Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Fermo restando che per lo scudetto dobbiamo fare il nostro e non pensare a loro,

la partita di Udine ha le sembianze della grossa buccia di banana.

Ho visto le ultime partite del Napoli e non mi hanno affatto entusiasmato.

Come successo stasera, si sono aggrappati a Higuain che però, dopo la pausa, arriverà da due partite con l'argentina che, ricordiamolo, sono di qualificazione al mondiale, non amichevoli, e al momento l'argentina non sta affatto messa bene in classifica.

L'udinese ha una classifica che non li fa stare tranquilli, ma ha cambiato l'allenatore e proprio oggi ha preso fiducia dopo il pareggio col Sassuolo.

Inutile fare tabelle, bisogna procedere di partita in partita, ma non mi sorprenderebbe che il prossimo turno possa dirci bene...

 

Concordo con te, noi dobbiamo pensare a quello che facciamo noi.

 

Però sai, se loro dovessero perdere punti non sarebbe male.

 

pensa che quelli del napoli...dicono che con noi le altre se scansano

 

ho un'amico francese che non tifa Juve ma che segue un po' il campionato italiano... dice che è innegabile che con la Juve qualunque squadra giochi più determinata

 

solo in italia lo negano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate in questo momento quanto è decisivo il gol di zaza al 89'

 

a quest'ora saremmo a pari punti e con loro avanti per gli scontri diretti

e invece siamo a +3

 

quel gol ad oggi è oro

 

Lo scontro diretto, si sapeva, era fondamentale. Una loro vittoria li avrebbe messi avanti di 5,5 punti (scontri diretti a favore). Era un match-point per loro con... servizio a nostro favore (vincere allo stadium non è certo semplice). L'unico match-point che avranno da qui a fine stagione. Il prossimo sarà nostro, con... servizio a favore (non dovremo preoccuparci del loro risultato). :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli incontrerà tutte squadre Infront , quindi farà 24 punti tranquillamente .

 

O credete veramente che tutta questa improvvisa competitività del Napoli sia farina del suo sacco ... ?

 

Quanto vale commercialmente una squadra che vince il campionato , specie se gli capita di rado ... ? Tutto il merchandising che ne esce fuori entra nelle tasche di Infront . Secondo voi quanto impegno ci metteranno le squadre Infront nel giocare contro il Napoli ... ? Lo stesso che ci mettono contro la Juventus ... ?

 

Se vinciamo questo scudetto sarà un miracolo al pari del primo vinto da Conte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fermo restando che per lo scudetto dobbiamo fare il nostro e non pensare a loro,

la partita di Udine ha le sembianze della grossa buccia di banana.

Ho visto le ultime partite del Napoli e non mi hanno affatto entusiasmato.

Come successo stasera, si sono aggrappati a Higuain che però, dopo la pausa, arriverà da due partite con l'argentina che, ricordiamolo, sono di qualificazione al mondiale, non amichevoli, e al momento l'argentina non sta affatto messa bene in classifica.

L'udinese ha una classifica che non li fa stare tranquilli, ma ha cambiato l'allenatore e proprio oggi ha preso fiducia dopo il pareggio col Sassuolo.

Inutile fare tabelle, bisogna procedere di partita in partita, ma non mi sorprenderebbe che il prossimo turno possa dirci bene...

magari l'azzoppano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque loro con sempre gli 11 titolari stanno facendo davvero una stagione pazzesca.

 

Non hanno ricambi ma se non sono calati finora, mi domando se mai caleranno

 

boh

ma per favore. Higuain lo tiene in piedi. Segna sempre lui. Se non fosse per lui , lotterebbero per l Europa league

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho un'amico francese che non tifa Juve ma che segue un po' il campionato italiano... dice che è innegabile che con la Juve qualunque squadra giochi più determinata

 

solo in italia lo negano

 

Non sono d'accordo. Stasera il Genoa ha fatto un'ottima partita e se quel minchìone di Cerci avesse coperto la palla e tirato di collo invece di aprire il piatto con l'altro piede e permettere a Koulibaly di spizzare la palla, il Napoli difficilmente sarebbe uscito con una vittoria. Non li vedo così brillanti, se devo dire la verità. Poi, certo, finché stanno a una partita di distanza sono per forza di cose pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli incontrerà tutte squadre Infront , quindi farà 24 punti tranquillamente .

 

O credete veramente che tutta questa improvvisa competitività del Napoli sia farina del suo sacco ... ?

 

Quanto vale commercialmente una squadra che vince il campionato , specie se gli capita di rado ... ? Tutto il merchandising che ne esce fuori va a gonfiare le tasche di Infront . Secondo voi quanto impegno ci metteranno le squadre Infront nel giocare contro il Napoli ... ? Lo stesso che ci mettono contro la Juventus ... ?

