Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup: Juventus - Fiorentina 3-1 (Clemenza, Morselli, Kean). Bianconeri in finale! Highlights e interviste

Post in rilievo

Complimenti ragazzi!!

Come ha giocato Guidone?

Primo tempo anonimo con annesso gol mangiato, nel secondo si è inventato l'assist per Morselli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mi ripeto è una delle più forti primavere degli ultimi anni. Di elementi futuribili ce ne sono almeno 4/5 se non di più. Vi invito però a guardare non solo come tifosi medi ma a tutto tondo. La società nella primavera deve principalmente cercare di creare giocatori per la prima squadra (difficile subito visto che si chiama Juventus) o per lo meno da poter far maturare almeno in serie B se non meglio in una A di seconda fascia. Questo al di là dei risultati che ovviamente sono importanti. Quest'anno al contrario del passato pare stia riuscendo a conciliare le due cose. Un esempio è Clemenza, malgrdo l'assenza di un Favilli, si è continuato ad insistere a farlo giocare indietro, perdendo evidente potenziale offensivo. Se oggi avesse giocato nel suo ruolo contro una difesa direi non perfetta, ne avrebbe fatti altri due con le sue qualità ed il fiuto del goal che possiede. Ma questo evidentemente non interessa ai piani altri e cercano di creare un futuro diverso per questo giocatore, anche pagando inizialmente, nella speranza di veder sbocciare un talento ancora più forte..,,. Saranno lungimiranti??....speriamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi pretendere 11 fenomeni...cè chi fa numero con buona qualità e chi magari potrà fare strada in serie A o pure magari si spera in prima squadra...ci sono almeno un 2/3 elementi che potrebbero fare il salto nella juve A

 

Infatti mica mi lamento, il bicchiere non è mezzo pieno , è pieno quasi fino all'orlo. :hands74:

Concordo su tutto quanto hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di chi parli?

 

Ho usato un giro di parole proprio per non dire il nome e non parlare male del giocatore anche dopo una bella vittoria, ma a me Vadala proprio non convince. Non ci posso far niente, lo trovo di una mediocrità imbarazzante. Non si portasse dietro questa nomea di presunto fenomeno venuto dall'Argentina non giocherebbe mai e ogni volta che entra in campo (se continua a giocare così) toglie solo spazio a calciatori più meritevoli di lui. Inoltre è pure in prestito con un riscatto fissato ad una cifra improponibile, quindi il suo futuro alla Juventus mi pare tutto meno che certo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Primo tempo anonimo con annesso gol mangiato, nel secondo si è inventato l'assist per Morselli.

io non l'ho mai seguito...secondo te ha futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele Criscitiello

Michele Criscitiello – ‏@MCriscitiello

 

Coppa Italia: finale Inter-Juventus allo Stadium e a San Siro. Tutto live su Sportitalia 18 marzo e 8 aprile ⚽️⚽️⚽️

Immagine incorporata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cassata in primavera fa la differenza in virtu' di un atletismo fuori dal comune ..... tecnicamente deve migliorare molto per replicare questo tra i pro .

Cassata deve farsi fisicamente, ma come mezzi tecnici e intelligenza calcistica non è male

decidetevi.. sefz

 

ah, non ho visto molte partite, ma ho visto fare cose tecniche a Cassata di ALTISSIMO livello... quindi tendo ad essere d'accordo con MrLuca... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bravi i nostri ragazzi.

Ottimo lavoro dell'intero staff.

E alcuni ragazzi che la prima squadra, potrebbero raggiungerla veramente, se continuano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ribadisco per l'ennesima volta, se dovessi fare un nome per il prossimo futuro dico macek... ha un senso tattico e della giocata superiore alla categoria... poi magari la sbaglia anche più di altri ma vede prima altre cose che i coscritti non vedono e ha un dinamismo superiore alla media.

Magari non giocherà con noi, ma in serie a si imporrà ampiamente a mio parere.

 

Anche a me piace molto. Ha bisogno di mettere su almeno 5-6 kg, ma dal punto di vista tecnico-tattico è davvero interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia, per chi, come me, non ha potuto vedere la partita......dove è possibile trovare un video con gli highlights...??

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.