Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno VecchiaSignora.com - 9 anni insieme!

Post in rilievo

Ancora ricordo il primo giorno in cui mi iscrissi!Non scrivo molto,ma ogni giorno mi collego in questo fantastico forum,anche mediante smartphone.Tanti auguri,vecchiasignora.com;infiniti di questi fantastici giorni.Spero di festeggiare qui moltissimi altri trofei!Ciao a tutti.

 

ps:in quanti siamo?

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno a questa grande famiglia, a tutto coloro che hanno contribuito a sviluppare questo progetto d'incontro e talvolta di scontro tra le diverse anime che popolano e amano la Juventus; ognuno ha detto e dice la sua, io mi sento l'unico ad aver introdotto e parlato di una tema nuovo del calcio giocato che sono i gol evitabili e di questo ne vado fiero rivolgendomi ad un pubblico così vasto ma soprattutto competente; l'auguro è quello di una prospera continuazione per rimanere sempre i primi oltre alla Juventus naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti noi, sono contento di aver potuto farne parte praticamente dall'inizio, prima come lettore nei primi anni 6 mesi e poi come utente successivamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.