 

Se vinciamo questo scudetto sarà un miracolo al pari del primo vinto da Conte .

ma quale infront e infront . Ma quali 24 punti. Ma finiamola .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fermo restando che per lo scudetto dobbiamo fare il nostro e non pensare a loro,

la partita di Udine ha le sembianze della grossa buccia di banana.

Ho visto le ultime partite del Napoli e non mi hanno affatto entusiasmato.

Come successo stasera, si sono aggrappati a Higuain che però, dopo la pausa, arriverà da due partite con l'argentina che, ricordiamolo, sono di qualificazione al mondiale, non amichevoli, e al momento l'argentina non sta affatto messa bene in classifica.

L'udinese ha una classifica che non li fa stare tranquilli, ma ha cambiato l'allenatore e proprio oggi ha preso fiducia dopo il pareggio col Sassuolo.

Inutile fare tabelle, bisogna procedere di partita in partita, ma non mi sorprenderebbe che il prossimo turno possa dirci bene...

Pensiamo a vincere contro l'Empoli con tutti gli squalificati, invece di sognare che l'Udinese fermi il Napoli. E poi sembri dimenticare il vantaggio enorme che dà conoscere il risultato degli avversari che hanno giocato prima (noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Stasera il Genoa ha fatto un'ottima partita e se quel minchìone di Cerci avesse coperto la palla e tirato di collo invece di aprire il piatto con l'altro piede e permettere a Koulibaly di spizzare la palla, il Napoli difficilmente sarebbe uscito con una vittoria. Non li vedo così brillanti, se devo dire la verità. Poi, certo, finché stanno a una partita di distanza sono per forza di cose pericolosi.

 

Purtroppo vedi, anche se non brillanti hanno sempre Higuain che gli salva il *...

 

deve fermarsi lui per fermare il Napoli

 

Pensiamo a vincere contro l'Empoli con tutti gli squalificati, invece di sognare che l'Udinese fermi il Napoli. E poi sembri dimenticare il vantaggio enorme che da conoscere il risultato degli avversari che hanno giocato prima (noi).

 

Si loro sempre prima giocano (a parte per Inter-Napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fermo restando che per lo scudetto dobbiamo fare il nostro e non pensare a loro,

la partita di Udine ha le sembianze della grossa buccia di banana.

Ho visto le ultime partite del Napoli e non mi hanno affatto entusiasmato.

Come successo stasera, si sono aggrappati a Higuain che però, dopo la pausa, arriverà da due partite con l'argentina che, ricordiamolo, sono di qualificazione al mondiale, non amichevoli, e al momento l'argentina non sta affatto messa bene in classifica.

L'udinese ha una classifica che non li fa stare tranquilli, ma ha cambiato l'allenatore e proprio oggi ha preso fiducia dopo il pareggio col Sassuolo.

Inutile fare tabelle, bisogna procedere di partita in partita, ma non mi sorprenderebbe che il prossimo turno possa dirci bene...

Quoto, sto napoli personalmente non mi fa paura. Hanno vinto con una squadraccia con un rigore farlocco e oggi rischiavano di non vincere se cerci avesse messo dentro il 2 a 1 a tu per tu con reina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo vedi, anche se non brillanti hanno sempre Higuain che gli salva il *...

deve fermarsi lui per fermare il Napoli

 

Per questo dico che il prossimo turno è pericoloso per loro. Higuain tornerà dopo due partite toste toste, ci sta che non possa essere al meglio...

E cmq mi sento di fargli i complimenti. E' oggettivamente il giocatore più forte del campionato e va solo elogiato.

Se poi penso che qualche estate fa sarebbe potuto venire da noi... grrrrr... lasciamo stare. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo te Infront si è preso il settore commerciale di 15 squadre così , tanto per fare un po' di beneficenza ...

vedremo se farà' 24 punti. Il Napoli non le vince tutte. Rilassati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo dico che il prossimo turno è pericoloso per loro. Higuain tornerà dopo due partite toste toste, ci sta che non possa essere al meglio...

E cmq mi sento di fargli i complimenti. E' oggettivamente il giocatore più forte del campionato e va solo elogiato.

Se poi penso che qualche estate fa sarebbe potuto venire da noi... grrrrr... lasciamo stare. :d

 

speriamo che sia almeno stanco!!! ma senza illusioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo vedi, anche se non brillanti hanno sempre Higuain che gli salva il *...

 

deve fermarsi lui per fermare il Napoli

 

 

 

Si loro sempre prima giocano (a parte per Inter-Napoli)

Inter-Napoli, e loro in anticipo anche quando noi giochiamo con la Lazio. Ma quegli anticipi non valgono nulla in confronto allo scandalo che vanno a Roma conoscendo il nostro risultato di Firenze. Noi DOBBIAMO uscire da Firenze a +4. Con qualcosa di meno che +4 vanno a vincere a Roma, e quindi lo scudetto per un punto, o per la differenza reti, o per i maggior numero di gol segnati.

