Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[VIDEO] Alessandro Del Piero racconta Juventus - Napoli

Post in rilievo

Servizio piuttosto imbarazzante. Cosa c'entra Juventus-Napoli con Los Angeles, proprio non lo so.

Del Piero raccontatore di storie? Per favore lasciamo stare… Ha corso dietro un pallone per anni, talvolta in modo divino, non gli si può chiedere tutto.

I suoi concetti sembrano distillati dai marchi delle grandi aziende - "la cultura locale che si fonde nel mondo globale" - sciocchezze cui non vale davvero la pena prestare attenzione. Alla fine di tutto, sembra uno spot su Alessandro Del Piero stesso. E infatti l'unica cosa che ho scoperto è che vive a Los Angeles. Bene, interessante. E che cacchìo fa da quelle parti, visto che non gioca a calcio, non fa l'allenatore, e non recita al cinema?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior calciatore italiano di sempre, per mio gusto personale lo preferisco anche a baggio. Sarebbe la seconda maglia che assegnerei nel mio undici di tutti i tempi. Da fuori brutto vederlo a los angeles. É inutile che vi lamenyate, se sta li a parlare di juve napoli e non a torino a preparare il pre partita da uomo della juve le colpe le dovete cercare tra di voi

 

Io personalmente non mi lamento.......E non c'è bisogno di cercare colpe tra di noi o alla società in quanto con Agnelli al timone, mi sembra, e dico mi sembra che le scelte societarie non siano state del tutto scriteriate :d :d ...... Gli uomini giusti al posto giusto con le competenze giuste...... Non è detto che perchè sei stato un grandisssimo giocatore, automaticamente sei un fantastico dirigente......Non è scritto da nessuna parte, altrimenti nei vostri quadri dirigenziali ci sarabbe dovuto essere Maradona (giocatore simbolo di Napoli)......Questo non vuol dire che Alex un giorno non possa entrare nel mondo Juve....... Però è giusto che possa fare esperienze altrove e aumentare il suo bagaglio di esperienza......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Alex l'unica squadra a programmare siamo stati noi in questi anni, il Napoli è li dove sta per caso quest'anno

 

A tal proposito vorrei far notare la classifica relativa agli ultimi 5 anni di serie A piu quello in corso

 

Juventus 472

napoli 406

milan 383

roma 380

inter 348

 

Ultimi 5 campionati assegnati 4 juve 1 milan

coppa italia 2 napoli 1 juve 1 inter 1 lazio

supercoppa 3 juve 1 napoli 1 lazio 1 milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tal proposito vorrei far notare la classifica relativa agli ultimi 5 anni di serie A piu quello in corso

 

Juventus 472

napoli 406

milan 383

roma 380

inter 348

 

Ultimi 5 campionati assegnati 4 juve 1 milan

coppa italia 2 napoli 1 juve 1 inter 1 lazio

supercoppa 3 juve 1 napoli 1 lazio 1 milan

 

Una spia napoletana tra noi, abbattetelo! senza fargli male però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tal proposito vorrei far notare la classifica relativa agli ultimi 5 anni di serie A piu quello in corso

 

Juventus 472

napoli 406

milan 383

roma 380

inter 348

 

Ultimi 5 campionati assegnati 4 juve 1 milan

coppa italia 2 napoli 1 juve 1 inter 1 lazio

supercoppa 3 juve 1 napoli 1 lazio 1 milan

 

Fai bene a dirlo. I numeri non mentono mai. Il Napoli, per quanto De Laurentis sia una testa di... sta facendo discretamente bene in questi ultimi anni, ha visto passare campioni come Cavani, allenatori che nel bene o nel male hanno contribuito a dare qualcosa, avete vinto trofei, tutto giusto. Hai solo dimenticato di dire che, da quando la Juve ha cominciato a ingranare, voi da Torino siete sempre tornati con 0 punti. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh diciamo la verità

De Lamentiis stava pensando seriamente a smobilitare dopo le delusioni del panzone spagnolo in panca

L'arrivo di Sarri ha cambiato la situazione, ma la squadra era stata costruita per il terzo posto

Higuain sarebbe andato via se Benitez fosse rimasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh diciamo la verità

De Lamentiis stava pensando seriamente a smobilitare dopo le delusioni del panzone spagnolo in panca

L'arrivo di Sarri ha cambiato la situazione, ma la squadra era stata costruita per il terzo posto

Higuain sarebbe andato via se Benitez fosse rimasto

 

è vero, infatti questo è l'anno in cui erano meno gasati in estate...forse proprio la mancanza di aspettative li ha portati ad avere risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fai bene a dirlo. I numeri non mentono mai. Il Napoli, per quanto De Laurentis sia una testa di... sta facendo discretamente bene in questi ultimi anni, ha visto passare campioni come Cavani, allenatori che nel bene o nel male hanno contribuito a dare qualcosa, avete vinto trofei, tutto giusto. Hai solo dimenticato di dire che, da quando la Juve ha cominciato a ingranare, voi da Torino siete sempre tornati con 0 punti. :d :d :d

 

No per carità me lo ricordo. Con quei numeri non intendevo allinearmi ai vostri risultati sarebbe stupido. Solo non mi piace quando sento un anno e scompaiono.. la realtà non é quella, tutto lí

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A tal proposito vorrei far notare la classifica relativa agli ultimi 5 anni di serie A piu quello in corso

 

Juventus 472

napoli 406

milan 383

roma 380

inter 348

 

Ultimi 5 campionati assegnati 4 juve 1 milan

coppa italia 2 napoli 1 juve 1 inter 1 lazio

supercoppa 3 juve 1 napoli 1 lazio 1 milan

 

I numeri freddi dicono pochino. Se guardi bene, NOI siamo cresciuti sempre di più di anno in anno, vincendo SEMPRE qualcosa, VOI avete fatto un po di altalena, spesso senza vincere una fava. Quindi diciamo che la VERA programmazione è la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo impormi di smettere di ascoltare ogni cosa detta/fatta da nostri ex calciatori, va a finire che si offusca il loro ricordo di quando erano in campo.

