Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gobbum

Indiana Jones

  

  1. 1. Il vostro Indiana Jones preferito:

    • I predatori dell'arca perduta
      11
    • Indiana Jones e il tempio maledetto
      5
    • Indiana Jones e l'ultima crociata
      10
    • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
      2


Post in rilievo

Obiettivamente credo sia L'ultima crociata. Ma quello cui sono più affezionato, perchè il primo che vidi da ragazzino, Il tempio maledetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima crociata: semplicemente spettacolare dall'inizio alla fine. Cast eccezionale: Ford e Connery hanno una grande alchimia, le scene in cui sono insieme sono le migliori. Da notare che pur essendo americano il personaggio Sean mantiene il suo tipico humour inglese. Sono legatissimo alla trilogia (come detto il quarto non esiste) e in particolare a questo film .sisi

Da segnalare la presenza del compianto River Phoenix nei panni di un giovane Indiana agli inizi del film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 4 è una porcata possiamo pure depennarlo xD cmq per me i predatori dell'arca perduta

 

L'ultima crociata: semplicemente spettacolare dall'inizio alla fine. Cast eccezionale: Ford e Connery hanno una grande alchimia, le scene in cui sono insieme sono le migliori. Da notare che pur essendo americano il personaggio Sean mantiene il suo tipico humour inglese. Sono legatissimo alla trilogia (come detto il quarto non esiste) e in particolare a questo film .sisi

Da segnalare la presenza del compianto River Phoenix nei panni di un giovane Indiana agli inizi del film.

 

beh la trilogia è di altissimo livello, è difficile dire quale è il più "brutto" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la trilogia è tutta sullo stesso livello!

 

 

anche se il tempio maledetto...ma l'ultima crociata certo è.. .boh però l'arca perduta ha il suo perchè!

:patpat::d

 

 

quarto???? quale quarto???

 

ahhhhhh volete dire quella * pensavo fosse fuori concorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha già scritto qualcuno: tutta la triologia. Per me Indiana Jones è stato una triologia stupenda, il 4° non l'ho neanche finito di vedere.

Sono molto curioso di vedere cosa ne sarà di Indiana Jones ora che la Disney ha iniziato a mettere in cantiere qualche progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un'altra saga col "Figlio di Indiana Jones"?

Io credo di si, ma si tratta solo di mie sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di si, ma si tratta solo di mie sensazioni

 

Shea Lebeouf non ha la faccia da figlio di buona donna come dovrebbe essere il personaggio, per me. Così fosse, spero che cambino l'attore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shea Lebeouf non ha la faccia da figlio di buona donna come dovrebbe essere il personaggio, per me. Così fosse, spero che cambino l'attore.

No lui non ci sarà più di sicuro, primo perché si è rivelato inadatto ed inoltre è un gran casinaro e lavorare con lui è un incubo per ogni regista, troppo sopra le righe. Si parlava di Bradley Cooper che a me piacerebbe molto e vedrei adatto, ultimamente però sembra essere in pole Chris Pratt. Spielberg ha comunque detto che per lui Indiana Jones sarà sempre e solo Harrison Ford e lui ci dovrebbe essere in ogni film però do poco peso alle sue parole essendo tutto in mano alla Disney adesso. Fosse per me farei una saga alla 007: attore adatto al ruolo che cambi ogni 3-4 film e ambientato nel periodo storico in cui si gira il film. Sennò ogni film lo devi fare ambientato nella seconda guerra mondiale o nella guerra fredda e rischia di stufare. A me basta non facciano una porcheria come l'ultimo, la sceneggiatura e l'attore protagonista sono di vitale importanza .ghgh

 

Ci sarà un'altra saga col "Figlio di Indiana Jones"?

Secondo me più probabile un reboot. Dipende alla Disney cosa ne pensano di Harrison Ford. Con star wars hanno fatto i miliardi, magari lo coinvolgono anche nel nuovo Indiana Jones ma non è così scontato. Magari per un solo film, chi lo sa .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima crociata, gran film .sisi

 

L'ultima porcata invece non la considero nemmeno .ghgh

 

No lui non ci sarà più di sicuro, primo perché si è rivelato inadatto ed inoltre è un gran casinaro e lavorare con lui è un incubo per ogni regista, troppo sopra le righe. Si parlava di Bradley Cooper che a me piacerebbe molto e vedrei adatto, ultimamente però sembra essere in pole Chris Pratt. Spielberg ha comunque detto che per lui Indiana Jones sarà sempre e solo Harrison Ford e lui ci dovrebbe essere in ogni film però do poco peso alle sue parole essendo tutto in mano alla Disney adesso. Fosse per me farei una saga alla 007: attore adatto al ruolo che cambi ogni 3-4 film e ambientato nel periodo storico in cui si gira il film. Sennò ogni film lo devi fare ambientato nella seconda guerra mondiale o nella guerra fredda e rischia di stufare. A me basta non facciano una porcheria come l'ultimo, la sceneggiatura e l'attore protagonista sono di vitale importanza .ghgh

 

non male Cris Pratt, avrebbe la faccia da schiaffi giusta secondo me :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene. Ford nel 2019 avrà 77 anni .fuma

 

Indiana Jones 5, l'annuncio ufficiale sul regista, il protagonista e la data di uscita!