Bisogna che Allegri e tutta la società ficchi in testa ai giocatori che bisogna uscire da Firenze col +4. Che significa vincere a Milano, perchè non possiamo sapere se il Napoli pareggerà "solo" con l'Inter. altrimenti, saremmo costretti a vincere a Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la partita del Napoli oggi. Il Genoa poteva benissimo strappare un punto. Da ora in poi sinceramente il Napoli dovrebbe vincerle tutte in casa, per cui la speranza é che fra Inter e Roma fuori casa non facciano piú di due punti. In tal caso a noi ci basterebbe vincere sei delle ultime gare ed a quel punto lo Scudetto sarebbe davvero vicino, perché a parte le due insidiosissime trasferta con Fiorentina e Milan, il calendario sembra agevole.

 

Ma tutto sommato questa non é stata una giornata negativa per noi. Distacco invariato, ma una partita in meno da giocare (sempre un vantaggio per chi sta davanti, almeno in teoria). E media inglese favorevole a noi, visto che noi abbiamo vinto in trasferta (seppur nel derby) e loro in casa.

 

Ora noi abbiamo cinque partite in casa e tre in trasferte. Mentre il Napoli ne ha quattro sia in casa che in trasferta. É quindi innegabile che noi sulla carta siamo avantaggiati.

 

Probabilmente per vincere lo Scudetto ci servirá fare almeno lo stesso numero di punti fra Milan e Fiorentina fuori casa che il Napoli fará, sempre fuori casa, fra Inter e Roma. Perché nelle restanti sei gare non credo che perderemo tre punti sul Napoli, visto che sono tutte partite sulla carta agevoli. Mal che ci vada ne pareggeremo una....

 

Nel caso vincessimo, come mi auguro, le restanti sei gare contro le squadre sulla carta agevoli, potremmo anche permetterci di fare due punti in meno nelle partite clou rispetto al Napoli. Questo significa che se vinciamo tutte le gare contro le Empoli, Lazio, Palermo, Carpi, Verona e Sampdoria, basterebbe fare due pareggi fra Milan e Fiorentina per vincere lo Scudetto, SE il Napoli non dovesse riuscire a vincere fuori casa sia contro Inter e Roma. E siccome io dubito che il Napoli in queste partite fará bottino pieno, credo che a noi basterá uscire indenni da Milano e Firenze (vittoria o pareggio) per vincere il campionato.

 

Peró sono tutti discorsi teorici. Perché appena dovessimo sbagliare soltanto UNA delle altre sei gare, tutto cambierebbe. Per questo lo Scudetto é tutt´altro che vinto. Ma dall´altra parte, cosí come potremmo sbagliare una partita noi, lo potrebbe fare anche il Napoli. Io non darei per scontata la loro vittoria ad Udine, per esempio, visto che l´Udinese non é ancora salva.

 

Cosí come per noi la partita in casa contro la Lazio potrebbe diventare complicata, perché la Lazio resta una squadra sí discontinua, ma che a volte riesce a fare risultati notevoli. La Lazio, se é in giornata, é sempre difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Napoli incontrerà tutte squadre Infront , quindi farà 24 punti tranquillamente .

 

O credete veramente che tutta questa improvvisa competitività del Napoli sia farina del suo sacco ... ?

 

Quanto vale commercialmente una squadra che vince il campionato , specie se gli capita di rado ... ? Tutto il merchandising che ne esce fuori entra nelle tasche di Infront . Secondo voi quanto impegno ci metteranno le squadre Infront nel giocare contro il Napoli ... ? Lo stesso che ci mettono contro la Juventus ... ?

 

Se vinciamo questo scudetto sarà un miracolo al pari del primo vinto da Conte .

Mi stai terrorizzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensiamo a vincere contro l'Empoli con tutti gli squalificati, invece di sognare che l'Udinese fermi il Napoli. E poi sembri dimenticare il vantaggio enorme che dà conoscere il risultato degli avversari che hanno giocato prima (noi).

 

L'ho già detto. Dobbiamo solo pensare a noi, visto che non dipendiamo dai loro risultati.

Sugli squalificati, prima o poi succede, meglio con l'empoli in casa visto che dovrebbero rientrare sia Chiellini che Marchisio.

Su chi gioca prima o dopo... tutte cazzàte buone per i Mazzarri e i Sarri di turno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter-Napoli, e loro in anticipo anche quando noi giochiamo con la Lazio. Ma quegli anticipi non valgono nulla in confronto allo scandalo che vanno a Roma conoscendo il nostro risultato di Firenze. Noi DOBBIAMO uscire da Firenze a +4. Con qualcosa di meno che +4 vanno a vincere a Roma, e quindi lo scudetto per un punto, o per la differenza reti, o per i maggior numero di gol segnati.

 

ma perché la giocano di lunedì poi???

 

assurdo... ok che è festa, però...

 

comunque è un vantaggio enorme giocare dopo di noi quella volta

 

non è giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.