Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Comunicato VS] Cara Rai, non ti nascondere dietro Marchisio e ricordati di chi ti paga

Post in rilievo

 

 

Gervasoni ha fatto pietà.

Ma di più i cronisti rai che lo giustificavano, dicendo spudoratamente falsità. Anche Tramezzino il prescritto, intenditore di calcio ha fatto il suo sporco lavoro. Beata te che hai Sky

Ieri ero troppo incazzata e ho chiesto se il rigore loro del 3-0 ci fosse e mi hanno risposto di sì...netto

Vado a rivedere la partita....

Perisic era in fuorigioco bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno pena gli anti-juventini che si sfogano con odio verso la Juve in questa situazione, mentre vengono incul..... silenziosamente a pagare in modo dittatoriale nella bolletta Enel un canone per un servizio scadente a 360 gradi. Contenti loro, poveri sfigati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona che qualche raccomandato stagista RAI controlla i siti e riporta alla catena fino a Mazzocchi e Paris.

 

Tu che ci leggi, raccomandato sfigato, riporta una bella pernacchia, mi raccomando. .sisi

 

Cioè sono loro che dovrebbero venire qua?

Mmm...

 

Non so mica.

Mi sa che l'unica è sbatterglielo sotto la naso con la forza...magari qualcuno il tempo di darci due letture lo trova.

 

Non so come sia visto e quanto sia seguito questo forum...ma mi auguro molto cmq sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da luglio autocertificate che non avete il televisore e non date un euro a questi faziosi fomentatori travestiti da giornalisti

 

"e Agnelli muto" semicit.

questa la cosa grave, nessuna presa di posizione societaria, come su molti temi scottanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Marchisio avesse scritto cio', sarebbe stato ancora peggio. I mmagina quanti avrebbero detto o scritto. Marchisio ha offeso le m.er.de e tutti i tifosi perdenti. Hai dimenticato cio che scrissero quando disse " napoli mi e' antipatica calcisticamente parlando..."

 

Naaaaaaa.. lì Claudio aveva toccato uno dei punti cardine del bigottismo mediatico neo borbonico.. temi tristemente ben noti anche in questo forum in quanto "aveva offeso ( sefz ) Napoli, la napoletanità e i napoletani tutti" (multicit.).

Dire che una telecronaca fra Inter e Juve è talmente di parte da sembrare interchannel, dunque semplicemente a favore di una delle due suddette parti, è chiaramente "duro", ma non offensivo verso nessuno, se non il telecronista stesso che in effetti però era proprio il bersaglio (sennò non scrivi proprio eh?)...

 

PS: ovviamente in realtà anche su Napoli non offese nessuno, ma lì appunto si sa, come li sfiori diventi razzista e offendi la pizza i babà, napoli e tutta la napoletanità (senza dimenticare i i bidet della reggia di caserta) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho smesso di pagare il canone da circa 2 anni e da allora, coerentemente, non mi arrogo più il diritto di protestare contro un servizio che da me non prende più neanche un centesimo.

detto ciò continuo a notare lo scarsissimo valore di un servizio "pubblico" per il quale viene tuttavia richiesto un pagamento obbligatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una cosa che ho scritto oggi a riguardo sulla mia pagina fb, perfino un'amica Romanista ha commentato:"Ho sentito pure io la telecronaca ieri e hai ragione, in un certo modo posso parlare io al bar, non persone che offrono un servizio pubblico".

Marchisio è stato fin troppo elegante. Ha fatto una battuta invece di scrivere quello che avrebbe voluto scrivere davvero, ossia che era una telecronaca faziosa. La colpa però è anche della Juventus. Ha parlato uno dei nostri, invece dovrebbe intervenire la società. Non possono passarci sopra ogni volta, perché stanno davvero toccando il fondo. Poi tra l'altro tocca leggere anche commenti sparsi che non abbiamo nulla da protestare perché i media sono servi della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori il problema dei telecronisti rai nn si limita solo a ieri sera, ormai sono anni, a prescindere dalle squadre in campo, che si sentono telecronache a dir poco penose. Anzi è riduttivo. A parte quando gioca la Rometta, squadra del cuore di parecchi dei presunti telecronisti rai. Presunti perchè di telecronisti veri, di telecronisti rai professionali e soprattutto di professione preciserei, a parte il buon Stefano Bizzotto, nn ce ne stanno più. Ricordo negli anni 70-80-90 oltre i grandi Martellini e Pizzul, anke Giorgio Martino, Gianfranco De Laurentis, il buon Carlo Nesti, che è stato defenestrato in maniera vergognosa parecchi anni fa magari perchè la sfilza di raccomandati si era fatta notevole, magari. Adesso hanno sto rimedio completamente incolore, e Cerqueti ke vede solo giallorosso, Bizzotto, che è della vecchia guardia appunto, è stato relegato all'under 21 tre volte l'anno. Negli anni scorsi addirittura ci avevano fatto sorbire le strafalcionate tele-radiocronache di Bruno Gentili, che alla radio andava bene perchè i marchiani errori fatti nn li vedevamo. Allora rimpiango Civoli, quantomeno ci ricordiamo tutti il suo "il cielo è azzurro sopra Berlino"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco e rispetto i nemici dichiarati e aborro i falsi amici, fa più male essere colpiti a tradimento.

 

Beh, da un lato è vero ciò che dici, però forse dovremmo scindere la persona dal professionista. Ripeto che il professionista - se non c'è la Roma in ballo - è impeccabile; per il resto vabbè, un rosicone riommettaro come tanti. Ci lamentiamo della faziosità di chi non sa nascondere il proprio odio per la Juve; quando ci commenta lui lo fa alla grande .ok

Poi lungi da me difenderlo, intediamoci...solo che ascoltare le sue radiocronache dopo qualche epica vittoria mi gasa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome la "notizia" era riportata fra i tweets di @raisportweb gli ho piazzato una risposta:

"Avete ragione, Marchisio ha sbagliato a definire 'nonvedente' il vs. cronista. La definizione giusta era 'bugiardo in malafede'"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.