Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Trapani - Juventus 0-2 (Di Massimo, Lirola). Nona vittoria di fila e primato in classifica

Post in rilievo

Son proprio curioso di vedere i gol... ambientamento record per DiMassimo pensando da dove arriva, per pressione, metodi di lavoro, gruppo nuovo e già affiatato..complimenti! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male Allegri disse che Lirola lo considera il più "pronto" al grande salto

 

Per me i giocatori fondamentali di questa primavera sono: Audero, Romagna, Lirola, Clemenza e Favilli.

 

Poi ci sono altri giocatori interessanti, ma che ancora bisogna valutarli meglio tipo: Cassata, Kastanos, Vadalà e DiMassimo...soprattutto questi ultimi due che sono tra gli ultimi arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male Allegri disse che Lirola lo considera il più "pronto" al grande salto

mai sentito, anzi in quella che ho sentito io lo considera uno come gli altri

 

ma n ho sentito tutte le interviste di allegri

 

Mah, Curva Nord, nell'angolo del guru, ne aveva parlato in termini molto duri.

l'angolo del guru è sempre una fonte inesauribile di sapienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola è un turbo su quella fascia! Quando ha spazio è imprendibile...non è neanche male a crossare...infatti diversi gol di Favilli di testa arrivano dai suoi cross dalla destra!

 

Si ho visto qualche video, grandissima velocità. Speriamo di avere in casa gia l'erede di Lichtsteiner senza andare a spendere altri milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i giocatori fondamentali di questa primavera sono: Audero, Romagna, Lirola, Clemenza e Favilli.

 

Poi ci sono altri giocatori interessanti, ma che ancora bisogna valutarli meglio tipo: Cassata, Kastanos, Vadalà e DiMassimo...soprattutto questi ultimi due che sono tra gli ultimi arrivati.

 

Di quelli che ho visto giocare più spesso della nostra primavera quelli che mi piacciono di più sono Lirola, Kastanos, Audero, Favilli e Vitale (il quale nel pessimo Lanciano farà bene). Romagna ha qualità. In Clemenza non vedo quasi nulla che mi faccia pensare a una grande carriera.

Ma su ragazzi così giovani in fondo non si possono fare affidabili pronostici di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto "operazione per Giugno"...

 

Quindi dopo il provino è stato bloccato, ma l'arrivo rimandato a giugno...forse per questione di rosa..., però se non sbaglio è entrato solo Di Massimo e sono usciti Udoh e Vitale...ah no, hanno preso anche Kanoute...quindi sono usciti in due e ne sono arrivati 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dopo il provino è stato bloccato, ma l'arrivo rimandato a giugno...forse per questione di rosa..., però se non sbaglio è entrato solo Di Massimo e sono usciti Udoh e Vitale...ah no, hanno preso anche Kanoute...quindi sono usciti in due e ne sono arrivati 2...

Non te lo so dire...mi auguro di sì...comunque credo che non abbiano chiuso a gennaio proprio perchè sulla trequarti, quest'anno, abbiamo una certa sovrabbondanza...

P.S. per Kanoute mi aspetto il transfer a ridosso di Aprile .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te lo so dire...mi auguro di sì...comunque credo che non abbiano chiuso a gennaio proprio perchè sulla trequarti, quest'anno, abbiamo una certa sovrabbondanza...

P.S. per Kanoute mi aspetto il transfer a ridosso di Aprile .ehm

 

Ad ogni modo a centrocampo siamo decisamente coperti con molti giocatori di qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelli che ho visto giocare più spesso della nostra primavera quelli che mi piacciono di più sono Lirola, Kastanos, Audero, Favilli e Vitale (il quale nel pessimo Lanciano farà bene). Romagna ha qualità. In Clemenza non vedo quasi nulla che mi faccia pensare a una grande carriera.

Ma su ragazzi così giovani in fondo non si possono fare affidabili pronostici di carriera.

 

CLmenza per carità ha tecnica...ma non è assolutamente futuribile in un contesto di serie A...così come non vedevo all'epoca Beltrame, anche per Clemenza credo che difficilmente sarà un giocatore da serie A...chiaramente spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLmenza pec arità ha tecnica...ma non è assolutamente futuribile in unc ontesto di serie A...così come non vedevo all'epoca Beltrame, anche pòer Clemenza credo che difficilmente sarà un giocatore da serie A...chiaramente spero di sbagliarmi

 

Mmmm...non lo sò...Clemenza per me è molto più completo di quanto non fosse Beltrame. Clemenza calcia punizioni, rigori, calci d'angolo...è uno che gioca più per la squadra, ma ha anche una grande capacità realizzativa con ben 26 gol segnati in una stagione e mezza con la primavera. Oltretutto ha un modo di muoversi e calciare che mi ricorda tantissimo Marchisio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho Clemenza è il classico giocatore che in Spagna sarebbe già titolare in una squadra da classifica media/medio-bassa...

(nonchè oggetto del desiderio di gran parte di noi tifosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.