 

"Indiana Jones è uno dei più grandi eroi nella storia del cinema e non vediamo l'ora di riportarlo sul grande schermo nel 2019. È raro avere una così perfetta combinazione di regista, produttori, attore e ruolo, e siamo così felici di imbarcarci in questa avventura con Harrison e Steven". Queste le parole pronunciate oggi da Alan Horn, presidente di The Walt Disney Studios, nel dare l'annuncio ufficiale sulla realizzazione del quinto capitolo di una delle saghe cinematografiche di maggior successo di sempre.

 

Indiana Jones 5, di cui ovviamente non si conoscono ancora né titolo né trama, arriverà sugli schermi americani il 19 luglio 2019 e vedrà all'opera tutti i veterani della serie, dal regista Steven Spielberg ai produttori Kathleen Kennedy e Frank Marshall al protagonista Harrison Ford.

 

comingsoon.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è più David Koepp come sceneggiatore. Visto che ha scritto lui l'ultimo episodio un po' di preoccupazione c'è. Poi sarò strano io ma cambierei attore e manderei in pensione Ford. Secondo me il personaggio Indiana Jones deve essere uno giovane o comunque non troppo in là con gli anni. Un po' come 007, ma anche più giovane. Questa era l'occasione per provarne uno nuovo ma non uno a caso come nel quarto bensì uno un po' più ponderato e adatto al ruolo. In parole povere Bradley Cooper .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempio maledetto occupa tutti e tre i gradini del podio,troppo superiore agli altri seppur belli

Ma è una questione di gusti come si può vedere nei risultati del sondaggio. E il non avere una maggioranza assoluta per un solo film fa capire la qualità dei primi tre. La verità universale è che il quarto fa schifo a tutti tranne ad una persona che l'ha messo come preferito .fuma

Bannatelo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è più David Koepp come sceneggiatore. Visto che ha scritto lui l'ultimo episodio un po' di preoccupazione c'è. Poi sarò strano io ma cambierei attore e manderei in pensione Ford. Secondo me il personaggio Indiana Jones deve essere uno giovane o comunque non troppo in là con gli anni. Un po' come 007, ma anche più giovane. Questa era l'occasione per provarne uno nuovo ma non uno a caso come nel quarto bensì uno un po' più ponderato e adatto al ruolo. In parole povere Bradley Cooper .sisi

 

Bradley Cooper non sarebbe per niente male nel ruolo! Come potrebbe esserlo anche Chriss Pratt altro nome che si era fatto. Ma sul serio è stato decisoche Harrison Ford sarà protagonista?? .uhm

La vedo una grande minchiata.....cioè Indiana Jones senza la frusta?? .doh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bradley Cooper non sarebbe per niente male nel ruolo! Come potrebbe esserlo anche Chriss Pratt altro nome che si era fatto. Ma sul serio è stato decisoche Harrison Ford sarà protagonista?? .uhm

La vedo una grande minchiata.....cioè Indiana Jones senza la frusta?? .doh.ghgh

L'idiozia per me è Indiana Jones settantenne quasi ottantenne .doh

Cioè alla fine è una specie di 007 che in ogni film ha una sua avventura e una donna (almeno) appresso. Oppure un Jason Bourne, ma anche un Batman o altri personaggi di altre saghe. Fanno tutti la parte degli "eroi" (chi più chi meno). Che credibilità ha un ottantenne? Boh. Per quanto io adori Ford eh, però ha fatto il suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idiozia per me è Indiana Jones settantenne quasi ottantenne .doh

Cioè alla fine è una specie di 007 che in ogni film ha una sua avventura e una donna (almeno) appresso. Oppure un Jason Bourne, ma anche un Batman o altri personaggi di altre saghe. Fanno tutti la parte degli "eroi" (chi più chi meno). Che credibilità ha un ottantenne? Boh. Per quanto io adori Ford eh, però ha fatto il suo tempo.

 

Infatti boh sinceramente a me non intriga per niente andare a vedere un nuovo film di indiana jones dove ha 80 anni .nono se così fosse mi limiterò poi a vederlo quando uscirà n dvd come ho fatto col quarto. non ci andrò al cinema, ma speriamo che aggiustino il tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti boh sinceramente a me non intriga per niente andare a vedere un nuovo film di indiana jones dove ha 80 anni .nono se così fosse mi limiterò poi a vederlo quando uscirà n dvd come ho fatto col quarto. non ci andrò al cinema, ma speriamo che aggiustino il tiro

Io andrò a vederlo lo stesso perché Indiana Jones è sempre un mio mito d'infanzia. Certo non avrò grandi aspettative però ci andrò .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.