Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - napoli: 1 - 0

Post in rilievo

Grande vittoria, ma onore al Napoli perchè ha davvero fatto un'ottima impressione. La differenza tra noi è loro è data dal DNA, noi sappiamo come si vince, loro ancora no.

 

Se devo essere sincero mi aspettavo una partita molto tattica si ma offensivamente qualcosina in più dal Napoli era lecito attendersi........forse però contro la nostra fase difensiva è davvero impossibile fare di più perchè realmente concediamo le briciole a chiunque.........difensivamente invece sono cresciuti moltissimo.........sia nei singoli che nel reparto proprio.......si vede la mano di Sarri........però davanti hanno fatto davvero poco o nulla......e oltre ai nostri meriti direi che anche il loro l'atteggiamento molto accorto e rinunciatario non ha aiutato Higuain e gli altri giocatori offensivi che isolati hanno dimostrato di essere poca roba.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi vergogno a dirlo ma io ad inizio anno non davo 1 soldo bucato a Zaza! Zero di zero e pensavo fosse un Bendtner qualsiasi.....che ignorante che sono stato. Ad oggi esulto letteralmente quando lo mette in campo e sotto sotto un Dybala-Zaza non mi dispiace neanche come attacco TITOLARE!! Zaza DVASTANTEEEEEE!!!!!!

bello aver un attaccante "ignorante" che carica e tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ricorda prima di colpire

che non vince chi ha più braccia da mostrare

ma chi ha più fame

e chi ha più cuore"

 

Simone Zaza sembra aver fatto suo queste parole dei Modà in ogni sua giocata, in ogni minuto speso sul campo tra lotte e contrasti contro gli avversari, azioni e conclusioni a rete varie. Il gol di ieri all'88 contro il Napoli è il giusto premio per un calciatore che fa della grinta, dell'impegno, del sacrificio e anche dell'azzardo i suoi punti cardinali di ogni sua giocata.

E l'azzardo di ieri sera con quel super tiro di sinistro è stato un qualcosa di eccezionale che dà alla Juventus la 15esima vittoria consecutiva, dopo essere stata al 14esimo posto fino al 27 ottobre, e dà il primo posto ad 1,5 punti di vantaggio su un ottimo SSC Napoli che ha giocato molto bene allo Juventus Stadium e sarà un grandissimo pretendente per lo scudetto fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa le parole del coro? bellissimo Juveeeeeeeeeee :)

 

E' un coro che ho "videomontato" io, non l'abbiamo cantato ieri. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi lincerete sefz a me sto coro piace molto :d

Vero e scritto da uno Juventino. Però prima di prendere la paternità i ciucciboys è meglio che fanno ammenda.

 

-------------

Johnson Righeira, al secolo Stefano Righi, commenta, intervistato da "La Repubblica", il ritrovato successo del tormentone anni '80 "L'estate sta finendo", ripreso dalle curve degli stadi italiani con il titolo "Un giorno all'improvviso": "Canterò “Un giorno all’improvviso” tra i tifosi juventini: la curva mi ha invitato a Torino. Sarà una battaglia a suon di musica. Dopo trent'anni il brano è ancora nella memoria collettiva, è nel dna della gente. I pezzi fortunati camminano da soli, non sono legati a chi li ha scritti e finiscono in posti impensati come le curve. Meno male. In realtà questo brano è stato adottato prima dai tifosi dell’Aquila, del Modena e della Juve... Solo quando è arrivato a Napoli però c’è stato un terremoto: è riesploso il tormentone. Come cambia il testo da una squadra all'altra? Cambia il finale. Il testo dei tifosi del Napoli è il più bello che ho ascoltato: “Difendo la città”. È intenso, potrebbe essere cantato da chiunque. La versione juventina invece (“Della Juve siam gli ultrà”) si inserisce metricamente a colpi di piccone sulla linea melodica. La rinascita del tormentone? Seguo molto il calcio. Durante un incontro del Napoli ho visto in tv i calciatori che cantavano con i tifosi sotto la curva. È stata un’onda sismica: il brano è diventato un inno e la gente ha cominciato a inviarmi link sui social. La partita di stasera? Napoli e Juve si giocano lo scudetto, questa partita ci dirà chi è la più forte. Sono preoccupato, mi spaventano Higuain e l’organizzazione del Napoli".

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero e scritto da uno Juventino. Però prima di prendere la paternità i ciucciboys è meglio che fanno ammenda.

 

-------------

Johnson Righeira, al secolo Stefano Righi, commenta, intervistato da "La Repubblica", il ritrovato successo del tormentone anni '80 "L'estate sta finendo", ripreso dalle curve degli stadi italiani con il titolo "Un giorno all'improvviso": "Canterò “Un giorno all’improvviso” tra i tifosi juventini: la curva mi ha invitato a Torino. Sarà una battaglia a suon di musica. Dopo trent'anni il brano è ancora nella memoria collettiva, è nel dna della gente. I pezzi fortunati camminano da soli, non sono legati a chi li ha scritti e finiscono in posti impensati come le curve. Meno male. In realtà questo brano è stato adottato prima dai tifosi dell’Aquila, del Modena e della Juve... Solo quando è arrivato a Napoli però c’è stato un terremoto: è riesploso il tormentone. Come cambia il testo da una squadra all'altra? Cambia il finale. Il testo dei tifosi del Napoli è il più bello che ho ascoltato: “Difendo la città”. È intenso, potrebbe essere cantato da chiunque. La versione juventina invece (“Della Juve siam gli ultrà”) si inserisce metricamente a colpi di piccone sulla linea melodica. La rinascita del tormentone? Seguo molto il calcio. Durante un incontro del Napoli ho visto in tv i calciatori che cantavano con i tifosi sotto la curva. È stata un’onda sismica: il brano è diventato un inno e la gente ha cominciato a inviarmi link sui social. La partita di stasera? Napoli e Juve si giocano lo scudetto, questa partita ci dirà chi è la più forte. Sono preoccupato, mi spaventano Higuain e l’organizzazione del Napoli".

.

 

parlavo del soldato innamorato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.