resa protagonista di una grande trasferta in casa del Trapani, vinta per 2-0. I bianconeri avevano bisogno di una vittoria per mantenere il primo posto in classifica del girone A, con l’Entella, secondo che non molla e con lo scontro diretto, proprio con i liguri, in arrivo (sabato prossimo a Vinovo). E vittoria è stata, definita nel primo tempo, nel giro di soli sette minuti. Due reti dalla costruzione piuttosto simile: cross dalla fascia, tiro di destro e palla in rete. Ricostruiamoli: al 30’ scende a sinistra Vadalà e taglia in mezzo, accorre Di Massimo che di piatto segna il primo gol in maglia bianconera. Sette minuti dopo l’assist è di Coccolo, la rete di Lirola, che incrocia di destro.

Dopo un primo tempo di pressione (e di gol) la squadra di Grosso si concede una ripresa in controllo. Il modo migliore per portare a casa un successo fondamentale, in vista, come dicevamo, dello scontro diretto del prossimo weekend.

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso anche io che sia ora di far giocare kean in campionato,comunque di giocatori ne abbiamo,pozzebon può fare la prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma domani senza Favilli,che attacco vedremo? Mi sà che sarà convocato Kean,soprattutto perché con l'assenza di Macek,a centrocampo verrà spostato Clemenza.

La cessione di Udoh mi ha fatto pensare sin da subito ad un probabile utilizzo di Kean in Primavera...però domani, più semplicemente, penso che Pozzebon è il favorito per il ruolo di centravanti...vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La cessione di Udoh mi ha fatto pensare sin da subito ad un probabile utilizzo di Kean in Primavera...però domani, più semplicemente, penso che Pozzebon è il favorito per il ruolo di centravanti...vediamo...

Con Mandzukic fuori un mese,penso che Favilli starà in pianta stabile in prima squadra,a meno che non facciano ruotare quelli della primavera. Ma se dovesse essere il solo Favilli,l'attacco della primavera non avrebbe una punta di peso,con il solo Pozzebon che può fare anche la prima punta,ma con qualità molto diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'alternativa é far giocare dietro pozzebon il trio vadalá-kastanos-clemenza; nn dimentichiamoci di Morselli che può sostituire favilli e anche Di Massimo come seconda punta magari in coppia con pozzebon.

 

Il sassuolo intanto ha battuto nettamente la fiorentina 3-1 e l'ha agganciata al terzo posto a 33 punti, mentre la virtus entella battendo il Novara ci ha temporaneamente scavalcato a quota 39.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diffido.Sembra troppo facile.

 

La cessione di Udoh mi ha fatto pensare sin da subito ad un probabile utilizzo di Kean in Primavera...però domani, più semplicemente, penso che Pozzebon è il favorito per il ruolo di centravanti...vediamo...

Chi l'ha preso Udoh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremo possibilità di seguire la partita o gli aggiornamenti . Grazie a chi mi risponde.

Nel primo post c'è scritto...nessuna diretta TV...qui, come al solito, ci saranno gli aggiornamenti live :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORMAZIONI UFFICIALI

 

TRAPANI : Loliva, Lombardo ©, Cosentino, *, Tumminelli, Marino, Bulades, Gardet, Spadaro, Mistretta, La Piana

A disp.: Croce, Arcuri, Beninati, Mulé, Salone, Canino, Emmolo, Rocchetta, Gastone, Selvaggio, Alagna, Todaro

All. Francesco Di Gaetano

 

JUVENTUS : Audero; Blanco Moreno; Romagna ©, Coccolo, Lirola; Clemenza, Bove, Kastanos; Di Massimo, Vadalá, Morselli

A disp.: Del Favero, Vitali, Zappa, Pellini, Parodi, Severin, Toure, Cassata, Pozzebon, Eleuteri

All. Fabio Grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso sia incredibile non riuscire ad organizzare delle dirette per la primavera. Basta che ogni società abbia un canale youtube e una camera decente. Nessuno chiede l'HD o il 4K...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso sia incredibile non riuscire ad organizzare delle dirette per la primavera. Basta che ogni società abbia un canale youtube e una camera decente. Nessuno chiede l'HD o il 4K...

 

Ma io credo che le società le riprese le facciano...il problema sono i permessi per la trasmissione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.