Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Trapani - Juventus 0-2 (Di Massimo, Lirola). Nona vittoria di fila e primato in classifica

Post in rilievo

9' - Fase di studio. I bianconeri fanno la partita. Il Trapani si è spinto in avanti solo in un'occasione reclamando un penalty: l'arbitro ha fatto cenno di proseguire

 

10' - OCCASIONE JUVE! Alessio Di Massimo vicino al gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso sia incredibile non riuscire ad organizzare delle dirette per la primavera. Basta che ogni società abbia un canale youtube e una camera decente. Nessuno chiede l'HD o il 4K...

La cosa assurda è che gli abbiamo entrambi. Cioè, la Juventus ha il suo canale YT, e praticamente sempre c'è qualcuno della società che riprende la partita con una telecamera tipo GoPro, almeno, le partite che andavo a vedere c'era sempre qualcuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io credo che le società le riprese le facciano...il problema sono i permessi per la trasmissione...

 

Giusto, non ci avevo pensato. Credevo non ci fossero "diritti" per la primavera. A volte va su SportItalia ed altre su RaiSport, poi Streaming sui siti di alcune società. Boh! Ma probabile qualche regolamentazione ci sia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma io credo che le società le riprese le facciano...il problema sono i permessi per la trasmissione...

 

Dunque roma channel ha comprato i diritti

mentre la JUVE NO ?

 

VA BE...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La cosa assurda è che gli abbiamo entrambi. Cioè, la Juventus ha il suo canale YT, e praticamente sempre c'è qualcuno della società che riprende la partita con una telecamera tipo GoPro, almeno, le partite che andavo a vedere c'era sempre qualcuno..

 

Ma é chiaro che é un problema di diritti.

I diritti li ha sportitalia che poco o tanto li ha pagati per cui anche se tu hai le immagini non puoi diffonderle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che gli abbiamo entrambi. Cioè, la Juventus ha il suo canale YT, e praticamente sempre c'è qualcuno della società che riprende la partita con una telecamera tipo GoPro, almeno, le partite che andavo a vedere c'era sempre qualcuno..

 

A me piace vedere la primavera...se la società trasmettesse tutte le partite in streaming ad esempio dal proprio sito...potrebbe anche farsele pagare...magari con un abbonamento annuale...che no so, ad 1 euro a partita...

 

Di Massimo vicino al gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un problema di diritti si, ma risolvibile, anche facilmente penso.. come sono riusciti i lividi a trasmettere l'andata di coppa sul loro canale, potremmo farlo anche noi, se solo si volesse, è tutta li la questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20' - Reti inviolate dopo i primi 20 minuti. È la Juve a tenere in mano il pallino del gioco. Il Trapani, chiuso nella propria metà campo, prova a rendersi pericoloso in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo Lirola ne parlano effettivamente molto bene, credo che meriti una chance durante l'anno, come avvenuto per Vitale la scorsa stagione.

 

Lirola è un turbo su quella fascia! Quando ha spazio è imprendibile...non è neanche male a crossare...infatti diversi gol di Favilli di testa arrivano dai suoi cross dalla destra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.