Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup: Juventus - Fiorentina 3-1 (Clemenza, Morselli, Kean). Bianconeri in finale! Highlights e interviste

Post in rilievo

Troppi errori in fase di palleggio in uscita dove di solito siamo molto bravi, da qui è nato il gol e le occasioni migliori della viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti. Una volta non avevano fatto giocare la primavera allo stadium?

finale di Coppa Italia con i piccoli vesuviani... finì 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato un paio di appoggi ma non penso sia tra i peggiori, certo se si paragona a quello che potrebbe fare di più allora hai ragione

 

La palla persa sul gol della Fiorentina mi è parsa responsabilità sua. Mi è parso anche spesso fuori posizione oltre che impreciso in quasi tutto quello che ha toccato. Ripeto: capita.

Ho trovato tremendi Vadalà e Morselli. Mi è piaciuto Macek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo ora e ritorno fra un po (circa secondo tempo), chiedo perché nn ho capito bene : Lirola sta giocando troppo bene o molto male?

Poi : 1-1 non é buono eh, perché con 1-2 siamo fuori e parlare di finale allo stadium o cose simili francamente mi induce un riflesso a spostare la mano ad altezza inguine.

Concentrati, stiamo concentrati (poi che caspita sto dicendo che in campo ci sono loro ... mahh ...).

A dopo, vi leggo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le partite casalinghe le farei giocare li. Cosi si abituano a giocare in uno stadio vero, con un pubblico vero ecc....

Ma infatti

Le partite della squadra del mio comune sono identiche a queste..e non sta neanche in Serie D

 

Comunque se Vadalà non si mangiava quel gol.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io le partite casalinghe le farei giocare li. Cosi si abituano a giocare in uno stadio vero, con un pubblico vero ecc....

Così roviniamo il campo..

Con la continassa le cose miglioreranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo ora e ritorno fra un po (circa secondo tempo), chiedo perché nn ho capito bene : Lirola sta giocando troppo bene o molto male?

Poi : 1-1 non é buono eh, perché con 1-2 siamo fuori e parlare di finale allo stadium o cose simili francamente mi induce un riflesso a spostare la mano ad altezza inguine.

Concentrati, stiamo concentrati (poi che caspita sto dicendo che in campo ci sono loro ... mahh ...).

A dopo, vi leggo tutti.

 

Lirola secondo me non sta giocando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo ora e ritorno fra un po (circa secondo tempo), chiedo perché nn ho capito bene : Lirola sta giocando troppo bene o molto male?

Poi : 1-1 non é buono eh, perché con 1-2 siamo fuori e parlare di finale allo stadium o cose simili francamente mi induce un riflesso a spostare la mano ad altezza inguine.

Concentrati, stiamo concentrati (poi che caspita sto dicendo che in campo ci sono loro ... mahh ...).

A dopo, vi leggo tutti.

sbagliato qualche appoggio ma oggi cè vento fastidioso

 

in fase puramente difensiva deve crescere ma questo si sapeva. non sta giocando male, nn ascoltare cosa dicono

 

da una aprte c'è una squadra che prova a giocare a pallone costruendo da dietro, sempre e comunque. dall'altra una squadra che vuole fare solo fare risultato con i tentativi classici di aggressioen alta per sfruttare gli errori avversari.

 

 

siamo nettamente migliori. ma nel calcio giovanile nn sempre vince il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti

Le partite della squadra del mio comune sono identiche a queste..e non sta neanche in Serie D

 

Comunque se Vadalà non si mangiava quel gol.........

 

si non sembra una partita di coppa italia primavera.

 

Gol mangiato gol subito purtroppo. Ma credo che un altro gol lo faremo , la loro difesa non mi sembra affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da dire.. partita ben giocata ma Vadalà a sto punto non si può che definire imbarazzante per quello che sbaglia!

penso che se non fosse un giocatore "protetto" a quest'ora il campo non lo vedrebbe neppure con il binocolo.

Lirola oggi "normale"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliato qualche appoggio ma oggi cè vento fastidioso

 

in fase puramente difensiva deve crescere ma questo si sapeva. non sta giocando male, nn ascoltare cosa dicono

 

da una aprte c'è una squadra che prova a giocare a pallone costruendo da dietro, sempre e comunque. dall'altra una squadra che vuole fare solo fare risultato con i tentativi classici di aggressioen alta per sfruttare gli errori avversari.

 

 

siamo nettamente migliori. ma nel calcio giovanile nn sempre vince il migliore

 

Lirola è il mio giocatore preferito della Primavera.

Tra i vari appoggi che sbaglia, non sull'azione del gol della Fiorentina, ma su quella enorme immediatamente precedente mette una fantastica palla al limite della nostra area per un giocatore della Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.