Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup: Juventus - Fiorentina 3-1 (Clemenza, Morselli, Kean). Bianconeri in finale! Highlights e interviste

Post in rilievo

 

 

infatti è un giocatore decisivo. E mi sembra un peccato tenerlo lontano dall area. Ma concordo ha le qualita per fare il regista

Effettivamente lo vedrei più trequartista ma chi lo segue tutti i giorni può valutare sicuramente meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zappa non è male, anzi

 

... per quel poco visto non mi entusiasma.

Gioco solo di sinistro anche i passaggi più banali.

Gli ho visto fare diversi errori in fase difensiva dovuti proprio alla prevedibilità dei suoi passaggi.

Ha però discreta corsa e può ovviamente migliorare.

Al momento però, lontano anni luce da Pol Lirola che gioca sull'altra fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportitalia trasmetterà anche il match di domenica contro la Pro Vercelli.

Insieme all'immancabile Milan .ghgh .ghgh .ghgh

chievo milan cmq è big match, sarà interessante da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente lo vedrei più trequartista ma chi lo segue tutti i giorni può valutare sicuramente meglio

 

Potrebbe essere anche una richiesta "dirigenziale" quella di provare a costruire Clemenza in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Potrebbe essere anche una richiesta "dirigenziale" quella di provare a costruire Clemenza in quel ruolo.

Pensato anche io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooo

 

36' - OCCASIONE JUVE! Contropiede avviato da una grande progressione di Coccolo che serve Vadalá. Palla a Macek che, in area, restituisce palla a Vadalá. L'argentino incredibilmente spara alto da posizione favorevole

 

38' - OCCASIONE JUVE! Tiro di Morselli servito in area da Kastanos: grande risposta di Makarov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.