Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes post Inter: "Peccato per quel tiro, avrei esultato. Pochi giorni fa non ero rimpianto da nessuno, vado piano e continuo a lavorare"

Post in rilievo

Ok per la traversa e nel complesso una prova sufficiente... ma nel primo tempo comunque ha perso dei palloni e sbagliato dei passaggi in zone pericolose che solo l'incapacità delle fogne (leggasi scarsezza) gli ha impedito di tramutarle in potenziali occasioni da gol.

Tanto per dire, se c'era il Bayern sarebbero stati dolori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente uno che comunque sa giocare prima o poi doveva uscire fuori, bravo a sfruttare le sue opportunità, però facciamo pure noi un esame di coscienza, a volte siamo troppo sbrigativi nei giudizi.

 

"A volte" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ma non Sa una parola di Italiano

 

è uno degli stranieri che parla meglio italiano... O lo vogliamo confrontare col portoghese dei giornalisti? (era guardala che si invento di sana pianta una risposta di Alex Sandro perche non ci aveva capito niente?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I palloni li perdono tutti, vedi Khedira col Bayern, però la castagna da fuori ce l'ha solo lui ed è una soluzione che andrebbe incoraggiata,, Pogba sembra aver perso questo fondamentale.

 

Mi auguro gli venga data più fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una brava persona e un buon giocatore, fiero di essere stato sempre il primo a sostenerlo quando quasi tutti lo hanno fatto vergognosamente diventare una barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok per la traversa e nel complesso una prova sufficiente... ma nel primo tempo comunque ha perso dei palloni e sbagliato dei passaggi in zone pericolose che solo l'incapacità delle fogne (leggasi scarsezza) gli ha impedito di tramutarle in potenziali occasioni da gol.

Tanto per dire3, se c'era il Bayern sarebbero stati dolori...

Se i giocatori non sbagliassero le partite finirebbero tutte 0 a 0. In una partita è impossibile che un giocatore non sbagli neanche un passaggio. Oggi il brasiliano ha giocato un'ottima partita,e l8 dico io che come giocatore mi ha fatto sempre schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio torna presto.

Come se Hernanes lo abbia fatto rimpiangere.

 

'Sti commenti boh. Viene dall'inter? Brocco da fischiare. Così ragionate.

 

Vivete il calcio in maniera malatissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piace: ragazzo di un umiltà pazzesca, oltre che buonissimo giocatore.

Forse sono stato l'unico ad apprezzarne l'acquisto ad agosto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come se Hernanes lo abbia fatto rimpiangere.

 

'Sti commenti boh. Viene dall'inter? Brocco da fischiare. Così ragionate.

 

Vivete il calcio in maniera malatissima.

Calmati.

L'inter c'entra niente.

Per me Hernanes è mediocre e l'ha dimostrato anche oggi.

Chi legge solo i risultati delle partite vive il calcio in maniera malatissima .ok

Hernanes sa calciare, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' nella buona strada per far sì che il suo acquisto abbia un senso.

Continua così, hai solo bisogno di essere sostenuto, nient'altro, il passato lasciamolo alle spalle, mi basta solo che continui a metterci del tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che da questi due anni c'è un mantra che dovremmo aver imparato tutti.

 

ASCOLTARE - ALLEGRI

 

Diciamo che quell'uomo ne capisce molto più di calcio di quanto non sembri a prima vista. Le sue parole sul calcio tecnico e quasi "artistico" nascondono in realtà idee molto chiare, capacità di capire i giocatori e di leggere le partite.

Tanto più che, a differenza di Conte, non ostracizza nessuno.

Hernanes è un ottimo giocatore, dopo i tempi alla Lazio mezza serie A avrebbe fatto carte false per averlo. Poi ha dei difetti, però se si limano può diventare davvero importante.

 

(però, ad onor del vero, qui non mi cospargerò la testa di cenere per aver criticato il suo acquisto. Obiettivamente, Gotze era meglio .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i giocatori non sbagliassero le partite finirebbero tutte 0 a 0. In una partita è impossibile che un giocatore non sbagli neanche un passaggio. Oggi il brasiliano ha giocato un'ottima partita,e l8 dico io che come giocatore mi ha fatto sempre schifo

 

Ma non è che ha sbagliato una sola volta, almeno tre-quattro. Quando Allegri parla che bisogna migliorare sotto il profilo tecnico si riferisce anche a questo.

Per restare ai vertici in Italia anche così va bene... ma se vogliamo ambire a traguardi importanti in Europa bisogna assolutamente migliorare da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.