 

Tutti ad allinearsi ai media per mendicare qualche soldo (come se ne avessero bisogno poi), quando uno come Del Piero se dovesse ripensare ai suoi Juventus-Napoli in modo onesto dovrebbe dire: "mentre noi sfidavamo le grandi d'europa in Champions loro venivano a Torino a prenderle senza pietà, questo negli anni in cui non vagabondavano nelle serie minori"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma come fai ad esprimere dei giudizi e a dire che parla solo del Napoli se per tua stessa ammissione non l'hai visto tutto? .ghgh

Fantastici.

 

 

 

Hai ragione.

Meglio Maradona drogato fino alle unghie dei piedi che canta nel video di ieri sera "Juve ve ne facciamo 3".

Che ci vuoi fare, punti di vista.

mi e' bastato il primo video, che ho visto.immagino che il secondo non si discosti molto dal primo.

In quel che ho visto si è narrata la grandezza del Napoli. Pazzesco.

Ma per l'amor di dio....

A me di Maradona frega zero. Il simbolo della Juve, seppur con eleganza, vede solo Juve e ne tesse le lodi.fine.

Eppure lui di partite serie he ha giocate eh.... Juve Napoli, sesta di ritorno, e' una partita di cartello, nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo impormi di smettere di ascoltare ogni cosa detta/fatta da nostri ex calciatori, va a finire che si offusca il loro ricordo di quando erano in campo.

 

Tutti ad allinearsi ai media per mendicare qualche soldo (come se ne avessero bisogno poi), quando uno come Del Piero se dovesse ripensare ai suoi Juventus-Napoli in modo onesto dovrebbe dire: "mentre noi sfidavamo le grandi d'europa in Champions loro venivano a Torino a prenderle senza pietà, questo negli anni in cui non vagabondavano nelle serie minori"

esatto. Magari però parlando in quel modo e' piaciuto un po a tutti, cosa che lo ha sempre preoccupato.lui deve piacere a tutti.

Peccato che per piacere a tanti alla fine non piace a molti juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo molto diplomatico e forse si fa pubblicità da solo! Come calciatore e come sportività Dio in terra, ma non mi piace da juventino il suo modo di parlare......

 

la sua frase più assurda in quest'intervista dove si capisce che lo fa per pubblicità? parte seconda quando parla di Insigne e Marchisio, circa minuto 2.00 "da una parte un francese, Pogba, e dall'altra un argentino, Higuain, come 30 anni fa.....e come 30 anni fa vede anche oggi la presenza italiana importantissima, fondamentale nella struttura della squadra per quando riguarda la Juventus e per quanto riguarda il Napoli per un mix poi perfetto......."

 

Ma lo segue il calcio italiano? Sa che il Napoli ha al massimo un italiano in campo? Sa che il Napoli in rosa ha 5 giocatori, il numero che di solito alla Juve sono titolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo ma il tentativo di far diventare Juve-Napoli la "partita delle stelle" fa ridere...qua di stelle ci sono le 3 nostre, pari a 33 scudetti, loro non ne hanno manco mezza.

diciamo i due decimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno chiesto di raccontarla con equilibrio, visto che Alex Del Piero è un simbolo ANCHE del calcio italiano e un esempio di correttezza e professionalità.

 

La racconta da tifoso distaccato, non è negli organigrammi della Juve per 1000 ragioni che conosciamo.

 

Si può discutere sul voler dare tanto risalto a questa partita, ma prendersela con Del Piero perché non indossa lo sciarpino dell'ultrà mi sembra alquanto ingeneroso. Ma sono abituato ai commenti ingenerosi su Del Piero.

 

vabbè, a Maldini gli hanno addirittura sputato in faccia, Alex almeno ha ricevuto l'addio che meritava. Accontentiamoci...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa nulla di quello che dice nel video (molto anacronistico oggi parlare di calcio). Io mi arrabbio vedendo che lui può vivere negli stati uniti anche senza fare niente solo perchè è un plurimilionario, mentre le persone normali per lavoro non le fanno entrare se non hai un contratto e se poi lo perdi ti cacciano e si è costretti a tornare in questo inferno.

 

Mi ha disturbato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato molto la lucida analisi che ha fatto sulla stagione della Juventus fino adesso. Dedicato ai soloni da tastiera che cambiano giudizio sugli addetti ai lavori a seconda dei risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai c'è stata rivalità tra Juve e Napule !!! Forse ai tempi di Maradona e Platini... per il resto le due squadre non sono mai state minimamente accostabili per storia, vittorie, prestigio, trofei vinti ecc...E anche quest'anno se non avessimo dato 12 pti di vantaggio a tutti, non si porrebbe neanche il paragone, altro che partita dell'anno, ma de che!! Per noi è una partita come tutte le altre. Quella veramente importante si gioca tra 10 gg allo Stadium, quelli sono i nostri veri rivali. .ehm .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non dimenticare PER FAVORE che Del Piero è stato cacciato da Agneli , best friend di nedved... Eccco perchè Nedved è sempre vicino alla Juve...

I juventini veri devono sempre idolatrare il nostor Capitano..non me ne frega de quello che sta facendo o dicendo... Ma 19 anni alla juve le devo respettare.. FORZA ALEX

 

Parla per te.. Io non idolatro proprio nessuno ma manco per sbaglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.