Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: "Per Juventus-Napoli clima insostenibile, noi diciamo basta"

Post in rilievo

Esatto. Chiamiamoci fuori, almeno noi, da questo meccanismo.

 

Parliamo di calcio: di quanto sarà difficile ed entusiasmante fermare lo straordinario attacco del Napoli, di quanto più straordinari ancora siano i ragazzi che possiamo schierare noi, delle fondate speranze che abbiamo di vincere questa partita, e completare una rimonta che - in ogni caso - rimarrà nella storia del calcio italiano.

 

Facciamo di tutto per goderci questa partita, comunque la vedremo o la vivremo. Perché quello che conta davvero è come la viviamo noi, non come la vivono gli altri. Le emozioni sono solo nostre: non lasciamo che qualcuno ce le sporchi. E quindi, per l'igiene personale che è dovuta alla nostra aristocrazia, ignoriamo tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nel comunicato c'è scritto che verranno chiusi topic che si porgono verso il match come una guerra, alimentando polemiche, non che non dobbiamo più parlarne a prescindere..

 

Altrimenti, quelli so romanisti, quelli so prescritti, quelli so juventini ma si divertono a lanciare fango, alla fine la rassegna stampa la si fa con il corriere dei piccoli .ghgh

 

Ho dato una lettura all'articolo di Repubblica e non mi è sembrato fazioso..

Questo no ma 9 volte su 10 lo sono, ragazzi non dico tutti ma già non dare visibilità a mattino e cds sarebbe un bel passo, ricordo che la Juve di Moggi sul sito ufficiale quando facevano ancora la rassegna stampa scrivevano "cds, le solite cattiverie".

 

Con tutto il rispetto, chi se ne frega di quello che dice Cannavaro al Mattino di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono infastidito per il clima che giornali/giornalisti stanno creando ( alcuni eh, ma anche giornali seri nazionali non sportivi senza fare nomi )..

 

La risonanza all'evento non aiuta a far tacere polemiche .. purtroppo inevitabili in Italia, all'andata fu silenzio..

 

Bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liguori dovrebbe essere bandito dall'albo dei giornalisti semplicemente perchè non è capace a farlo... Istigatore del *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo no ma 9 volte su 10 lo sono, ragazzi non dico tutti ma già non dare visibilità a mattino e cds sarebbe un bel passo, ricordo che la Juve di Moggi sul sito ufficiale quando facevano ancora la rassegna stampa scrivevano "cds, le solite cattiverie".

 

Si ma non dobbiamo valutare le persone per partito preso.. Dobbiamo essere più intelligenti di loro prendendo il meglio tagliando i rami secchi/polemici.. Non dobbiamo portare guerre a prescindere verso determinate persone, se un articolo è scritto bene e non è palesemente fazioso/provocatorio anche se si trova sulla Gazzetta merita spazio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo noi a non postare su questo forum,pagine su pagine di giornali e articoli deliranti,di pseudo giornalai antijuventini.Bastaaaa,tutti i santi giorni a postare articoli e cavolate varie di personaggi e testate che andrebbero boicottate e noi invece gli diamo risalto.

Forza Juveeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi adeguo ma non sono d'accordo, io credo si debba discutere su tutto, se qualcuno scrive articoli demenziali per me bisogna almeno nel forum farli conoscere anche per far capire chi abbiamo davanti, e non credo che questo possa generare dei corsi beceri, che giova ricordarlo ci sono anche quando la juve affronta magari il carpi, cmq avete preso la decisione e mi attengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente. Però mi auguro che non darete mai più rilevanza ad articoli de "il Mattino" e ad altri frustrati come Liguori che alimentano solo l'odio. Quel che avete scritto deve valere sempre, non solo in questa settimana. Su Vs non ci deve essere posto per cafonate simili. Noi siamo diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che i primi che devono prendere delle "contromisure" sono i moderatori di questo forum.

 

Molto semplicemente, si potrebbe chiudere all'istante un topic che pubblica articoli de:"il mattino"?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono contento che Liguori sia così. Se avessi avuto un minimo dubbio se abbonarmi o meno a Premium, lui me lo ha eliminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con lo staff,clima vomitevole,gli argomenti a cui dare importanza dovrebbero essere gli aspetti di campo,non queste squallide polemiche da quattro soldi,arbitri e sciocchezze varie.

Sinceramente il nome dell'arbitro che viene è l'ultima cosa che m'interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispolverare Simoni e Liquori x una partita dove non sono parti in causa e non c'entrano una mazza.

 

In questi giorni si sta toccando davvero il fondo!

 

Il Napoli 2 mesi fa aveva rubato la partita al San Paolo coi prescritti ora sono bravi, buoni e belli che pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.