Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MARTIN34

VIDEO Marotta alla Domenica Sportiva: «Vogliamo tenere Pogba e prendere altri giovani. Calciopoli? La cosa più brutta è la disparità di trattamento»

Post in rilievo

 

 

Solo grazie a conte ed acquisti arrivati per caso (vedi barzagli preso perché kaladze per fortuna rifiutò, o pogba portato da raiola via nedved che lui tentò fino all'ultimo di dare all'atalanta), gli unici che di calcio non capiscono un * siete voi e marotta, un incompetente preso in giro da tutta Europa miracolato da conte, se quest'anno non vince nulla dopo aver speso 140 milioni sul mercato sarà uno dei tanti flop che ha fatto (12 milioni per sturaro è roba da chiodi).

Ma perché continuate imperterriti a tifare le vostre opinioni anche quando i fatti hanno chiaramente dimostrato che sono un mucchio di idiozie?! Mettetevi il cuore in pace, ne capite di pallone meno di branca, non è un delitto.. Tifate lo squadrone che la dirigenza da voi tanto vituperata vi ha costruito e amen..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter del triplete ricordi chi affrontò prima del Barca in semi?

Il milan di Atene rischiò di uscire con il PSV in semifinale.

Sono discorsi assurdi,il Borussia magari non era quello del anno prima,ma comunque era passato da primo nel girone,il Real aveva perso x y e z,ma aveva in campo Cristiano Ronaldo e Bale,no,scusami tu se è poco.

Siamo una grande squadra,cioè siamo tra le prime 8 del mondo,mi pare lapalissiano,lasciando perdere tutti i discorsi come "lo dobbiamo dimostrare" eccetera eccetera.

rendimento europeo ultimi 4 anni secondo il ranking uefa:

real 124,884

bayern 119,012

barca 115,884

juve 103,582

chelsea 102,481

psg 99,216

atletico 97,884

benfica 88,915

arsenal 82,481

 

quindi in questo momento siamo la quarta forza, e qui c'è gente che ancora pensa che siamo poveracci morti di fame, spacciati contro tutti

 

ah giusto per far scendere sulla terra i padreterni del centrosud perseguitati dal nord:

naBBBoli 67,632

rolex 37,632

 

e già che ci siamo, infiliamoci pure i falliti della BBilano tangentista da BBere

cartoprescritti 37,582

BBerdaBBigliosi 44,582

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già salutato Gundogan per il mediocre saponetta... Spera che il processo di crescita ci porti a superare domani un Bayern senza difesa e con un allenatore di un ' altra squadra in panca altrimenti scendi sulla terra e fatti un esame di coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi Spalletti e' un ottimo tecnico che ha girato il mondo, Totti faccia il ruolo di Nedved e Zanetti

Concordo poi magari in Italia rispetto a Conte e allegri non è stato un vincente (in russia si) però c'è da dire che nelle ultime 2 partite è un bel vedere giocare la Roma

Non voglio mettere sullo stesso piano Conte Allegri e Spalletti ma non penso di dire un eresia quando dico che vedere giocare le squadre di Spalletti giocare meglio delle squadre degli altri due

Sono sincero l'avrei voluto un giorno alla JUVE non c'è nulla da fare gli allenatori toscani hanno una marcia in più ma cosa ha quella terrà che li rende i migliori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiorentina non ha i mezzi ma la roma si, almeno per ambire al secondo posto

E scusa cosa cambia tre il secondo posto e il primo posto? al massimo 1 punto quindi se come dici è in gradi di puntare al secondo posto può puntare anche al primo (anche io la penso come te ma ci aggiungo che può puntare anche al primo almenochè non fanno un miracolo e passano con il Real allora essendo impegnati ancora nelle coppe pure loro perderanno colpi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la smetterete di prendere la Champions come Giudizio Universale Divino per classificare una grande squadra sarà sempre troppo tardi. .ok

Pure perchè se dovremmo calcolare il panorama Europeo per giudicare un allenatore dovremmo quasi dire che un Benitez sia più bravo di Lippi avendo vinto una champions come Lippi perso meno finali e vinto qualche coppa uefa cosa che Lippi non ha fatto

Cioè questi patetici ridicoli fantozziani tifosotti che usano questo metro di giudizio per giudicare ma si rendono conto delle cavolate che dicono

Non credo che siano cosi geni da dire che Benitez sia meglio di Lippi manco il più antiJUVENTINO di tutti può dire una simile eresia ma poi leggendo i commenti di alcuni guru ... mi viene da dire ma sul serio questi pensano che questa baggianata sia vera ... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno servono minimo almeno 3-4 giocatori se,come credo, vogliono rimanere col 3-5-2. Un giocatore offensivo che dia qualità,che può essere Berardi. Un centrale di difesa sano al posto di Caceres. Un vice-Marchisio. E uno a sinistra nel caso Evra non rinnovi. Questo è il minimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo cambiato una marea di giocatori. Quest'anno non penso proprio. Al massimo escono Caceres, Padoin, Lemina, Cuadrado e arrivano Mandragora, Vrslaljko, Berardi, Saponara. Per il resto dipenderà dalla tenuta fisica di Asamoah e Kedhira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo cambiato una marea di giocatori. Quest'anno non penso proprio. Al massimo escono Caceres, Padoin, Lemina, Cuadrado e arrivano Mandragora, Vrslaljko, Berardi, Saponara. Per il resto dipenderà dalla tenuta fisica di Asamoah e Kedhira.

 

Non sono così convinto che esca Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi puo dire in poche parole cosa ha detto Beppe?

 

Solite supercazzole marottiane utili a solo a placae la curiosità dei pennivendoli.

Il belo è che qualche tifosotto comincia già a piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato "normale" dovrebbe essere un centrocampista forte tipo gundogan, saponara, vrsaljko, un difensore centrale, uno tra berardi e cuadrado + mandragora

 

poi ci sono le operazioni nel caso uno o tutti e due tra mkrata e pogba dovessero partire..a quel punto si inserirebbero altri nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si criticava Moggi allo stesso modo, al di là di quell'aura da padrino che attizzava molti. Paradossalmente Marotta piace di meno proprio perché sembra una brava persona, ma a risultati siamo lì.

 

Infatti.

Io ricordo campagne acquisti quando per si parlò di Crespo per tutt l estate e poi prendemmo solo 3 giocatori di cui 2 dalla b di cui ricordo solo Zamboni e nn per meriti sportivi.

Ora sembra che moggi fece solo affari e tutto quello che toccava era oro.

Marotta sta a Moggi come Hernanes sta a Salas.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.